Controllare - cosa ho fatto di sbagliato? - pagina 5

 
Renat Akhtyamov #:
...
E tu hai il codice della pagina web come esempio, cosa c'entra?

Il messaggio principale è evidenziato in giallo.

E a proposito:

В автосервисе:
– Мужики, вы здесь приварите немного, а дома я намертво проволокой прикручу!
 
Vitaly Muzichenko #:

Controlla, è facile. Creare una pagina di 1 m ed eseguirla più volte. Prima con variabili di 10 caratteri e poi di 2 caratteri.

Non può essere così per definizione. È un peccato anche solo metterlo in dubbio, figuriamoci iniziare a controllare.
Cerca la ragione, Vitaliy, in qualcos'altro.
Sicuramente non nel debug per misurare la velocità?
Anche se in un debug normale, la lunghezza della variabile non dovrebbe influenzare le prestazioni. Ci dovrebbe essere una tabella di mappatura quando si visualizza graficamente lo stato delle variabili.

 
Vitaly Muzichenko #:

Il messaggio principale è evidenziato in giallo.

E a proposito:

Post finito, non voglio ripetermi. Prendi le informazioni dalle istruzioni sull'installazione di un negozio online su Bitrix. Ce ne sono molte su Internet. È un sito pesante.
 

Questo potrebbe non applicarsi a tutte le lingue


 

Per riassumere, il messaggio di base è di non fare"ha funzionato, quindi non ho pensato a migliorarlo"(c)

 
Vitaly Muzichenko #:

Per riassumere, il messaggio di base è di non fare"ha funzionato, quindi non ho pensato a migliorarlo"(c)

Qui si aspettava educatamente che l'autore del thread se ne andasse a fare il freelance. Ma bypassato, perché il suo obiettivo è diverso, che non può essere visto ad occhio nudo. Un tale percorso verso il successo. Sarò sinceramente felice di farlo, se funziona.
 
Vitaly Muzichenko #:

Questo potrebbe non applicarsi a tutte le lingue


Di che lingua stiamo parlando?
Probabilmente qualcosa del millennio scorso.
Ieri sono andato a trovare un vicino di casa. Ha scritto un gioco per un Atari 2600 del 1977. L'ha anche suonato. Sono 4kB.
. Però ha 35 anni. Tutti hanno le loro stranezze. :))

 
Nikolai Semko #:

Di che lingua stiamo parlando?
Probabilmente qualcosa del millennio scorso.
Ieri ero in visita a casa di un vicino. Ha scritto un gioco per un Atari 2600 del 1977. L'ha anche suonato. Sono 4kB.
. Però ha 35 anni. Tutti hanno le loro stranezze. :))

Fa caldo, perché è così caro?
Una rarità, è per questo?
 
Renat Akhtyamov #:
Roba che scotta, perché così costosa?
Una rarità, è per questo?

Credo che quel link fosse a ***.
Naturalmente, è possibile trovarne uno più economico.

Atari 2600 Console Rainbow 7 Games Ms. Pacman Partial Tested Read Description As | eBay
Atari 2600 Console Rainbow 7 Games Ms. Pacman Partial Tested Read Description As | eBay
  • www.ebay.ca
Find many great new & used options and get the best deals for Atari 2600 Console Rainbow 7 Games Ms. Pacman Partial Tested Read Description As at the best online prices at eBay! Free shipping for many products!
 
Nikolai Semko #:

Credo che quel link fosse a ***.
Naturalmente, è possibile trovarlo più economico.

Vuoi dire per ***?
Cinque sterline al massimo.