MT5 diventa disponibile su Finam - pagina 6

 
Yuriy Zaytsev #:

Risposta del supporto alla domanda sulla modifica degli ordini in sospeso.

---

Ciao!

La modifica degli ordini non è ancora stata implementata in MT5. Al momento un ordine può essere rimosso e se ne può fare uno nuovo.

Grazie!

--

Immagino che dovremo aspettare fino a quando non aggiusteranno tutto lì,

Devo ancora aspettare che lo sistemino e nel frattempo ho ritirato i miei soldi di prova, mi chiedevo perché non fanno pagare la commissione.

Usano qualche altro MT5 che non lo ha implementato?

Se non c'è commissione, qual è il loro interesse?

 
JRandomTrader #:

Stanno usando qualche altro MT5 che non ha questa implementazione?

Se non c'è commissione, qual è il loro interesse?

Non ho fatto alcun trade sul mio conto e naturalmente c'è una commissione di intermediazione.

Voglio dire che quando deposito/prelievo tramite bonifico bancario - non ho trovato nessuna commissione.

Non sono pronto a fare trading con un broker se non c'è la capacità tecnica di spostare gli ordini, cambiare gli stop e i takeaway

 
Yuriy Zaytsev #:

Non sono pronto a fare trading con un broker se non c'è la possibilità tecnica di spostare gli ordini, cambiare gli stop e le prese

Naturalmente è un grande passo falso da parte del broker.

Ma, per esempio, i miei robot principali non solo non spostano gli ordini e non cambiano (e nemmeno impostano) stop e takeout, ma non impostano affatto i limiti quando scambiano ordini a mercato.

 
JRandomTrader #:

Questa è, ovviamente, una grande svista da parte del broker.

Ma, per esempio, i miei robot principali non solo non spostano gli ordini e non cambiano (e nemmeno impostano) stop e takeout, ma non impostano affatto limiti, scambiando ordini a mercato.

Questo non è un grande problema per gli automatici, ma basta prescrivere nel robot di cancellare l'ordine e impostarlo di nuovo con i parametri necessari invece di cambiare gli stop e i takeiq.

Se il broker non può o non vuole impostarlo, possiamo cancellare e riaprire gli ordini, la cancellazione e la riapertura saranno spammate, la modifica dovrebbe essere un'operazione più semplice e il broker dovrebbe scegliere cosa è giusto e il cliente dovrebbe scegliere se lavorare con un tale broker o no.

Ci sono strategie che spostano gli ordini in sospeso a seconda della situazione.

Nel vostro caso non è affatto un problema

 
Yuriy Zaytsev #:

Al mattino - conto pulito senza posizioni, 8k per provare.


1) Ho messo un ordine pendente senza SL e TP, su VTBR-3.22

2) Cercare di spostare TP o SL = ANNULLATO.

3) Prova a spostarlo: DICHIARATO.

4) Cancellare - ho paura di non essere in grado di farlo :) - RIMUOVE.

5) Creo un nuovo pendente con stop e TP.

6) Cercare di ricollocarlo.

---

2022.01.31 10:56:17.859 '***': comprare limite 1 VBH2 a 4244

2022.01.31 10:56:17.871 '***': accettato acquisto limite 1 VBH2 a 4244

2022.01.31 10:56:17.871 Trades '***': acquisto limite 1 VBH2 a 4244 piazzato per l'esecuzione

2022.01.31 10:56:17.952 Trades '***': ordine #110956128 comprare limite 1/1 VBH2 a 4244 fatto in 93.606 ms

2022.01.31 10:56:20.741 Trades '***': modifica ordine #110956128 compra limite 1 VBH2 a 4244 sl: 0 tp: 0 -> 4294, sl: 0 tp: 0

2022.01.31 10:56:20.752 Trades '***': accettato modifica ordine #110956128 comprare limite 1 VBH2 a 4244 sl: 0 tp: 0 -> 4294, sl: 0 tp: 0

2022.01.31 10:56:20.752 Trades '***': respinto modifica ordine #110956128 comprare limite 1 VBH2 a 4244 sl: 0 tp: 0 -> 4294, sl: 0 tp: 0 ----



Fico?

Esiste un unico conto per i futures e il mercato spot su mt5? O è come nell'opener, solo attraverso il quickswitch.

 
Maxim Romanov #:

Esiste un unico conto per il mercato dei futures e il mercato spot su mt5? O è lo stesso che nell'opener, solo attraverso il quicklink.

C'è.

 
Maxim Romanov #:

Esiste un unico conto per il mercato dei futures e il mercato spot su mt5? O è lo stesso di quello in opener, solo attraverso quicklink.

Sì, c'è un unico conto per MT5. Futures, futures, spot, commodities, (SPX MICEX) 12 mila strumenti in un unico pacchetto.

Non mi piace perché hanno problemi con gli ordini pendenti, non posso fare trading nel modo che propongono, se l'ordine pendente deve essere spostato allora prima devo cancellarlo e poi piazzarlo,

Se la situazione del mercato richiede di spostare un ordine stop o takeaway, allo stesso modo, cancellatelo prima e poi mettetene uno nuovo.

 
Yuriy Zaytsev #:

Sì, c'è un unico conto per MT5. RF Fund USA, Futures, futures, spot, commodities, (SPE MICEX) 12 mila strumenti in un unico pacchetto.

Non mi piace perché hanno problemi con gli ordini pendenti, non posso fare trading nel modo che propongono, se l'ordine pendente deve essere spostato allora prima devo cancellarlo e poi piazzarlo,

Se la situazione del mercato richiede di spostare un ordine stop o takeaway, allo stesso modo, cancellatelo prima e poi mettetene uno nuovo.

Dai margini è chiaro che il broker di default dà la leva per la quale si deve pagare una certa percentuale.
Chiarisci questo punto, qual è la leva reale che hai, quali sono i tuoi costi quando usi il margine, ecc.
Può sorgere la domanda sul perché mi è stato addebitato un margin call a causa della modalità T+2).
In generale, è possibile disattivare questa leva, informando il broker. Se non ne avete bisogno.
In qualsiasi momento si può rimettere.

E fate attenzione alla modalità T+2.
Il calcolo effettivo del saldo del conto per questi strumenti richiede +2 giorni.
Pertanto, per i trade intraday, è necessario calcolare il PnL, il saldo del conto, ecc.

 
Roman #:

Puoi vedere dai rapporti di margine che il broker fa difetto alla sua leva, per la quale devi pagare una percentuale.
Per favore, chiarisci questo punto, qual è la tua leva reale, quali sono i tuoi costi quando usi il margine, ecc.
Può sorgere la domanda sul perché mi è stato addebitato un margin call a causa della modalità T+2).
In generale, è possibile disattivare questa leva, informando il broker. Se non ne avete bisogno.
In qualsiasi momento si può rimettere.

E fate attenzione alla modalità T+2.
Il calcolo effettivo del saldo del conto per questi strumenti richiede +2 giorni.
Pertanto, per i trade intraday, è necessario calcolare il PnL, il saldo del conto, ecc.

Grazie, è utile.

 
Ho ottenuto lo status di "investitore qualificato" in apertura (in termini di transazioni e fatturato) - proprio nel mio ufficio personale, a pochi click di distanza.
Motivazione: