Perché i prezzi si muovono nella stessa direzione ma con un ritardo sugli strumenti correlati? - pagina 8

 
prostotrader #:

Il FOREX non ha futuro per l'utente perché è stato creato per derubare il popolo.

Lei ha le idee giuste e solo nella Borsa possono essere realizzate.

Lei parla della borsa e dei futures, ma questo è uno strumento derivato, non l'attività sottostante, ed è chiaro che anche i suoi volumi sono minori. Le società di intermediazione non si ritirano, questi sono tutti racconti della cripta dei primi anni 2000, che fino ad oggi vengono replicati dai sognatori per qualche motivo. Il problema non è quello di ritirare, ma di guadagnare effettivamente, e in questo senso, lo scambio non ha alcun vantaggio particolare, si potrebbe pensare che questo è qualche luogo gratuito con facili profitti? Tutto è così difficile, non c'è differenza.
 
vladavd #:
Ma questo è uno strumento derivato, non l'attività sottostante, ed è chiaro che i suoi volumi sono anche più piccoli. Non si può togliere, sono tutti racconti della cripta dei primi anni 2000, che fino ad oggi vengono replicati dai sognatori per qualche motivo. Il problema non è quello di ritirare, ma di guadagnare effettivamente, e in questo senso, lo scambio non ha alcun vantaggio particolare, si potrebbe pensare che questo è qualche luogo gratuito con facili profitti? Tutto è così difficile, non c'è differenza.

Non è esattamente una storia, ma non importa.

Ci si può svegliare la mattina e il DC non c'è più e il sito web non c'è più. Probabilmente non avrai da ridire su questo, vero?

 
Vitaly Muzichenko #:

Appartamento con 2 camere da letto a Kiev, periodo di recupero ~105 mesi, poco più di 4 anni. Non è così lungo, ma è affidabile.

Ma sulla speculazione ..., succederà qualcosa, come è successo con il petrolio - gli investitori prenderanno tutto e lo assorbiranno tutto.

Mi chiedo come si calcolano 105 mesi? Probabilmente, il lato destro del grafico è stato accidentalmente coperto da qualcosa, come una tazza di tè))


 
vladavd #:

Mi chiedo come abbiano calcolato 105 mesi? Il lato destro del grafico deve essere stato accidentalmente coperto da qualcosa, come una tazza di tè).

La mia figlia maggiore vive lì, e mio fratello.

Oh, e un cugino. Mio fratello affitta una doppia da 400 dollari, mia sorella una doppia da 600 dollari, mia figlia una doppia da 500 dollari. Tutti sulla riva sinistra, non nel centro, nelle inutili Pozdnyaki e Bereznyaki. La vendita di case secondarie è di 50-60 mila dollari.

 
Vitaly Muzichenko #:

La mia figlia maggiore vive lì, e mio fratello.

E cosa, per loro, prezzi separati, non gli stessi di tutti gli altri cittadini di Kiev? Dal grafico sopra, si evince che non c'è affatto odore di ritorno, la gente non è nemmeno rimasta con i propri soldi, è in perdita.

 
vladavd #:

E cosa, per loro i prezzi separati non sono gli stessi di tutti gli altri cittadini di Kiev? Dal grafico qui sopra si evince che non c'è affatto odore di ritorno, la gente non è nemmeno rimasta con il proprio, si sta aggrappando a una perdita.

Ed ecco gli appartamenti della mia città, tutti i quartieri non sono soffiati via - il centro.

Non in campagna, con infrastrutture ben sviluppate. I prezzi sono così alti perché non sono nel centro della provincia.

Gli appartamenti in affitto costano in media 50 dollari al mese.

Non è difficile da calcolare, in quanti si ripagherà. L'unica difficoltà è che in una tale città, non è un investimento, tutti scappano verso la regione.


 

Il rendimento dell'affitto è dell'8% all'anno. Va bene.

Per quanto riguarda ForEx, lo vedo in due ipostasi. Non si tratta di un mercato di scambio di valuta, ma di una lotteria allestita in questo mercato. Il primo è il già menzionato concorso a premi, una lotteria. Il secondo è un giocattolo per la mente, un gioco di intrattenimento per vedere chi può vincere.

Se stiamo parlando di fare davvero soldi con un capitale iniziale di diversi milioni di rubli, allora direttamente allo scambio attraverso una banca decente.

Se tuo padre ti ha dato 20 sterline e vuoi correre il rischio - Forex.

Se vuoi giocare e cercare di battere il mercato su un conto in centesimi, vai anche lì.

 
Vitaly Muzichenko #:

Ma gli appartamenti nella mia città, tutti i quartieri non vengono spazzati via - il centro.

Non un villaggio, un'infrastruttura abbastanza sviluppata. I prezzi sono tali perché non sono il centro regionale.

Gli appartamenti si affittano per una media di 50 dollari al mese.

Non è difficile da calcolare, in quanti si ripagherà. L'unica difficoltà è che in una tale città, non è un investimento, tutti scappano nella regione.


Dove si trova?

 
prostotrader #:

Il FOREX non ha futuro per l'utente perché è stato creato per derubare il popolo.

Hai le idee giuste e solo nello scambio puoi realizzarle.

Rimanere sul FOREX è solo una perdita di tempo.

Aggiunto

Hai letto il mio topic sulle miniere, vero?

Il mio amico mi ha consigliato di non cambiare i miei bitcoin, e io non l'ho ascoltato e ho cercato di "pareggiare" i miei 20000$.

Avrei più di 2,5 bitcoin, cioè ho perso più di 100000$ che è da rimpiangere.

Non perdere il tuo tempo per niente!

Forex e bitcoin nella stessa pila?

 
prostotrader #:

Vitaly!

Non arrabbiarti! Stai facendo bene finora, e tutto sommato, ma...

Il trading a coppie (secondo la tua correlazione) è valido solo sui simboli di un settore.

Per esempio Lukoil e Rosneft.

Nel tuo caso, le coppie FOREX non sono strumenti dello stesso settore, anche se sono entrambe valute.

Il fatto è che il valore delle diverse valute dipende da diversi fattori, per esempio il dollaro australiano dipende fortemente dal prezzo dell'oro.

È per questo che è molto difficile tenere conto delle coppie nel mercato FOREX.

È molto più sicuro commerciare sintetici sul FOREX, cioè formare uno strumento artificiale dagli altri due contro l'originale.

Generalmente, in questo caso, il pair trading si riduce a fare una coppia, come sulle valute, come x/y, e poi tutta l'analisi si riduce a trovare una coppia che ha una probabilità di inversione più alta della continuazione, cioè uno strumento piatto. È per questo che in linea di principio si può rinunciare alla correlazione, analizzando 1 strumento sintetico in modo diverso. Di conseguenza, un compito può essere risolto in modi diversi. (Lkoh/rub)/(rosn/rub)=lkoh/rosn
Motivazione: