AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 34

 
Mettiamo un freno a questo falso.
 
Artyom Trishkin #:
Mettiamo un freno a questo passo falso.

Mi scuso per aver toccato la politica. Ci sono molti non residenti in tutti i titoli popolari del mercato russo e la geopolitica ha una forte influenza sul prezzo delle azioni.

 
Vitalii Ananev #:

Mi scuso per aver toccato la politica. Ci sono molti non residenti in tutti i titoli popolari del mercato russo e la geopolitica ha una forte influenza sul prezzo delle azioni.

Tutti lo capiscono molto bene. Allo stesso tempo, bisogna essere flessibili per evitare dichiarazioni apertamente politiche.
 
Artyom Trishkin #:
Tutti lo sanno bene. Allo stesso tempo, bisogna essere flessibili per evitare la retorica apertamente politica.

Al momento di scrivere questo post, non riuscivo a pensare ad altro. :)

 
Vitalii Ananev #:

Al momento di scrivere questo post, non riuscivo a pensare ad altro. :)

Non è che stiamo ancora discutendo di questo falso. Ci sono altre risorse per questo.
 

Sber non ha rotto le trappole degli ultimi tre giorni di rotazione il venerdì.

 

RTS da quanto ho capito è attualmente in una zona di priorità di acquisto,

il massimo di giovedì non è stato rotto dal minimo di giovedì.


 

Western Union sta chiudendo i suoi trasferimenti intra-russi a partire dal 1° aprile, a causa dei bassi volumi.

È semplice, ci sono molti modi per fare trasferimenti all'interno della Federazione Russa senza alcuna commissione.

L'intera ragione è che le banche russe sono abbastanza avanzate tecnologicamente rispetto alle obsolete banche occidentali e il più delle volte i trasferimenti sono fatti senza alcun costo aggiuntivo per le banche.

(Mentre negli Stati Uniti basta provare a comprare qualcosa in un negozio usando un'applicazione sullo smartphone, ad esempio per fare il pieno di benzina, non ovunque si può pagare ).

Lo scambio da banca a banca è automatizzato dagli anni '90. Le banche comunicano tra loro automaticamente, lo scambio di clienti con la banca avviene tramite applicazioni in media dagli anni '20, non c'è motivo di coinvolgere il personale della banca, quindi non ci sono costi.

Il sistema occidentale è come un dinosauro da far morire nel XXI secolo, non sembrano averlo ancora capito.

IT rules! Sberbank, Tinkov sono leader in questa direzione. Tinka trasferisce 24/7, quando tutte le banche raggiungeranno il livello di Tinka, pianteranno l'ultimo chiodo nella bara dei dinosauri come Wester Union.

 

Posso fare una previsione qui!

Sberbank [Prezzo] si muove a 303,64

Sberbank [2022-02-07 124341]

 

Amici, colleghi hobbisti!

C'è qualcuno che commercia FUTCHER in oro?

Motivazione: