come mettere i codici per gli oscillatori - pagina 8

 
SanAlex:

con queste impostazioni per quest'anno.


Sono felice per lui che sta lavorando relativamente bene... ma non riesco a farlo funzionare... È colpa mia? Per favore, confrontalo con il codice sorgente che hai...

 
financion.comission:

Ecco! È fantastico! Il codice è giusto.

Scusa, sto spegnendo il mio PC, ti darò un suggerimento domani se c'è qualcos'altro.

 
Vladimir Karputov:

Ecco! È fantastico! Il codice è giusto.

Scusa, sto spegnendo il mio PC, ti darò un suggerimento domani se c'è qualcos'altro.

Grazie a entrambi per il vostro lavoro... continueremo domani ... Buona notte ... Quando tutto sarà finito - avrete un aumento di stipendio per aver lavorato in condizioni difficili, proprio come i minatori!!!

 
financion.comission:

Sono felice per lui che lavora relativamente bene ... ma non funziona per me ... È colpa mia? Per favore, confrontate con le fonti che avete...

Guarda l'immagine dove ti ho mostrato dove copiare la cartella con i file - se hai già installato il codice che ho rinominato, dovrebbe già funzionare per te.

pallettoni

 
возможно с помощью скайпа мы завтра закончим наши терзания !! 
 
financion.comission:
Quando metto uno stocastico nel mio EA e imposto i suoi parametri, funziona naturalmente quando attraversa le sue linee, ma il problema è che non so come farlo comprare solo quando è ipervenduto (20) e vendere quando è ipercomprato (80). Vladimir per favore aiutami - dove e come devo impostare i dati per questa funzione... Ve ne sarei grato!!!

8 pagine di ping pong, sei molto paziente)

Vladimir ha già postato un EA stocastico, con stop, con livelli, con risultati di test, perché reinventare la ruota)

https://www.mql5.com/ru/code/20881

EA Stochastic
EA Stochastic
  • www.mql5.com
Торговля по индикатору iStochastic (Stochastic Oscillator, Stochastic). Отключаемые уровни стоп лосс и тейк профит, трейлинг позиции.
 
VVT:

8 pagine di ping pong, sei molto paziente)

Vladimir ha già postato un EA stocastico, con stop, con livelli, con risultati di test, perché reinventare la ruota)

https://www.mql5.com/ru/code/20881

Grazie Sergei, darò un'occhiata ...

 
VVT:

8 pagine di ping pong, sei molto paziente)

Vladimir ha già postato un EA stocastico, con stop, con livelli, con risultati di test, perché reinventare la ruota)

https://www.mql5.com/ru/code/20881

Buongiorno Vladimir ... Ho dato un'occhiata al tuo file EA, che è stato raccomandato dal tuo collega ... Ho trovato due errori in esso ... Ti dirò di loro ora


INIT_FAILED - espressione non booleana, alla riga 261 colonna 20 .

INIT_FAILED - espressione non booleana, alla linea 267, colonna 17.

si prega di controllare ...

 
financion.comission:

Buongiorno Vladimir ... Ho guardato attraverso il tuo file EA che è stato raccomandato dal tuo collega ... Ho trovato due errori lì ... Te li scrivo ora -


INIT_FAILED - espressione non booleana, alla riga 261 colonna 20 .

INIT_FAILED - espressione non booleana, alla linea 267, colonna 17.

si prega di controllare ...

Bugie e provocazioni :).

Ti è stato dato un link alla parte russa di kodobase (nella parte ru è la versione 1.001), ma hai scaricato la versione 1.000 dalla parte INGLESE di kodobase. Ricorda anche: ogni codice ha un argomento speciale per la discussione ed è nell'argomento speciale che si possono fare domande sul codice.

 
financion.comission:

Buongiorno Vladimir ... Ho guardato attraverso il tuo file EA che è stato raccomandato dal tuo collega ... Ho trovato due errori lì ... Te li scrivo ora -


INIT_FAILED - espressione non booleana, alla riga 261 colonna 20 .

INIT_FAILED - espressione non booleana, alla linea 267, colonna 17.

si prega di controllare ...

nessun errore ...

EA Stocastico