Per saperne di più su altre "Strategie di trading"

 

Imo, questo forum è afflitto da troppi thread non legati al trading e soggettivi. Così ho deciso di aggiungere contenuti che producono alcune informazioni affidabili in modo più oggettivo. Come tale si prega di osservare le seguenti regole.

Regole:

  • #1> Post di strategie di trading senza un Expert_Advisor allegato saranno rimossi dai moderatori.
  • - I non programmatori sono ammessi e possono inviare EA creati con generatori mql5.
  • #2> La pubblicazione di strategie basate su codice non è consentita, a meno che tu non sia il creatore.
  • #3> I post di strategie che non includono il report dei test degli ultimi 5 anni saranno rimossi.
  • #4> Con parole tue, spiega i pro e i contro della strategia presentata.
  • #5> I membri possono dare suggerimenti su come migliorare le strategie presentate.
  • - Si spera che gli altri membri facciano le modifiche, invece di criticare e basta.
  • #6> Si prega di evitare di postare risultati falsi (come OHLC) test, quelli saranno rimossi.
 
Ok, quindi cominci con la tua strategia?
 
File:
 

Descrizione: UbzenA_20130725 è un sistema che piazza trade casuali. Aggiunge ai trade negativi quando il numero di -pips supera i pips delle bollinger_bands. Lo considererei uno scalper. Include uno stoploss che usa la valuta reale di deposito $. Il take profit è anch'esso in valuta reale $. Il volume_size usa un time_passage per aumentare il volume (se il sistema è ancora negativo). Mi piace questo volume_sizing perché puoi aumentare o diminuire l'aggressività a seconda del tuo appetito.

  • -Pro: Capacità di sopravvivere a più anni di test e condizioni di mercato.
  • -Contro: Non ci si arricchisce in fretta. Richiede un capitale di investimento relativamente grande.

Non c'è nessuna ottimizzazione fatta a questo sistema. Qualsiasi suggerimento di miglioramento, positivo o negativo (basta non essere scortesi).

 
angevoyageur: Ok, quindi cominci con la tua strategia?
Vorrei che tu scrivessi una recensione sul tuo sistema presentato nel code-base. Se desideri presentare qualcos'altro, sarebbe bello anche quello.
 
Ubzen:
Vorrei che tu scrivessi una recensione sul tuo sistema presentato nel code-base. Se vuoi presentare qualcos'altro, sarebbe bello anche quello.
Ok, nessun problema, lo farò domani.
 
Ubzen:

Questo sembra bello. Se non è proprietario, lo condividerai?

O eseguirlo su demo e postare i segnali, in modo che le prestazioni della demo dal vivo possano essere viste.

Grazie

 
Shunmas: Questo sembra carino. Se non è proprietario, lo condividerai? O eseguirlo su demo e postare i segnali, in modo che le prestazioni della demo dal vivo possano essere viste. Grazie

Bene, condivido i codici, ed ecco fatto. Potete usarlo, modificarlo, ottimizzarlo, usarne i concetti. Davvero non mi dispiace, se potete trasformarlo in qualcosa di meglio sarà bello se posterete qui i vostri risultati.

Per quanto riguarda i segnali, non so se è abbastanza forte. Una persona ha solo un colpo o distrugge la sua credibilità quando si tratta di segnali. Non voglio davvero che gli altri mi incolpino di aver perso soldi. Anche se tutti dovrebbero essere consapevoli che tutto può perdere.

 
Ubzen:

Bene, condivido i codici ed ecco fatto. Potete usarlo, modificarlo, ottimizzarlo, usarne i concetti. Davvero non mi dispiace, se potete trasformarlo in qualcosa di meglio sarà bello se posterete qui i vostri risultati.

Per quanto riguarda i segnali, non so se è abbastanza forte. Una persona ha solo un colpo o distrugge la sua credibilità quando si tratta di segnali. Non voglio davvero che gli altri mi incolpino di aver perso soldi. Anche se tutti dovrebbero essere consapevoli che tutto può perdere.

Lo usi dal vivo? Questo tipo di mediazione è rischiosa.
 
doshur: Lo usi dal vivo? Questo tipo di media è rischioso.

Sì (alcuni concetti). Perché credi che sia rischioso? Puoi consigliare un metodo meno rischioso? *Modificato.

 
Ubzen:

Bene, condivido i codici, ed ecco fatto. Potete usarlo, modificarlo, ottimizzarlo, usarne i concetti. Davvero non mi dispiace, se potete trasformarlo in qualcosa di meglio sarà bello se posterete qui i vostri risultati.

Per quanto riguarda i segnali, non so se è abbastanza forte. Una persona ha solo un colpo o distrugge la sua credibilità quando si tratta di segnali. Non voglio davvero che gli altri mi incolpino di aver perso soldi. Anche se tutti dovrebbero essere consapevoli che tutto può perdere.

Grazie per la tua risposta Ubzen. Ma dov'è l'EA? Non l'ho trovato.