Esperimento - pagina 196

 

Così tanti post negativi e correzioni, dovresti impegnarti, Yusuf sei un campione.

può essere comune in tajikistan vantarsi di qualcosa di vuoto.

Puoi essere un campione in Tagikistan, è comune vantarsi nel vuoto.

 
Олег avtomat:
Yusuf, forse c'è un bug nel codice EA stesso, cioè si è insinuato qualche errore. Forse ha bisogno di essere riconsiderato ancora e ancora.

Non c'è nessun errore, e non c'è niente per sistemare quello che c'è, ha solo bisogno di un algoritmo completamente diverso che sia più efficiente.

 
Ho visto il codice dell'indicatore originale, non dell'Expert Advisor, da qualche parte lì dentro, ma non ho visto cosa c'è nell'EA usato in questo trade.
 
Олег avtomat:
Yusuf, forse c'è un bug nel codice EA stesso, cioè si è insinuato qualche errore. Forse ha bisogno di essere riconsiderato ancora e ancora.

Perché hanno deciso così? Tutto sta facendo il suo corso. Questo D1 è un sistema inerziale.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Perché hanno deciso così? Tutto sta facendo il suo corso. Questo D1 è un sistema inerziale.

Non è un sistema, è un potente drenaggio di denaro altrui se gliene viene data la possibilità. Senza alcuna possibilità.
 
darirunu1:
Non ho visto il codice dell'indicatore originale o dell'expert advisor, ho visto qualcosa in giro, ma non ho visto cosa c'è nell'expert advisor che viene usato in questo trade.

Se sei dell'Azerbaigian, il tuo russo non è male. Un errore significativo che cambia il significato - manca la negazione "... non ho visto...". Il resto degli errori non interferisce con la comprensione del significato.

 
Marat Zeidaliyev:

Non c'è nessun errore, e non c'è niente per aggiustare quello che c'è, ha solo bisogno di un algoritmo completamente diverso che sia più efficiente.

Se sarà necessario, lo cambieremo.

 
Vladimir Baskakov:
Non è un sistema, è un potente drenaggio di denaro altrui se gliene viene data la possibilità. Neanche per sogno.

Non ritratterai le tue parole dopo?

 
Marat Zeidaliyev:

Non c'è nessun errore, e non c'è niente per sistemare quello che c'è, ha solo bisogno di un algoritmo completamente diverso che sia più efficiente.

L'efficacia dell'algoritmo si vedrà presto. Prenditi il tuo tempo. È come se avessi già perso il mio deposito.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Perché hanno deciso così? Tutto sta facendo il suo corso. Questo D1 è un sistema inerziale.

Un piccolo errore può manifestarsi in un modo completamente inaspettato.

Non sto parlando di una proprietà del sistema (la sua inerzia, ecc.), ma dell'implementazione dell'algoritmo nel codice.

Motivazione: