AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 35

 
Yuriy Zaytsev #:

Amici, colleghi hobbisti!

C'è qualcuno che commercia FUTCHER sull'oro?

Cosa ti interessa?

 
prostotrader #:

A cosa sei interessato?

Qualsiasi cosa sull'argomento, notizie, previsioni, aspettative. Voglio discutere di qualcosa, alcune informazioni da radio TV o in rete.

Per esempio, ho sentito alla radio Business FM che laRussia ha grandi riserve d'oro negli ultimi mesi, probabilmente questo influenza anche il tasso di cambio.

 
Yuriy Zaytsev #:

Tutto riguarda l'argomento, le notizie, le previsioni, le aspettative. Beh, come discutere, alcune informazioni da voi radio o in rete.

Per esempio ho sentito alla radio FT che laRussia sta accumulando riserve d'oro negli ultimi mesi, probabilmente influenza il tasso di cambio.

Il trading dell'oro è semplice, gli piacciono le cattive notizie, come la crisi americana, sale quando tutto è buono - scende.

Questo è tutto il segreto. Il trading a medio termine è molto problematico.

Da 3 a 5 anni piace l'oro...

 
prostotrader #:

L'oro è facile da commerciare, ama le cattive notizie, come la crisi americana, sale, negli anni buoni scende.

Questo è il segreto. Il trading a medio termine è molto problematico.

Da 3 a 5 anni piace l'oro.

È abbastanza chiaro.

Sì, tutti gli investitori dicono che l'oro è un rifugio sicuro.

Come se non fosse redditizio entrare nel cheddar, allora comprate l'oro.

A medio termine, come ho capito, è meglio di no.

 
Yuriy Zaytsev #:

È abbastanza chiaro.

Sì, tutti gli investitori dicono che l'oro è un rifugio sicuro.

Tipo, se non è redditizio entrare nel cheddar, allora compra l'oro.

A medio termine, come ho capito, è meglio di no.

Non ho scambiato con un solo strumento per molti anni.

Il mio TS preferito è il Classic Arbitrage (Futures contro SPOT).


 
prostotrader #:

Non ho scambiato un solo strumento per anni.

Il mio strumento preferito è l'Arbitraggio classico (Futures contro SPOT).



Se si guarda un esempio - è venduto futures ALRS-3.22 dire 100 lotti, mentre dovrebbe essere comprato ALRS azioni per un importo di circa 1.172.400 se ho capito bene?

Per coprire il valore dei futures ALRS-3.22 1.172.400 rubli?

E anche su ogni futures venduto, ad esso acquisto per la stessa quantità di azioni.

 

E se guardate il poli-3.22.

Si scopre che se si vende futures poly-3.22 275 lotti, si dovrebbe comprare 2750 lotti di ticker POLY per un importo di 3.011.800 rubli

che chiuderebbe il prezzo di poli-3,22 275 per il prezzo 3.011.800

Ho capito bene?



 

Ed ecco un'indicazione alla quale fare un'uscita per tagliare le percentuali garantite

%8,5 - 6,5% = 2% o qualcos'altro.

percentuale di entrata 6,61% percentuale di uscita 12,32%

DIV Hunter software - per come la vedo io, software proprietario

--

interessante ma non ancora molto chiaro :)

 
prostotrader #:

Non ho scambiato un solo strumento per molti anni.

Il mio TS preferito è Classic Arbitrage (Futures vs SPOT).


Cercando i tuoi post su Forma ho trovato una vecchia descrizione della strategia.




-850150
834925
-15225



Vedo una posizione totale di 35 futures e 350 azioni

Se chiudiamo la posizione che è sullo screenshot sarà -15225 , come ho capito prima o poi apparirà nella zona +15 000 questo è circa il 2% o meno

Per quanto ho capito, possiamo impostare un robot che chiuderà la posizione quando è in nero.

È particolarmente bello entrare in un tale fascio prima dei dividendi!

In altre parole, tagliamo i dividendi + la differenza.







 

Perché non capisci?

È molto semplice.

Dal momento in cui i futures diventano attivi (i futures precedenti muoiono) fino alla scadenza, sono 90 giorni.

Da quel momento in poi, il valore dei futures è uguale al valore dello SPOT + il tasso CB

E al momento della scadenza dei futures attivi, il valore dei futures = il valore di SPOT (con un numero uguale di futures e azioni SPOT).

Es. Ci sono 10 azioni in un futures POLY e 1 azione in un lotto POLY in uno SPOT, quindi

vendendo 1 futures, dovete comprare 10 lotti di azioni POLY.

Così, comprando una coppia a 90 giorni dalla scadenza, abbiamo la garanzia di ottenere un tasso CB/4.

Se, per qualsiasi motivo, i dividendi cadono in quel momento, è un bonus (tangibile).

Come dimostra la pratica, è anche possibile non entrare in 90 giorni, ottenendo il 2% per trimestre.

Se c'è molta volatilità, il rendimento può essere molto più alto del tasso della Banca Centrale,

ed entrando in 40-45 giorni, per esempio all'8,45% annuo, infatti, il profitto sarà

8,45 /4 * 2 (2 perché sono 45 giorni, non 90), cioè il 4,225% nel ricalcolo del trimestre, tenendo conto delle commissioni del broker e dello scambio.

QuickBooks


Motivazione: