Esperimento - pagina 93

 
pribludilsa:

È strano volere garanzie nel forex. Vuoi guadagnare un favoloso 10% al mese e vuoi delle garanzie, non funziona così. Ci sono garanzie quando si guadagna il 5% all'anno.

Personalmente, non voglio niente. Stranamente, l'autore stesso del thread li ha menzionati, così ho deciso di chiarire a cosa si riferisse esattamente con quella parola.

 
vladavd:

Personalmente, non ne voglio. Stranamente, l'autore stesso del thread li ha menzionati, così ho deciso di chiarire a cosa esattamente si riferiva con quella parola.

L'autore del thread vive altrove, ma non qui
 
Vladimir Baskakov:
L'autore del thread vive altrove, ma non qui
Wow! Stai facendo progressi non solo nel trading ;)
Ha senso che non viva sul forum sotto forma di codice)
 
Renat Akhtyamov:
Come va?
Avete capito perché volevate girare l'affare?
Se tu avessi un MA, non l'avresti visto.
Questo è ciò che è il forex.

Non al 100% naturalmente ;-) questa è la prima corsa.

Il mio profitto ha superato la mia perdita della metà, ma è stato più che altro un effetto di volume, nessun MM è stato considerato, ne ho preso uno migliore da qualche parte ed è stato un vantaggio.

Non ho avuto l'impulso di far rotolare i miei mestieri. E non ho avuto alcun impulso di trasformare i mestieri per molto tempo.

Se si vuole ribaltare qualcosa, spostare una fermata, bloccare parzialmente, allora si dovrebbe chiudere tutto.

PS / e cosa hai fatto per far arrabbiare Masha? che dici sempre cose cattive su di lei... Masha ti ha lasciato per un altro e la vita familiare non è buona? o tua suocera è sbagliata?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ragazzi, penso che sia il momento di caricare il conto al massimo - da qualche parte fino a 100 000 dollari, visto che tutto funziona correttamente, non c'è niente da cambiare. lotnost porta fino a 0,01*10*10 000=100 e passa dal conto in centesimi al conto in dollari e passa a un abbonamento a pagamento al segnale. La tua opinione. L'Expert Advisor ha lavorato bene con tutte le principali valute - l'ultimo ha trattato la sterlina aprendo una SELL. Dobbiamo forzare l'evento e annunciare la fine della prima, centesima, fase dell'esperimento. Ci sono partecipanti coraggiosi che entreranno nella fase del dollaro della sperimentazione? Abbiamo bisogno di 10 partecipanti che siano disposti a investire 1000 dollari sotto la mia garanzia al 100% all'anno. Se ce ne sono, per favore contattatemi di persona.


Yusufkhoja, sono personalmente pronto a darti dai 10.000 dollari per iniziare,

se potete provare che il vostro NSP non perde mai un conto,

e il capitale crescerà senza intoppi senza grossi prelievi.

Se dici qualcosa sul monitoraggio, ti dirò, come esperto, che non vale niente.

Se conoscete la risposta elementare alla domanda del perché PNB non venderà in nessun caso,

allora si può iniziare a parlare senza monitoraggio.

Se non lo fai, allora non sei ancora pronto a vendere i tuoi servizi.

 
Marat Zeidaliyev:

Se conoscete la risposta elementare alla domanda perché il PNB non perde in nessun caso,


Dovresti dimenticare tutto quello che sapevi prima! PNB - dovrebbe essere introdotto e insegnato a scuola invece della matematica e altre sciocchezze. PNB è una formula per la natura.


Va più o meno così.

 
Evgeniy Chumakov:


Devi dimenticare tutto quello che sapevi prima! PNB - dovrebbe essere introdotto e insegnato a scuola invece della matematica e altre sciocchezze. PNB è una formula per la natura.


Va più o meno così.

Ci saranno immagini di diari nella vecchia tradizione? ;)

 
Renat Akhtyamov:

formula del triangolo:

a*x+b*y+c*z=0, sempre, nella storia del mercato!!!

la soluzione dell'equazione:

---

trovare ;)

Sapevi che questa equazione ha un numero infinito di soluzioni)?

 
Marat Zeidaliyev:

Yusufkhoja, sono personalmente pronto a darti 10.000 dollari per iniziare,

se potete provare che il vostro NSP non perde mai un conto,

e il capitale crescerà senza intoppi e senza grossi prelievi.

Se dici qualcosa sul monitoraggio, ti dirò, come esperto, che non vale niente.

Se conoscete la risposta elementare alla domanda del perché PNB non venderà in nessun caso,

allora si può iniziare a parlare senza monitoraggio.

E se non lo fai, allora non sei ancora pronto a vendere i tuoi servizi.

Questo è quello che capisco: la conversazione di un uomo. Ora, per quanto riguarda le mie rassicurazioni a voi personalmente.

1. I vostri 10 000 dollari vi sono stati restituiti;

2. Non appena il prelievo di capitale è vicino a $ 2.000, pagherò immediatamente un ulteriore $ 1.000, ritirare i fondi e rimborsare i vostri $ 9.000, entrambi perdiamo $ 10.000 - questa è la perdita massima, che, credo, non arriverà al punto;

3. apriamo un conto in dollari e impostiamo il lotto iniziale di posizioni aperte = 1

4. Per ognuno dei 34 strumenti, aprite solo 1 posizione e invertite solo dopo la sua chiusura (questo sarà fatto dal consulente);

5 Non interferire nel processo di trading in nessun caso;

6. Ti do un conto pronto e funzionante con il consulente e l'indicatore regolato, e io aprirò un nuovo conto, o al contrario - apriremo un nuovo conto per te, con una garanzia di non distribuzione;

7. I profitti del conteggio e della vendita del segnale, li dividiamo equamente, dopo avervi restituito tutto il denaro investito

8. I fondi di nessun altro non saranno messi in circolazione.

9. Potete aggiungere elementi come volete.

 

*


Motivazione: