È possibile? - pagina 4

 
Mihail Matkovskij #:

È semplice, fondamentalmente.

è strano perché i vostri prodotti non hanno un semplice scorrimento in sostanza?

 
Dmitry Fedoseev #:
Se è così facile, perché nessuno l'ha ancora fatto?

È un gran rompicapo. Non c'è feedback...

Taras Slobodyanik #:

è strano che i vostri prodotti non abbiano essenzialmente un semplice scorrimento?

Per "semplice" si intende probabilmente la rimozione di un titolo dalla lista)
 

Non è strano che non ci siano soluzioni preconfezionate? Scrivere da zero è una cosa. Ma ci deve essere anche un problema, quindi non ci sono soluzioni. E così sembra una cosa molto complicata, per fare lo scorrimento. L'ho fatto in Basic negli anni '90. Non credo che sia più complicato ora e non credo di dover cercare qualcosa che sia pronto e che i fanatici locali non abbiano nei loro magazzini. E se un ragazzo dice che lo fa per la prima volta È come invitare un fabbro a riparare una porta e lui lo farà per la prima volta, o saldare un cancello. )))

In generale, quando si sceglie un appaltatore la domanda principale, se ci sono soluzioni pronte per tutti gli aspetti del problema. Se non al 20%, si dovrebbe passare. L'appaltatore potrebbe non essere in grado di risolverli.

 
Taras Slobodyanik #:

È strano perché non avete un semplice scorrimento nei vostri prodotti?

Solo perché non c'è scorrimento, non ce n'è bisogno. Se lo facessi, farei tutto quello che voglio.

L'ho in altri progetti.

È anche presente nelle librerie standard MQL.

Quindi, non capisco qual è il problema, dalla parola "affatto". :)

 
Valeriy Yastremskiy #:

In generale, quando si sceglie un appaltatore, la domanda principale è se ci sono soluzioni pronte per tutti gli aspetti del compito. Se non ce ne sono per il 20%, vale la pena passare. L'appaltatore potrebbe non essere in grado di risolverli.

Sì, l'appaltatore potrebbe non essere in grado di risolvere nulla. Ma se non può, è improbabile che se ne faccia carico. Lo passerà da solo. E se non ha una soluzione pronta, deciderà di pagare di più. Ma ci sono anche compiti per i quali non si possono trovare esempi su Internet. Allora avete bisogno di un buon programmatore. E questo lavoro è già costoso.

 

con il 99% di probabilità, è più facile riscrivere che "aggiungere lo scorrimento". Questa non è una gui moderna. Le biblioteche e i "quadri" fanno paura come un peccato mortale. E se si tratta solo di oggetti standard, è garantita una montagna di codice con risultati miserabili

È ancora più facile fare l'output in una finestra separata, anche attraverso una dll e con meno codice. È ancora più facile metterlo su una pagina web.

e naturalmente non sono 30 sterline, non importa quanto vi lamentate.

 
Maxim Kuznetsov #:

con il 99% di probabilità, è più facile riscrivere che "aggiungere lo scorrimento". Questa non è una gui moderna. Le biblioteche e i "quadri" fanno paura come un peccato mortale. E se si tratta solo di oggetti standard, è garantita una montagna di codice con risultati miserabili

È più facile emettere anche una dll in una finestra separata e meno codice. È ancora più facile metterlo su una pagina web.

E naturalmente non sono 30 sterline, non importa quanto vi lamentate.

MQL permette anche di scrivere applicazioni utilizzando metodi di sviluppo moderni. Ha persino le sue librerie con elementi dell'interfaccia utente. Questo è più che sufficiente. E sembrerebbe, di cos'altro avete bisogno per sviluppare applicazioni per il terminale? Ma no, andremo nel modo più difficile, usando ogni sorta di DLL e altre API. :)

 
Mihail Matkovskij #:

Non c'è scorrimento, non ce n'è bisogno. Se ne avessi avuto bisogno, l'avrei fatto come volevo.

L'ho in altri progetti.

Ed è anche presente nelle librerie MQL standard.

Quindi, non capisco qual è il problema, dalla parola "affatto". :)

Credo di sì, non l'hai fatto in MT, ma è facile ed economico da fare - elementare in sostanza)

 
Mihail Matkovskij #:

MQL permette anche di scrivere applicazioni utilizzando metodi di sviluppo moderni. Ha persino le sue librerie con elementi dell'interfaccia utente. Questo è più che sufficiente. E sembrerebbe, che altro avete bisogno di sviluppare applicazioni per il terminale? Ma no, andremo nel modo più difficile, usando ogni sorta di DLL e altre API. :)

Un pannello con DLL (500 linee di MQL), le colonne sono trascinate e ordinate, la scheda destra del terminale si apre con un clic e ci sono alcune altre caratteristiche. 500 linee, che sono principalmente impegnate nella raccolta di dati.

In GUI esclusivamente in MQL ci sarà drasticamente più codice.

Il fatto che sia più facile e più breve con la DLL, dico che è perfettamente ragionevole ed è stato tutto provato nella pratica.

 
Taras Slobodyanik #:

Sì, l'ho capito, non l'hai fatto in MT, ma è facile ed economico da fare - elementare in sostanza)

Ecco come fanno i programmatori:

https://www.mql5.com/ru/articles/2943

https://www.mql5.com/ru/articles/751

E questa è la prima cosa che ho trovato. Se non basta, si possono studiare le librerie MQL standard, c'è uno scorrimento sia verticale che orizzontale. Tutto ciò di cui hai bisogno.

Ecco l'intera lista di risultati che ho trovato senza pensarci troppo:

https://www.mql5.com/ru/search#!keyword=%D0%BF%D1%80%D0%BE%D0%BA%D1%80%D1%83%D1%82%D0%BA%D0%B0%20%D1%81%D0%BF%D0%B8%D1%81%D0%BA%D0%B0

Allora, questa è una "alfabetizzazione cinese" per te? Ah sì, bisogna leggere molto e studiare tutto per molto tempo (per un codificatore inesperto). Succede... Ma questa è programmazione!

Графические интерфейсы X: Расширенное управление списками и таблицами. Оптимизация кода (build 7)
Графические интерфейсы X: Расширенное управление списками и таблицами. Оптимизация кода (build 7)
  • www.mql5.com
Код библиотеки нуждается в оптимизации: он должен быть более упорядоченным, а значит — более читаемым и понятным для изучения. Кроме этого, продолжим развивать элементы управления, созданные ранее: списки, таблицы и полосы прокрутки.