Windows 11 - pagina 3

 
Сергей Таболин:

Mi dispiace, ma non capisco perché la chiave /portable dovrebbe essere specificata?

Anch'io sono all'11. Non ho installato nessun terminale fino ad ora. Ma li avevo già installati su un'unità separata. Ora ne gestisco solo uno. Tutto funziona. Solo in questa cartella sono apparse le directory "mancanti" ))) Un link simbolico e tutto è a posto.

Qual è il senso di questa "chiave"?

Grazie.

Avete modelli di grafici con molti grafici e indicatori personalizzati? Puoi controllare - quando passi da un profilo all'altro, la build 3007 non cancella tutti i grafici dal profilo?

 
Vladimir Karputov:

Avete modelli di grafici con molti grafici e indicatori personalizzati? Puoi controllare - quando passi da un profilo all'altro la build 3007 non rimuove tutti i grafici dal profilo?

No. Ma posso creare e controllare. "Ricetta" nei tuoi post precedenti?

 
Сергей Таболин:

Io no. Ma posso crearne uno e controllarlo. "Ricetta" nei tuoi post precedenti?

Sì. La cosa principale è salvare prima i vostri profili.

Forum per il trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Windows 11

Vladimir Karputov, 2021.07.29 12:28

***


Salva i profili dei modelli e dei grafici

Seleziona le cartelle'Charts' e'Templates' nel MetaEditor

e inviarli al negozio


 
Vladimir Karputov:

Sì. La cosa principale è salvare prima i vostri profili.


Farò un tentativo.

 
Сергей Таболин:

Mi dispiace, ma non capisco perché la chiave /portable dovrebbe essere specificata?

Anch'io sono all'11. Non ho installato nessun terminale fino ad ora. Ma li avevo già installati su un'unità separata. Ora ne gestisco solo uno. Tutto funziona. Solo in questa cartella sono apparse le directory "mancanti" ))) Un link simbolico e tutto è a posto.

Qual è il senso di questa "chiave"?

Grazie.

Se è semplice, tutto è memorizzato in una cartella. Poi quella cartella può essere semplicemente copiata su un altro computer/flash drive e continuare a lavorare lì (le password degli account, ovviamente, dovranno essere reinserite).

Vedere l'Aiuto per maggiori dettagli: https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/start_advanced/start

 
Aggiornato al 3010. Come nel 3007, quando si cambia il profilo dei grafici, tutti i grafici vengono cancellati dal profilo (da cui si è cambiato).
 
Vladimir Karputov:
Aggiornato al 3010. Come nel 3007, quando si cambia il profilo dei grafici, tutti i grafici vengono cancellati dal profilo (da cui sono passato).

In generale, ho optato per la seguente opzione: tutti i profili grafici che sono stati trasferiti da Windows 10 dovevano essere cancellati. D'ora in poi, lavorerò con i profili creati in Windows 11.

 
Vladimir Karputov:

Sì. La cosa principale è salvare prima i vostri profili.


Mi dispiace, non c'era abbastanza tempo.

Ho aperto alcuni grafici e ci ho disegnato sopra alcuni indicatori. Ho salvato il mio profilo. Aperto l'euro. Chiuso il terminale. L'ho avviato, ho cambiato il profilo con il mio, ho fatto scorrere i grafici e sono tornato all'EURO. Il mio profilo è rimasto invariato.

Non ha impostato il terminale, però. Ce l'ho ancora dal 10. Ma è già aggiornato a 3013 su 11.

 
Сергей Таболин:

Mi dispiace, non c'era abbastanza tempo.

Ho aperto alcuni grafici e ci ho disegnato sopra alcuni indicatori. Salvato il profilo. Aperto l'euro. Chiuso il terminale. L'ho avviato, ho cambiato il profilo con il mio, ho fatto scorrere i grafici e sono tornato all'EURO. Il mio profilo è rimasto invariato.

Non ha impostato il terminale, però. Ce l'ho ancora dal 10. Ma è già aggiornato a 3013 su 11.

Grazie. A proposito, avevo due o tre indicatori personalizzati sui miei grafici.
Ma grazie per aver controllato comunque.
 
Vladimir Karputov:
Grazie. A proposito, ho avuto due o tre indicatori personalizzati sui miei grafici.
Ma grazie per aver controllato comunque.

Ho messo anche 3 o 4 su alcuni di loro...

Davvero non quelli personalizzati...

Anche se.... Anche quelli...

Motivazione: