Reti neurali ibride. - pagina 21

 
registred >> :


Qual è il parametro da regolare lì? Sigma? Come lo regolerete? Come si fa a trovare la soluzione migliore? Queste sono le domande che non mi sono chiare. Un'altra cosa è che per MLP solo il tipo di errore è un parametro essenziale, io insisto comunque su di esso. Naturalmente, MLP si blocca nel minimo locale e ci sono metodi per combatterlo. In ogni caso, la soluzione ottimale per MLP può essere trovata non attraverso la ricerca del minimo globale per molti compiti. Se avete risolto qualcosa con PNN, è molto buono.



A proposito di reti probabilistiche: PNN Ma sono sicuro che in questo caso non è stata usata la PNN classica, a giudicare dalle dichiarazioni di Better


"No, il NS fornisce solo un valore all'uscita - la previsione della direzione del tasso (f).
Viene poi interpretato dal sistema di trading. Se f è maggiore di una certa soglia (A), compra, se f<-A, vendi".

Campionato 2007

 
per favore ditemi quanto più velocemente l'algoritmo in c# funzionerà rispetto a mql4!
 
gumgum писал(а) >>
Per favore, ditemi quanto più veloce sarà l'algoritmo in c# rispetto a mql4!

Non lo dirò esattamente, ma potete aspettarvi un'accelerazione di circa 20 volte...

 
Ora immaginate, amici, che lavorando in forex con le reti, uno diventa così allenato a costruire, allenare e torcere in senso generale che un altro compito. Una più semplice, diventerà facile come rompere una noce. Quindi allenatevi sul forex (la BP più difficile da prevedere) e andate a prevedere i profitti delle imprese, la domanda, il tempo, ecc. È lì che sarai un professionista.
 
StatBars писал(а) >>

Non lo dirò esattamente, ma potete aspettarvi un'accelerazione di circa 20 volte...

E la rete neurale all'interno di dll (o altro algoritmo) con mql4 funzionerà anche molto più velocemente di "tutto è scritto in mql4"?

 
sak120 писал(а) >>

E la rete neurale all'interno di dll (o altro algoritmo) con mql4 funzionerà anche molto più velocemente di "tutto è scritto in mql4"?

In realtà stavo parlando di DLL (non c'è differenza se è un programma separato o una dll). Ma non tutto verrà eseguito molto più velocemente, la grande accelerazione è principalmente nelle operazioni matematiche.

 
StatBars >> :

Infatti, stavo parlando di DLL (non c'è differenza se è un programma separato o una dll). Ma non tutto sarà molto più veloce lì, la grande accelerazione è soprattutto nelle operazioni matematiche.

Non sono riuscito a collegare la DLL scritta da C# a MQL. Ho fatto un wrapper, C dll + C# dll

 
StatBars >> :

Non lo dirò esattamente, ma potete aspettarvi un'accelerazione di circa 20 volte...

Quindi se io 2000 addestrato moltiplicatore a <0,001 due strati nascosti di 22 e 11 neuroni stavo aspettando circa 1 ora. Tutto quello che devo fare è ricordare C.

 
Stanislav Osovsky ″reti neurali per l'elaborazione dell'informazione″ articolo 70. Per favore spiegate.
 
algoritmo c-means chi ha una descrizione dettagliata?
Motivazione: