Un argomento per i commercianti. - pagina 149

 
Vladimir Baskakov #:
Esattamente, non è sintetico. Ci deve essere un dollaro in sintetico. E queste sono solo due coppie, a caso.
Per esempio: comprando UsdJpy e EurUsd, compriamo EurJpy, ma paghiamo due spread in una volta sola

Questa è una croce.

È il sintetico che viene considerato qui.

 
Vitaly Muzichenko #:

Questa è una croce.

È il sintetico che viene considerato qui.

Non capisci niente di trading, questo è un fatto
 

Vitaly, qual è la premessa teorica per un sintetico? Devono convergere o cosa? Non sono al corrente di questo argomento, ma per farli convergere, bisogna affermare che c'è una relazione tra loro, cioè bisogna vederla con i propri occhi.

?

 
Aleksei Stepanenko #:
Guardando le due curve normalizzate al prezzo massimo (AUDJPY e NZDCHF). Non vedo alcuna correlazione o movimenti ripetitivi, ognuno vive la sua vita. Non è vero?

Un altro grafico, ecco una coppia con un prezzo enorme di 151 - sterlina, e audi 0.71

Ecco la sovrapposizione.


 
Aleksei Stepanenko #:

Vitaly, qual è la premessa teorica per un sintetico? Devono convergere o cosa? Non sono al corrente di questo argomento, ma per farli convergere, bisogna affermare che c'è una relazione tra loro, cioè bisogna vederla con i propri occhi.

?

Sì, divergere, e più ampio è meglio è.

Scorrendo la storia, si possono vedere le divergenze precedenti e capire la media. Sulla divergenza attuale per dedurre se è normale o piccola

 

La mia formula usa il costo del tick e l'indicatore ATR, più - aggiunta di velocità per smussarlo meglio.

Ma qualcosa non è come vorrei. Obiettivo: aggiungere valute con euro, sterlina e dollaro.

 

Stesso fui e audi sulla storia

Circa la stessa sovrapposizione e levigatura

Si può vedere cosa manca nei calcoli, o qualcosa in più
 
Vitaly Muzichenko #:

La mia formula usa il costo del tick e l'indicatore ATR, più - aggiunto il tasso di movimento per smussarlo meglio.

Capito, ci penserò per un po', lo digerirò

 

In basso con l'utilizzo nei calcoli di velocità

Quello superiore senza.

Sono diversi, e i risultati sono diversi


 
Aleksei Stepanenko #:

Capito, ci penserò per un po' e lo digerirò.

Non do formule per andare a modo mio, ci possono essere risultati diversi - che è quello che deve essere raggiunto.

Motivazione: