MT5 diventa disponibile su Finam - pagina 2

 
Le informazioni sono vecchie. Per quelli che ancora non l'hanno capito: Finam offre MT5 nella loro filiale cipriota, non in RF. Il sito web è Finam.eu.
In effetti il servizio è molto buono - su un server MT5 e un conto sono disponibili sia Moyeh, Globex e Forex. E il conto può essere scelto sia in rubli che in dollari. L'unica cosa è che le commissioni sulle funzioni di Moyeh saranno più alte che sul trading in RF.
Ho trasferito il mio conto nel 2018, subito dopo le sanzioni, quando è diventato chiaro che non era redditizio mantenere un conto di trading in rubli a lungo termine. Posso dirvi molte cose al riguardo.
 

Beh sì, è JustToTrade, non una giurisdizione russa

Pensavo che Finam avesse lanciato MT5 come parte di un broker russo (

 
Sergey Lebedev:
Le informazioni sono vecchie. Per coloro che ancora non l'hanno capito: Finam offre MT5 nella sua filiale cipriota, non in RF. Il sito è Finam.eu.
In effetti il servizio è molto buono - su un server MT5 e un conto sono disponibili sia Moyeh, Globex e Forex. E il conto può essere scelto sia in rubli che in dollari. L'unica cosa è che le commissioni sulle funzioni di Moyeh saranno più alte di quelle del trading in RF.
Ho trasferito il mio conto nel 2018, subito dopo le sanzioni, quando è diventato chiaro che non era redditizio mantenere un conto di trading in rubli a lungo termine. Posso dirvi molte cose al riguardo.
Il mio link:https: //www.finam.eu/ref/3h7MfoP86DPBe1

Serguei, davvero, parlami del trading, del servizio e così via.

 
Valentin Dobroletov:

Chiamato, hanno detto che sarebbe stato disponibile la prossima settimana.

Buone notizie)

Già disponibile.

 

L'informazione è confermata.


 
Nikita Chernyshov:

L'informazione è confermata.


Grazie 👍

 

Ben fatto! "Abbiamo abolito la tassa per il primo deposito in un conto di intermediazione (eccetto per i conti IIM)"e quanto per quelli successivi e per gli IIM?

Sul sito web finora circa MTs solo sul forex.

Inoltre, non è chiaro come funzioni il meccanismo del conto unico a MT.

 

più domande che risposte )

OK, aspettiamo i dettagli

 

È passato un mese, MT5 in Finam non funziona ancora. Ci sono molti errori, ma non è questa la cosa principale, la cosa principale è che non c'è la possibilità di scambiare algoritmi. Non voglio nemmeno occuparmi del resto.

KM      2       23:05:30.010    Trades  '10011': failed buy limit 1 SiU1 at 73346 [AutoTrading disabled by server]

Un interessante stratagemma di marketing: lanciare un prodotto grezzo in funzione commerciale.

 

Fino a quando i broker che forniscono il trading su MT5 hanno il mercato statunitense. mt5 e un tale broker è di scarso interesse per chiunque. Finora su mt5 i broker danno solo il mercato russo, è come comprare un gygul - ma per gli stessi soldi puoi comprare una mercedes.

È un peccato che un tale terminale si trovi nella sandbox russa.

Motivazione: