Quale terminale è migliore? - pagina 7

 
Vitaly Muzichenko #:

Ne avevo uno, è stato molto tempo fa, poi è stato interrotto.

Ho preso invece l'A4Tech X-710BK.

Nessuna perdita di funzionalità e dimensioni rispetto all'ultimo. Questo è ancora meglio.

Come me )) solo ho il MK (piccolo), E ci sono gli stessi, solo il modello dove il pulsante non è illuminato, anche piccolo. Il mio quasi tutti hanno un problema con il pulsante doppio clic(( comodo ma difettoso molto

 
Fast235 #:

ho a4tech, ho comprato la mia prima tastiera era in un pacchetto internazionale, il marchio sulla scatola era russo, ho pulito un paio di volte, finalmente sono andato a comprare lo stesso e nella scatola era un altro russo puro, Infine è andato a comprare lo stesso, ma era in una scatola di un altro puramente russi, e c'era già così male in qualità, timone, sfondo nelle cuffie, cattiva compagnia, comprato una tastiera MS, è impermeabile e un set minimo di tasti, e come per fortuna non una volta in 2 anni non hanno riempito) modello Wired tastiera 600

No. La tastiera e il mouse MS devono essere utilizzabili. Non ho visto niente di buono da MS. Voglio avere dei piccoli pulsanti vicino alla rotella di scorrimento, e due pulsanti sul lato, sotto il pollice.

E voglio una tastiera che abbia pulsanti per il copia-incolla, e qualche altro... Idealmente, programmabile.

 
Georgiy Merts #:

No. La tastiera e il mouse devono essere utilizzabili. Non ho visto niente di buono da MS. Ma questo a4tech è un ottimo mouse, e questo è il secondo, il primo funzionava all'inizio del 2000, e ora voglio lo stesso. Voglio dei piccoli pulsanti accanto alla rotella, e voglio due pulsanti sul lato, sotto il pollice.

E voglio una tastiera che abbia pulsanti per il copia-incolla, e qualche altro... Idealmente, programmabile.

MS è quello che si preoccupa e pensa, A4tech è la più spazzatura in Cina (mercato di massa). non sviluppano o pensare nulla attraverso, questa azienda è per i poveri in Cina. e tutti i produttori hanno pulsanti laterali, non c'è da nessuna parte senza di loro.

e il tuo oklik, è dalla Cina, ma specifico per rf)

 
Fast235 #:

ho a4tech, ho comprato la mia prima tastiera era in un pacchetto internazionale, il marchio sulla scatola era russo, ho pulito un paio di volte, finalmente sono andato a comprare lo stesso e nella scatola era un altro russo puro, la mia tastiera è stata prodotta nel mio paese e non so come installarla nel mio paese e non so come installarla nella mia scuola.

Razer mouse sono solo irrealisticamente costosi nei nostri negozi (una caratteristica della società), in Cina nelle vicinanze di 1tr più economico come il mio.

Non è un Razer. Anche pensato shitryu ordine in Cina, il sensore è a buon mercato, il prezzo è gonfiato da 10 volte.

p.s. A4Tech è il top per i suoi soldi. Almeno il sensore non si strappa.

Prezzo qualità - logitech.

Circa la tastiera, nome non così importante, prendere qualsiasi meccanico uno sugli interruttori cheri, sarà meglio.

 
Alexey Viktorov #:

Non riesco a trovare un mouse come quello.

Il mio è morto e ora sto lottando.

Lo uso da circa 8 anni, forse di più - l'ho dimenticato, ma non meno.

JET-A OM-U30G

 
SanAlex #:

Lo uso da circa 8 anni, forse di più, ma non meno.


L'uomo ha un sacco di pulsanti lì (insostituibili) e questo è solo un mouse(

 
Pavel Verveyko #:

l'uomo ha un sacco di pulsanti (insostituibili) e questo è solo un mouse(

Perché così tanti pulsanti? - Non ho mai giocato a giochi su un computer, quindi non so perché ci sono così tanti pulsanti sul mouse.

 
SanAlex #:

Perché così tanti pulsanti? - Deve essere un mouse da gioco. non ho mai giocato a giochi su un computer, quindi non so perché ho bisogno di così tanti pulsanti sul mio mouse.

Personalmente ho 3 pulsanti extra. è importante per me che il mouse sia piccolo. quindi la scelta è limitata ma sceglierei anche più pulsanti)
2 pulsanti sotto il mio pollice per cambiare le pagine del browser a sinistra/destra. (Mi sono abituato, non c'è modo di tornare indietro)
pulsante vicino alla ruota, il doppio clic è usato per aprire cartelle/etichette. dove più di 1 clic è richiesto. (a portata di mano)

 
Pavel Verveyko #:

Personalmente ho 3 pulsanti extra. è importante per me che il mouse sia piccolo. quindi la scelta è limitata ma altrimenti sceglierei anche più pulsanti)
2 pulsanti sotto il pollice per cambiare le pagine del browser a sinistra/destra. (Mi sono abituato, non c'è modo di tornare indietro)
pulsante vicino alla ruota, il doppio clic è usato per aprire cartelle/etichette. dove più di 1 clic è richiesto. (a portata di mano)

Ho dato un'occhiata, così ho deciso di prenderne uno nuovo. Posso solo trovarne uno con 6 pulsanti - non più di 6, credo.

 
SanAlex #:

Ho navigato - ho deciso di prenderne uno nuovo anche io, ma ne ho trovato solo uno con 6 pulsanti - non credo che ce ne siano più di 6.

È meglio sentirlo in un negozio. E scoprite cosa potete fare con i pulsanti. I pulsanti extra possono essere fastidiosi. PERCHÉ molte cose sono progettate da persone che non le usano - questo è il problema del mondo moderno.

Motivazione: