Feedback negativo, dichiarazione ai regolatori e al Roskomnadzor. - pagina 7

 
Maxim Kuznetsov:

La seconda parte del balletto marlesoniano - come uno sviluppatore annega la messa al bando di un secondo per amore di un "futuro luminoso"...

Vitaly, stai perdendo la tua dignità...

L'ha perso molto tempo fa.
 
Maxim Kuznetsov:

il topic attuale è aperto il 17.06.2021...potete andare in prima pagina e vedere

O sei stato in agguato per un anno? per parlare di cose non dette...

Proprio gli screenshot che hai citato sono una pura provocazione per infrangere le regole, e tu ci sei cascato. Guardateli con un occhio chiaro

E se si tratta di corrispondenza tra due venditori (di fatto) - allora il divieto dovrebbe essere reciproco.

Beh, ho allegato il link!

Sai, esiste una cosa come prendere-> dare->prendere->dare. Ma questo compagno usa una risorsa solo per guadagno personale, l'hai visto aiutare i principianti con almeno una riga di codice? Proprio così, attirandoli solo con messaggi personali.

Tuttavia, non voglio continuare a parlare di lui.

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, ho allegato un link!

Sapete, esiste una cosa come prendere-> dare->prendere->prendere->dare. Ma questo compagno usa la risorsa solo per arricchimento personale, l'hai visto aiutare i neofiti con almeno una riga di codice? Proprio così, attirandoli solo con messaggi personali.

Ma non voglio più parlare di lui.

L'uomo in questione sostiene la MQ su ogni risorsa possibile. Dove gode di un'autorità, che comunque è ben meritata, perché da molti, molti anni si occupa di questo settore.

È un'idiozia bandire uno sviluppatore di punta. Solo per essere una vera cima.

Ho capito - far fuori un concorrente così forte è probabilmente una buona cosa... dal tuo punto di vista.

Ma dovrebbe esserci un senso di solidarietà professionale?

 

qualche collegamento con questo argomento


devi spiegare la tua mancanza di coinvolgimento con il prodotto dove le stelle sono state lasciate
 
Maxim Kuznetsov:

Questo compagno è un sostenitore di MQ su tutte le risorse possibili. Dove gode di autorità, che è comunque meritata, perché molti, molti anni impegnati in questo settore.

È un'idiozia bandire uno sviluppatore di punta. Solo per essere una vera cima.

Ho capito - far fuori un concorrente così forte è probabilmente una buona cosa... dal tuo punto di vista.

ma ci deve essere un senso di solidarietà professionale?

Non mi importa molto di lui come concorrente, abbiamo aree completamente diverse e non si sovrappongono.

Sei fuori tema e non segui gli eventi passati su questo forum, quindi non risponderò ulteriormente.

 
Vitaly Muzichenko:

Non mi importa molto di lui come concorrente, abbiamo aree completamente diverse e non si sovrappongono.

Sei fuori tema e non segui molto bene gli eventi passati del forum, quindi non risponderò più.

Questo è un bene...

Sono contento che non segua con tanta veemenza i concorrenti laterali di altre destinazioni non intermedie.

puoi dormire bene, anche se non sei sull'argomento.

 

Forse i moderatori reagiranno a tutte queste sciocchezze?

Per quanto ho capito la risorsa è stata creata per promuovere il linguaggio MQL e lo sviluppo dell'autotrading usando i programmi MQL... Ora va tutto nel dominio commerciale? Ho scritto centinaia di applicazioni gratuite, e le ho caricate su questa risorsa Pubblicazioni - Vladimir Khlystov - cmillion - Trader's Profile (mql5.com). Ora devo trasferire le mie richieste di miglioramento e perfezionamento nel campo del freelance? E se mi viene chiesto di cambiare qualcosa lì, non ho il diritto di invitarli a una conversazione personale?
Non sto chiedendo alcun credito per i miei servizi al forum. Sto solo chiedendo una spiegazione del punto di vista ufficiale dell'amministrazione e un verdetto specifico. Ban è così ban, dirò solo a tutti i miei clienti di stare attenti con questa risorsa e non in ogni caso non comprare nulla qui, in modo da non essere lasciato senza un aggiornamento. Non sto minacciando, mi preoccupo solo per coloro che hanno acquistato prodotti MQL5 da me. Ora sono rimasti tutti senza sostegno!
Ancora una volta chiedo all'amministrazione del sito di mostrare decenza, chiudere questo sporco argomento e risolvere la questione personalmente. Spero che le mie coordinate non siano difficili da trovare in qualsiasi motore di ricerca.

Saluti Vladimir Khlystov (cmillion)

Vladimir Khlystov
Vladimir Khlystov
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Denis Nikolaev:

qualche legame con questo tema


Devi spiegare la mancanza di coinvolgimento nel prodotto, dove hai lasciato le stelle

Cos'è questo argomento nella foto e come sono collegato ad esso?

L'ho già spiegato diverse volte. Come posso essere associato al prodotto, oltre al fatto che l'ho comprato?

Ve lo dirò di nuovo in dettaglio:

Sono sul forum dal 2020. Non ho e non ho avuto nessun falso (a parte questo che ho creato ieri per postare sul forum). Il mio account è dmitry.a.m. Non vendo nulla qui, non sono in grado di scrivere consiglieri ecc. Negli ultimi mesi ho scaricato un sacco di Expert Advisors (sia demo gratuite che a pagamento), perché li ho scelti per comprare. Recentemente mi sono imbattuto in un altro EA e l'ho scaricato e testato. Ho anche conservato la corrispondenza con il proprietario del forum dove gli ho chiesto consigli prima dell'acquisto. In generale, conosco il venditore, questa donna è della mia città, ci siamo incontrati a un evento chiamato "Synergy" e la città non è grande, commercianti di comunità e tutto il resto. Non sono una grande città ed è una comunità di commercianti e tutto il resto. L'ho scaricato e ho iniziato a usarlo, l'ho anche installato sul grafico del mio conto reale e l'ho testato di nuovo. Qualche giorno dopo ho ricevuto un'e-mail: "Si prega di valutare il prodotto acquistato". L'ho valutato positivamente, perché mi è piaciuto il prodotto nel test. Qualche giorno dopo entro nel forum dopo il lavoro (ieri) e vedo la barra rossa e il ban in alto. Non capendo nulla scrivere qui.


Non ho ancora capito qual è la mia colpa? Cosa ho violato? Per favore, risolvete la questione. Non mi è mai stato spiegato nulla in modo adeguato, ancora in un divieto. Nel mio thread altri stanno già discutendo qualcosa. Sviluppatori, amministratori, per favore prestate attenzione. Ho già descritto tutto in dettaglio tante volte...

Se ho ancora bisogno di altre conferme - scrivetemi, posso abbozzare un dialogo con un forumkeeper, una ricevuta di pagamento, uno screenshot del messaggio al post.

 

Il divieto e tutto ciò che vi è collegato è infondato e chiedo che la decisione venga riconsiderata e che tutto venga risolto.

Penso che la mia recensione sia corretta. Mi è piaciuto molto il prodotto e l'ho segnalato. E che conosco l'uomo - così so alcuni degli altri utenti del forum e i loro prodotti sarebbero felici di acquistare e apprezzato, ma hanno più costoso. E come probabilmente chiunque, mi fido di più di qualcuno che ho almeno visto di persona.

Ho comprato il prodotto onestamente, non era mio parente. Ho pagato i soldi e ho iniziato a usarlo. L'ho valutato, ho ricevuto un'offerta di valutazione da MQL5, quindi perché non valutarlo?

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, ho allegato un link!

Sapete, esiste una cosa come prendere-> dare->prendere->prendere->dare. Ma questo compagno usa la risorsa solo per arricchimento personale, l'hai visto aiutare i neofiti con almeno una linea di codice? Proprio così, attirandoli solo con messaggi personali.

Tuttavia, non voglio continuare a parlare di lui.

Riguardo all'aiuto, non è la prima volta che lo dice. Aiuta se sei così altruista, perché gli altri dovrebbero
Motivazione: