AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 141

 
Yuriy Zaytsev #:

Fa anche paura, ma non esito a chiudere rapidamente la perdita se non colpisco la linea, oltre al controllo del lotto.

E se vedo un buon segnale fondamentale non sono timido ad aumentare il volume.

Nemmeno io sono timido, è solo che ho un budget da "chiudere lungo sul vetro" e posso sbagliare solo un numero limitato di volte. Aspettando di essere sicuro di cosa sto facendo esattamente e perché, non ne ho ancora idea.

C'era una debole speranza per Sber a 10 copechi, ma credo che non sia il caso :)

 
Mikhail Makhovskii #:

Anch'io non sono timido, è solo che ho un budget di "chiuso lungo sulla vetreria", e posso fare un numero molto limitato di errori. Sto aspettando di essere sicuro di cosa sto facendo e perché, non ne ho ancora idea.

Avevo una flebile speranza per Sber a 10 copechi, ma a quanto pare non è destino :)

Beh, se Sber a 10 copechi, almeno per 5 minuti - avrebbe venduto tutto quello che ho e comprato per tutto :)

Avrei comprato tutto quello che avevo :) ma ha sbattuto con un gep fino a 400 rubli - 5 minuti di paura e una vecchiaia sicura.

 

Il trading di azioni sul Mosbirch continuerà oggi fino alle 18:50 di Mosca, il divieto di vendita allo scoperto è stato revocato

p.s.

Come spiegato in seguito nell'annuncio della Borsa di Mosca del 31 marzo, che è stato preparato sulla base di un'istruzione del regolatore, il divieto di vendite allo scoperto è stato eliminato per i partecipanti alla compensazione delle azioni,

Tuttavia, rimane in vigore per i clienti broker.

Торги акциями на "Мосбирже" сегодня продлятся до 18:50 мск, запрет на короткие продажи отменен От IFX
Торги акциями на "Мосбирже" сегодня продлятся до 18:50 мск, запрет на короткие продажи отменен От IFX
  • ru.investing.com
Торги акциями на "Мосбирже" сегодня продлятся до 18:50 мск, запрет на короткие продажи отменен
 
Yuriy Zaytsev #:

Beh, se SBER a 10 copechi, almeno per 5 minuti - venderei tutto quello che ho e comprerei per tutto :)

Ma lui, bang con un gep fino a 400 rubli - 5 minuti di paura e una vecchiaia sicura.

Questo è quello che speravo. Non riuscivo nemmeno a dormire prima della serata di apertura :(
 

Cosa scuoterà i mercati: le richieste di lavoro negli Stati Uniti

p.s.

Facendo trading sul mercato azionario dalla fine degli anni '90, ho notato: -Questa notizia di solito scuote il mercato FX, il mercato azionario di solito mette un "bullone azionario" su questa notizia.

Что встряхнет рынки: заявки на пособие по безработице в США От Investing.com
Что встряхнет рынки: заявки на пособие по безработице в США От Investing.com
  • ru.investing.com
Что встряхнет рынки: заявки на пособие по безработице в США
 
Mikhail Makhovskii #:
Questo è quello che speravo. Non riuscivo nemmeno a dormire prima dell'apertura, sono rimasto sveglio ad aspettarlo :(

Penso che non sia troppo tardi per entrare su Sber (ma non per inchinarsi, naturalmente) Ho comprato 25,02, un mese fa - è quasi al fondo ora.

 

Media: Gazprom può tagliare le forniture di gas all'Europa

I titoli statunitensi del gas e dell'energia che vale la pena comprare

СМИ: "Газпром" может прекратить поставки газа в Европу
СМИ: "Газпром" может прекратить поставки газа в Европу
  • voti: 96
  • 2022.03.31
  • Россия
  • 1prime.ru
МОСКВА, 31 мар — ПРАЙМ. "Газпром" прорабатывает возможность полной остановки поставок газа в недружественные государства и оценивает последствия такого шага", сообщает газета "Коммерсант" со ссылкой на источники. Президент РФ Владимир Путин 23 марта заявил, что Россия переводит в рубли расчеты за поставки газа в недружественные государства. По...
 

nel momento W1

EUR 87.68

USD 82.54

--

Aspettando il ritiro della commissione per entrare nel pozzo

 

Le autorità slovacche non hanno escluso l'acquisto di gas russo in rubli.

P.s.
È un peccato che l'accordo sia iniziato così rapidamente, il piano era di vedere un altro sbalzo sui futures del gas.
..
Ma in ogni caso, sull'energia bye, sul grano, sui metalli bye, e su tutti i futures sulle risorse.
Il mercato azionario russo è probabilmente tutto da comprare.




 

In generale, tutto è stato chiarito con il gas. Un decreto è stato firmato, i conti in rubli nelle banche russe saranno utilizzati per il pagamento.

http://kremlin.ru/acts/news/68094

Motivazione: