Perché i prezzi si muovono nella stessa direzione ma con un ritardo sugli strumenti correlati? - pagina 7

 
Vitaly Muzichenko #:

Sono stato trattenuto qui per molto tempo, per una buona ragione.


---

P.S. E in generale, ho mostrato molti di questi screenshot online

Vitaly!

Prova a prelevare un milione dal tuo DC....

 
prostotrader #:

Vitaly!

Prova a ritirare un milione dal tuo DC....

Per far cancellare il tuo account :)

Dovete guadagnarlo, e per guadagnarlo avete bisogno di un deposito, che non farete nella vostra società di intermediazione. Da questo punto di vista sì, sono d'accordo.

 
Vitaly Muzichenko #:

Per far cancellare il tuo account :)

E in generale, devi guadagnartelo, e per guadagnartelo hai bisogno di un deposito, che non farai in una società di brokeraggio con la testa a posto. Da questo punto di vista, sì, sono d'accordo.

Penso che sia il momento di passare allo scambio.

State pensando nella giusta direzione!

In 15 anni di trading in borsa non ho avuto nessun problema!

Le banche accettano depositi a una media del 5% annuo.

Ora, con Nord Stream, i futures di Gazprom

GAZR-3.22 è scambiato al 12% a SPOT e oltre all'anno, date ai vostri amici e conoscenti l'1% in più delle banche,

che saranno guadagni garantiti, non largamente il 6% su sei mesi ovviamente, ma GARANTITI!

 
prostotrader #:

È il momento di passare alla Borsa.

State pensando nella giusta direzione!

In 15 anni di trading in borsa non ho avuto nessun problema!

L'ho provato nel 2015, non ha funzionato affatto per me, non ho ancora voglia di tornarci. Il forex è in qualche modo più vicino grazie alle croci

 
Vitaly Muzichenko #:

L'ho provato nel 2015, non ha funzionato per niente per me, nessuna voglia di tornarci ancora. Il forex è in qualche modo più vicino grazie alle croci

Il FOREX non ha futuro per l'utente, perché è stato creato per derubare la gente.

Lei ha le idee giuste, che possono essere realizzate solo in borsa.

Rimanere sul FOREX è solo una perdita di tempo.

Aggiunto

Hai letto il mio topic sulle miniere, vero?

Il mio amico mi ha consigliato di non cambiare i miei bitcoin, e io non l'ho ascoltato e ho cercato di "pareggiare" i miei 20000$.

Avrei più di 2,5 bitcoin, cioè ho perso più di 100000$ che è da rimpiangere.

Non perdere tempo!

 
prostotrader #:

È il momento di passare alla Borsa.

State pensando nella giusta direzione!

In 15 anni di trading in borsa non ho avuto nessun problema!

Le banche accettano depositi a una media del 5% annuo.

Ora, con Nord Stream, i futures di Gazprom

GAZR-3.22 è scambiato al 12% a SPOT e oltre all'anno, date ai vostri amici e conoscenti l'1% in più delle banche,

che sarà un reddito garantito, largo, naturalmente, al 6% per sei mesi, ma GARANTITO!

I miei conoscenti che hanno soldi, investono in immobili e affittano, questo è davvero sicuro.

Altri non fanno questi giochi, li tengono o sotto il cuscino o di stipendio in stipendio.

 
Vitaly Muzichenko #:

I miei conoscenti che hanno soldi investono in immobili e li affittano, questo è davvero sicuro.

Il resto di noi non fa questi giochi, li teniamo o sotto il cuscino o di stipendio in stipendio.

Gli immobili sono buoni, ma ricordate i 16-18 anni - non si è venduto proprio niente!

E non si possono vendere immobili pezzo per pezzo!

Io stesso affitto appartamenti, 5-6% all'anno, niente in confronto ai guadagni in borsa!

 
Vitaly Muzichenko #:

I miei conoscenti, che hanno soldi, investono in immobili e li affittano, questo è davvero sicuro.

Non potrebbe essere più sicuro.
File:
image.png  15 kb
 
prostotrader #:

Gli immobili sono buoni, ma ricordate i 16-18 anni - non c'era proprio niente in vendita!

E non si possono vendere immobili pezzo per pezzo!

Io stesso affitto appartamenti, 5-6% all'anno, niente in confronto ai guadagni in borsa!

Appartamento di 2 stanze a Kiev, periodo di recupero ~105 mesi, poco più di 4 anni. Questo non è così lungo, ma affidabile.

Ma sulla speculazione..., succederà qualcosa, come è successo con il petrolio - gli investitori porteranno via tutto e lo inzupperanno tutto.

 
vladavd #:
Non c'è nessun posto più sicuro.

Il confronto non è del tutto corretto, ma è una media di Mosca, da qualche parte è salita e da qualche parte è scesa, il che è normale.

Nel prossimo futuro, i prezzi delle case in Russia sono previsti in calo fino al 30%, forse stanno mentendo.

Ma anche se scende di prezzo dopo che l'hai comprato, al diavolo, non l'hai comprato per risparmiare, l'hai ereditato.

Dai miei amici nessuno ha venduto, anche se i prezzi sono aumentati di un ordine di grandezza in 5 anni, comprato non per la rivendita, il che ha senso. L'immobiliare è un investimento attivo, non passivo.

Motivazione: