Stocastico - pagina 4

 

Forum

Stocastico

newdigital, 2013.06.06 07:51


Dunque, le regole/segnali più usuali (più usati) per questo indicatore sono i seguenti:

1. la linea principale dell'indicatore è al di sopra o al di sotto di un certo livello che indica l'eccesso di acquisti/vendite

o

2. le linee principali e di segnale hanno iniziato a muoversi nella nostra direzione

o

3. la linea principale dell'indicatore è sopra o sotto 50


Il punto #1 è stato descritto in questo thread. Quindi, ho intenzione di spiegare circa #2 e #3 ... lentamente come di solito :) così :

più a seguire ...

 
newdigital:
Ho creato un EA molto semplice basato su questa condizione:
  • Indicatore di medie mobili con periodo 55, metodo - semplice, applicare alla chiusura.
  • Indicatore delle medie mobili con periodo 100, metodo - semplice, applicare alla chiusura.
  • Indicatore stocastico con le impostazioni 100/8/8
L'EA è allegato.
Molanis
 
Sì, li ho trovati qui: Creazione di Expert Advisors utilizzando Expert Advisor Visual Wizard

Ecco perché ho detto che è l'esempio (dato che non sono un codificatore).

============

Solo per finire totalmente con questa prima condizione dell'indicatore stocastico - guarda questa immagine:

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H1, 2013.06.06

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

ti piace?

EURUSD, H1, 2013.06.06, MetaQuotes Software Corp.


Ti piace? Sì ... ma sono solo 7 operazioni in un anno solo ... quindi - questo è il setup delle condizioni di mercato (non per i segnali ... non per gli EAs / creazione ... non per il trading manuale ...).

 
newdigital:


Quindi, le regole/segnali più usuali (più usati) per questo indicatore sono i seguenti:

- la linea principale dell'indicatore è al di sopra o al di sotto di un certo livello che indica un eccesso di acquisti/vendite - discusso

o

- le linee principali e di segnale hanno iniziato a muoversi nella nostra direzione - sarà discusso presto

o

- la linea principale dell'indicatore è sopra o sotto 50

Ho intenzione di continuare e finire questo thread questa settimana ... Avrò bisogno di raccogliere le mie capacità di pensiero mi dispiace :)

Così, abbiamo discusso su quanto segue: la linea principale dell'indicatore è sopra/sotto qualche livello preselezionato per l'overbough/oversould. Il prossimo è in arrivo (con gli esempi e gli EAs): le linee principali e di segnale hanno iniziato a muoversi verso la "nostra direzione":

Forum

Stocastico

newdigital, 2013.06.03 19:17

Quindi, regole per comprare:

  • lo stocastico lento (linea principale) sulla barra #1 è sotto il 20
  • lo stocastico veloce sulla barra #1 è sotto il 50
  • lo stoch medio sulla barra #2 è sotto il 20
  • lo stoch medio sulla barra #1 è sopra il 20
  • la linea principale dello stoch medio sulla barra #1 è sopra la linea di segnale dello stoch medio sulla stessa barra #1
  • la linea principale dello stoch medio sulla barra 2 < la linea principale dello stoch medio sulla barra #1


E l'opposto per la vendita.

============

Nei prossimi post - discuteremo su come fare trading con questo setup (o come usarlo), e cosa significano queste regole.


 

ciao newdigital:

c'è qualcosa sui tempi?

 
TIMisthebest:<br / translate="no">

ciao newdigital:

c'è qualcosa sul time frame?

principalmente no. è qualcosa legato alle impostazioni di Stochastic per esempio.

1. Primo caso (stoch lento) - è stato spiegato: lo stoch lento (linea principale) sulla barra #1 è sotto il 20

2. Secondo caso - da spiegare - lo stoch veloce sulla barra #1 è sotto il 50


3. Terzo caso

3.1. lo stoch medio sulla barra #2 è sotto il 20

3.2. lo stoch medio sulla barra #1 è sopra il 20

3.3. la linea principale dello stoch medio sulla barra #1 è sopra la linea di segnale dello stoch medio sulla stessa barra #1

3.4. linea principale medio stoch su barra 2 < linea principale medio stoch barra #1


Forum

Stocastico

newdigital, 2013.06.03 19:07

Per ora - possiamo descrivere le regole di trading per questi 3 indicatori stocastici:

  • 34/5/5 (stocastico veloce)
  • 55/8/8 (stocastico medio)
  • 100/8/8 (stocastico lento)






 
Voglio dire - se qualche programmatore sta codificando un EA per te usando Stocastico, per favore nota: ci sono 3 casi/segnali molto usuali riguardanti questo indicatore, ed è legato alle impostazioni di questo indicatore in generale.
 
newdigital:
Voglio dire - se qualche programmatore sta codificando un EA per te usando Stocastico, allora per favore nota: ci sono 3 casi/segnali molto usuali riguardanti questo indicatore, ed è legato alle impostazioni di questo indicatore in generale.
Non credo che un EA basato solo sullo stocastico possa essere redditizio.
 
angevoyageur:
Non credo che un EA basato solo sullo stocastico possa essere redditizio.
Sì, lo stocastico è il filtro. Ma io sto parlando dei segnali di questo indi
 

Forum

Qualcosa di interessante nel video finanziario luglio 2013

newdigital, 2013.07.09 20:58

23. Come fare trading sulla stocastica come fanno i professionisti

Una lezione su come fare trading con l'oscillatore stocastico per i day trader attivi e gli investitori che utilizzano l'analisi tecnica nel mercato azionario, forex e dei futures.

Nella nostra ultima lezione abbiamo imparato a conoscere l'indicatore RSI e alcuni dei diversi modi in cui i trader dei mercati azionari, dei futures e del forex lo usano nel loro trading. Nella lezione di oggi esamineremo un altro oscillatore di momentum che è simile all'RSI e si chiama Stocastico.

Lasciatemi iniziare dicendo che ci sono 3 diversi tipi di oscillatori stocastici: lo stocastico veloce, lento e completo. Tutti operano in modo simile, ma quando la maggior parte dei trader si riferisce al trading utilizzando l'indicatore stocastico, si riferisce allo stocastico lento, che sarà l'obiettivo di questa lezione.

La premessa di base dello stocastico è che i prezzi tendono a chiudere nella parte superiore del loro trading range quando lo strumento finanziario che stai analizzando è in una tendenza al rialzo e nella parte inferiore del loro trading range quando lo strumento finanziario che stai analizzando è in una tendenza al ribasso. Quando i prezzi chiudono nella parte superiore del loro range in una tendenza al rialzo, questo è un segno che il momentum della tendenza è forte e viceversa per una tendenza al ribasso.

L'oscillatore stocastico contiene due linee che sono tracciate sotto il grafico del prezzo e sono note come linee %K e %D. Come l'RSI, lo stocastico è un oscillatore a bande, quindi le linee %K e %D fluttuano tra zero e 100, e ha linee tracciate a 20 e 80 che rappresentano le estremità alta e bassa della gamma.




Motivazione: