Dire e chiedere qualsiasi cosa - pagina 8

 
gbemitte:
Posso vendere prodotti mql4 nella sezione mercato?
Credo di averlo letto da qualche parte nel forum: No.
 
gbemitte:
Posso vendere prodotti mql4 nella sezione mercato?
No, solo prodotti per MetaTrader 5
 
phi.nuts:
Penso di averlo letto da qualche parte nel forum: No.

Caro Phi,

Posso chiedere perché Metaquotes ha fatto una politica per cui una volta che gli EA, gli indicatori, sono inviati, non possono essere modificati o sostituiti dal proprietario per motivi di bug?

E anche una volta che i messaggi vengono inviati a un utente, non possono essere modificati per errori.

(CS2011 per esempio).

Grazie.

 
PCWalker:

Caro Phi,

Posso chiederti perché Metaquotes ha fatto una politica per cui una volta che gli EA, gli indicatori, sono inviati, non possono essere modificati o sostituiti dal proprietario per motivi di bug?

Perché tutto viene moderato prima della pubblicazione. Dopo che un prodotto viene pubblicato non è possibile modificarlo direttamente, perché le modifiche apportate diventano subito disponibili al pubblico.
 
PCWalker:

E anche una volta che i messaggi sono inviati a un utente, non possono essere modificati per errori.


Se intendi il tuo commento, allora puoi cambiarlo, ma devi prima andare nella discussione.
 
Alexx:
Perché tutto viene moderato prima della pubblicazione. Dopo che un prodotto è pubblicato non puoi modificarlo direttamente, perché le modifiche apportate diventano subito disponibili al pubblico.
Come può essere pubblicato con dei bug?
 
Alexx:
Se intendi il tuo commento, allora puoi cambiarlo, ma devi andare prima nella discussione.
Se intendo un messaggio privato, non posso modificarlo.
 
PCWalker:
Intendo un messaggio privato, non posso modificarlo.
Questa è una pratica generale, una volta che si invia un messaggio, è immediatamente consegnato e non è possibile modificare la storia del messaggio...
 
PCWalker:
Come può essere pubblicato con dei bug?
Cosa vuoi dire? C'è una procedura di aggiornamento dei prodotti - uno può correggere un bug e caricare la nuova versione del file, che sarà pubblicata dopo il controllo di un moderatore.
How to Post a Product in the Market
How to Post a Product in the Market
  • 2012.04.19
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Publish your interesting applications in the Market, and they will be immediately available to all traders who use MetaTrader 5 worldwide. The Market is a great opportunity to earn, with an immediate transfer to the account and convenient statistics to help you analyze purchases and downloads of demo versions of your products. All MQL5 programs in the Market are automatically encrypted for a specific buyer, allowing up to three activations, and do not require additional protection from your side.
 
PCWalker:
Come può essere pubblicato con dei bug?

PCWalker, stai parlando di quei prodotti gratuiti in code base(https://www.mql5.com/en/code) o dei prodotti commerciali nella sezione market(https://www.mql5.com/en/market)?

Pensavo che stessi parlando di quelli nella base di codice.

MQL5 Code Base
MQL5 Code Base
  • www.mql5.com
MQL5 Source Code Library for the MetaTrader 5
Motivazione: