Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 18

 
newdigital:

Questa è la dichiarazione finale per oggi - vedi immagine - questo è +80 pips in profitto e sto chiudendo questo commercio:


EURUSD è stato chiuso da stop loss con +16 pips in profitto e USDCHF con +25 pips in profitto. Quindi, totalmente questo è 121 pip solo per questo giorno.

Più da seguire.

 

Sto continuando a fare trading con BrainTrending.

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD, M30, 2013.04.03

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

gbpusd bt trading

GBPUSD, M30, 2013.04.03, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


 
Penso che abbiamo bisogno di un EA semi-automatico per elaborare i trade aperti. Voglio dire - possiamo aprire i trade manualmente ma questo EA può piazzare lo stop loss basato sull'indicatore BT (indicatore BrainTrend2Stop) e spostarlo secondo la linea di questo indicatore.
 

Questa è la situazione per GBPUSD per ora - ho spostato lo stop loss nell'area redditizia (l'ho fatto con il mouse sul grafico): +30 pip in profitto per ora

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD, M30, 2013.04.03

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

aggiornamento gbpusd bt

GBPUSD, M30, 2013.04.03, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


 

Questa è la situazione aggiornata per GBPUSD M30: +40 pips in profitto per ora sulle operazioni aperte

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD, M30, 2013.04.03

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

gbpusd bt 40 pips

GBPUSD, M30, 2013.04.03, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


Voglio solo ricordare che stiamo facendo trading con BrainTrending. Indicatori e modello sono su questo post per il download.

 

newdigital
:

Questa è la situazione aggiornata per GBPUSD M30: +40 pips in profitto per ora sui trade aperti


Voglio solo ricordare che stiamo facendo trading con BrainTrending. Indicatori e template sono su questo post per il download.

Questo è un trade aperto per GBPUSD - ho spostato lo stop loss in area profittevole. Come muoverlo? Con il mouse sul grafico :) Sì, è quello che mi piace di più in Metatrader 5 - possiamo spostare lo stop loss e/o il take profit con il mouse.

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD, M30, 2013.04.04

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

BrainTrending M30 aprire il commercio

GBPUSD, M30, 2013.04.04, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


 

E questo è un esempio reale di come fare trading con BrainTrend. Vedete il punto e le frecce sulla stessa barra nell'immagine qui sotto? Questo è un segnale reale. Voglio dire: se il punto di un indicatore BT è sulla stessa barra con la freccia di un altro indicatore BT - significa che il segnale è confermato da 2 indicatori BT (segnali reali).

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

AUDUSD, M30, 2013.04.04

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

audusd m30 bt

AUDUSD, M30, 2013.04.04, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


Valori di stop loss ... vedi dove ho messo lo stop loss? Basta guardare il grafico ... L'ho messo nel modo giusto secondo la linea dell'indicatore BrainTrend2Stop.

 

Solo per ricordare cosa sto facendo qui:

Forum

Sistemi di segnalazione

newdigital, 2013.04.02 21:22

Qual è il significato di tutti i miei post qui?

Sto stimando le coppie da scambiare e la direzione di queste coppie - al mattino per il giorno corrente! Lo faccio al mattino o al pomeriggio come previsione. Dopo di che - apro le operazioni e tu vedrai i risultati ( la sera ). Lo sto facendo per molte settimane qui, ogni giorno su questo thread come"trade with me" per esempio.

Come puoi fare la stessa previsione? Sto usando indicatori da CodeBase ... indicatori gratuiti. Se avete bisogno di modello e tutti gli indicatori da scaricare da un post - guardare a poche pagine indietro e lo troverete. Se avete qualche domanda - chiedetemi sul thread. Quale thread? Il thread principale è questo:Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5

Questo è tutto per oggi.


 
Voglio solo ricordare che stiamo facendo trading con BrainTrending. Gli indicatori e il modello sono suquesto post per il download.
 
E riguardo ai timeframe ... quale timeframe usare per fare trading con il sistema BrainTrending? Ci sono alcuni timeframe collaudati: M15, M30, H4 e D1. Il più buono è M30. Se stiamo usando M15 allora dovremmo avere la conferma dei segnali su qualche altro timeframe (più alto).
Motivazione: