Perché i prezzi si muovono nella stessa direzione ma con un ritardo sugli strumenti correlati? - pagina 10

 
Dmytryi Nazarchuk #:

La probabilità di un'inversione non può essere valutata correttamente.

Ecco perché lo spread viene scambiato - non importa quale coppia gira, la cosa principale è il risultato totale

Perché?

Se sai di quale onda si tratta, puoi determinare la direzione della sua inversione.

Approssimativamente, ovviamente. Come precisione in SB non è previsto, ma approssimativamente noto. Hee hee;)

lhu998

P.s. Sì, aggiungerò anche. A chi capisce i grafici, spiegherò che le linee orizzontali nel seminterrato reagiscono alle onde e si spostano ad una certa altezza-orizzonte.

Con i commercianti decenti posso discutere di molte questioni nel canale.

 
Uladzimir Izerski #:

Perché?

Se sai che tipo di onda è, puoi dire dove girerà.

Approssimativamente, ovviamente. Poiché non ci si aspetta che il SB sia accurato, ma approssimativamente noto. Hee hee;)

P.s. Sì, aggiungerò anche. A chi capisce i grafici, spiegherò che le linee orizzontali nel seminterrato reagiscono alle onde e si spostano ad una certa altezza-orizzonte.

Con i commercianti decenti posso discutere di molte questioni nel canale.

Non far ridere la gente
 
Uladzimir Izerski #:

Perché?

Se sai che tipo di onda è, puoi dire dove girerà.

Approssimativamente, ovviamente. Poiché non ci si aspetta che il SB sia accurato, ma approssimativamente noto. Hee hee;)

P.s. Sì, aggiungerò anche. A chi capisce i grafici, spiegherò che le linee orizzontali nel seminterrato reagiscono alle onde e si spostano ad una certa altezza-orizzonte.

Con i commercianti decenti posso discutere di molte questioni nel canale.

Si nota come la direzione è prevista dalle onde inventate

53 scambi, che non è insignificante per la raccolta di statistiche


 
Dmytryi Nazarchuk #:

E poi - se puoi calcolare correttamente la probabilità di qualsiasi inversione di coppia, allora ***la necessità di fare pair trading a tutti?

Ah, beh sì, posso) non ha tenuto conto del fatto che non tutti possono. Ed è per questo che applicano tecniche diverse. In effetti, penso che il paired trading sia esattamente ciò di cui hai bisogno per trovare una tale coppia, ma in realtà puoi farne a meno. Sono davvero fuori luogo qui, la gente ha altri problemi)
 
Maxim Romanov #:
Ah, beh sì, posso) non ha tenuto conto che non tutti possono. Ed è per questo che usano tecniche diverse. Non sono sicuro di cosa farne, ma sono sicuro di poterne fare a meno. Sono davvero fuori luogo qui, la gente ha altri problemi)

Beh, sì, molto strano. Puoi determinare la probabilità di qualsiasi inversione di coppia e fai trading su una coppia - perché la necessità del Pair trading...

 
Uladzimir Izerski #:

Perché?

Se sai qual è l'onda ora, puoi dire dove girerà.

Approssimativamente, ovviamente. Poiché non ci si aspetta che il SB sia accurato, ma approssimativamente noto. Hee hee;)

P.s. Sì, aggiungerò anche. A chi capisce i grafici, spiegherò che le linee orizzontali nel seminterrato reagiscono alle onde e si spostano ad una certa altezza-orizzonte.

Con i commercianti decenti posso discutere di molte questioni nel canale.

Determinare la direzione futura del movimento dei prezzi è MOLTO DIFFICILE!!!
 
Vitaly Muzichenko #:

Si nota come la direzione è prevista dalle onde fittizie

53 scambi, che non è insignificante per la raccolta di statistiche


Finalmente posso far rivivere questo forum e guidarlo nella giusta direzione. Con esempi.

Sì, il segnale è stato creato appositamente per sollevare gli spiriti di questo forum, ma non per scopi commerciali in alcun modo. Spero che questo sia chiaro a tutti.

È puramente per attirare l'attenzione dei membri curiosi della comunità.

Come potete vedere, potete fare un paio di scambi al giorno e ottenere l'1% di profitto, e circa il 20% di profitto al mese.

Ma non lo faccio deliberatamente. Sto dimostrando che è reale. Una o due volte al mese mi vengono in mente. Il segnale è costantemente in fuga verso l'archivio perché non faccio accordi.

No, non è per paura di perdere qualcosa. È solo per mostrare che il mercato è prevedibile e bisogna spendere tempo per studiarlo e capirlo.

Mostratemi il risultato di 53 scambi rispetto alla cifra di cui sopra. Un certo Yusuf e un paio di conoscenti possono vantare un tale risultato. Il resto ha un saldo del 2% del deposito anche a 10 scambi. Questo è un fatto sulla faccia o un cazzo sul muso, come diceva un umorista.

 
Uladzimir Izerski #:

Finalmente posso far rivivere questo forum e guidarlo nella giusta direzione. Caso emblematico.

Sì, il segnale è stato creato appositamente per sollevare gli spiriti di questo forum, ma in nessun modo per scopi commerciali. Spero che questo sia chiaro a tutti.

È puramente per attirare l'attenzione dei membri curiosi della comunità.

Come potete vedere, potete fare un paio di scambi al giorno e ottenere l'1% di profitto, e circa il 20% di profitto al mese.

Ma non lo faccio deliberatamente. Sto dimostrando che è reale. Una o due volte al mese mi vengono in mente. Il segnale è costantemente in fuga verso l'archivio perché non faccio accordi.

No, non è per paura di perdere qualcosa. È solo per mostrare che il mercato è prevedibile e bisogna spendere tempo per studiarlo e capirlo.

Mostratemi il risultato di 53 scambi rispetto alla cifra di cui sopra. Un certo Yusuf e un paio di conoscenti possono vantare un tale risultato. Il resto ha un saldo del 2% del deposito anche a 10 scambi. Questo è un fatto sulla faccia o il cazzo sul muso, come diceva un comico.

Questa è una sezione di azioni e l'argomento non riguarda le onde, quindi non c'è bisogno di fare pseudo-onde in questo thread.

 
osmo1709 #:
Determinare la direzione futura dei prezzi è MOLTO DIFFICILE!!!

Difficile, sì, se non hai molta esperienza.

 
Vitaly Muzichenko #:

Questa è una sezione del mercato azionario e l'argomento non riguarda le onde, quindi non c'è bisogno di dare vita a pseudo-onde in questo thread.

Non ho inventato le onde. Li ho solo frenati).

E le onde delmercato azionario non sono diverse dalle onde valutarie. Tutto è strettamente collegato.

Quindi è rilevante per qualsiasi mercato. Chi capisce ovviamente)))

Motivazione: