Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 733

 
vadynik:

Lo faccio

Scusa, sono 0 nella programmazione MKL, potresti per favore indicare come si fa questo in pratica?
 
yosuf:
Vi prego di scusarmi, io sono 0 nella programmazione MKL, vi prego di indicare come si fa questo in pratica?

Inserire questa funzione nell'esperto, impostare

Abbiamo il risultato

 
Posso attaccarel'indicatore di media mobile all'indicatoreAccumulative Swing Index(ASI)? Ho ma costantemente attaccato al grafico principale, ma ho bisogno di attaccarlo alla finestra dell'indicatore ASI.


 
patreek:
Posso attaccarel'indicatore di media mobile all'indicatoreAccumulative Swing Index (ASI)? Ho ma costantemente attaccato al grafico principale, ma ho bisogno di attaccarlo alla finestra dell'indicatore ASI.

Basta trascinare la MA dalla finestra "Navigator" alla finestra dell'indicatore ASI e selezionare nei parametri da applicare



 
Recentemente ho scoperto che a partire dalla versione 5xx gli indicatori con timeframe superiori non sono supportati nel Tester. Ho controllato, iBarShift restituisce 0 per un TF superiore.
Non ho ancora affrontato seriamente questo argomento, ma vorrei scoprire se c'è qualche alternativa? Per esempio, qual è l'equivalente di iBarShift che funzionerà negli indicatori per TF più alti nella modalità di test dell'Expert Advisor rispetto al TF dell'Expert Advisor testato?
 
atztek:
Recentemente ho scoperto che a partire dalla versione 5xx gli indicatori che hanno riferimento a timeframe superiori non sono supportati nel Tester. Ho controllato, iBarShift restituisce 0 per un TF superiore.
Non ho ancora affrontato seriamente questo argomento, ma vorrei sapere se c'è qualche alternativa? Per esempio, qual è l'equivalente di iBarShift che funzionerà negli indicatori per TF più alti nella modalità di test dell'Expert Advisor rispetto al TF dell'Expert Advisor testato?

tutti lo sostengono,

Solo nella nuova costruzione bisogna fare attenzione agli array, sono capricciosi

 
Vladon:

tutti lo sostengono,
solo nella nuova costruzione devi stare attento agli array, sono pignoli

Ecco, per esempio, un piccolo codice di prova:

int start() {

   int    Shift_1      = iBarShift(NULL,0,          Time[200]);
   int    Shift_2      = iBarShift(NULL,PERIOD_M30, Time[200]);

   Comment(
      "\n",
      "\n",
      "\n", "Time[200]   = ", TimeToStr(Time[200], TIME_DATE|TIME_MINUTES),
      "\n",
      "\n",
      "\n", "Shift_1     = ", Shift_1,
      "\n", "Shift_2     = ", Shift_2,
      "\n",
      "\n",
   "\n" );

   return(0);
}

Qui sotto c'è uno screenshot di Tester in modalità di visualizzazione:



Al momento l'indicatore è attaccato al grafico Shift_2 mostra ~65 000, poi 7,6,5...0.
Qualche idea su questo?
 
atztek:

Nel momento in cui l'indicatore è attaccato al grafico Shift_2 mostra ~65.000, poi 7,6,5..0.
Qualche idea su questo?

Gli sviluppatori hanno reso impossibile utilizzare iBarShift() in modalità di visualizzazione (o forse non solo iBarShift()), funziona nello Strategy Tester, i dati sono corretti (secondo gli sviluppatori), ma non ha senso attaccare questo indicatore al grafico di visualizzazione durante il funzionamento del tester - i dati saranno errati.
 
evillive:
Gli sviluppatori hanno reso impossibile indirizzare a TF alto in modalità di visualizzazione attraverso iBarShift() (o forse non solo attraverso iBarShift()), comunque funziona nel tester, i dati sono corretti per Expert Advisors (sempre secondo gli sviluppatori), ma non ha senso attaccare tale indicatore al grafico di visualizzazione durante il funzionamento del tester, i dati non saranno corretti.
La persona sopra ha detto che tutto funziona, ma come potete vedere dall'esempio non è così.

Avete disabilitato l'operazione solo in modalità di visualizzazione? Funziona senza visualizzazione nel tester, hai controllato?
Grazie per le informazioni!

In ogni caso, la prima domanda diventa di nuovo rilevante -
È possibile scrivere un'alternativa utente a iBarShift (ecc.), cioè una funzione che esegua calcoli simili basati su barre aperte in modalità di visualizzazione del grafico per TF superiori? Qualcuno si è imbattuto nel codice di iBarShift scritto in mql?
 
atztek:
La persona sopra ha detto che tutto funziona, ma come potete vedere dall'esempio non è così.

Avete disabilitato il funzionamento solo in modalità di visualizzazione? Senza visualizzazione nel tester funzionerà, non avete controllato?
Grazie per le informazioni!

In ogni caso, la prima domanda diventa di nuovo rilevante -
È possibile scrivere un'alternativa utente a iBarShift (ecc.), cioè una funzione che esegua calcoli simili basati su barre aperte in modalità di visualizzazione del grafico per TF superiori? Qualcuno ha incontrato il codice iBarShift scritto in mql?

Lei ha frainteso l'uomo di cui sopra.

Il tuo codice funziona correttamente nell'EA. La questione è che quando ci si rivolge ad un TF superiore, l'indicatore riceve i dati di una barra reale chiusa mentre questa barra nel tester non è ancora chiusa. E quando l'accesso dall'EA OHLC è modellato.

Motivazione: