Un trader dovrebbe essere avido? - pagina 19

 
Georgiy Merts:

Era scritto chiaramente:

Cari membri del forum, che ne direste di condividere le vostre vincite?

Quindi ti stai offrendo di condividere le tue vincite con altri? Da quanto ho capito, no. "Perché non ti fai da parte, piccolo impostore?" (с)

E il tuo arrogante "sfottò" è fuori luogo - è un po' come i colleghi qui...

A proposito, posso condividere le mie vincite negative con voi, ma è improbabile che un trader così figo voglia...

Zhora! Ho capito che sei un perdente nella vita. E hai preso D a scuola, soprattutto in lingua russa

ma dovreste essere in grado di capire la differenza tra le frasi:

Voglio condividere con voi e come vi sentite a condividere le vostre vincite?

pensi che sia corretto suggerire di condividere invece di condividere? hanno significati diversi

e come è che voi, che conoscete il forex da molti anni, avete una lega di robot e tutto quello che avete è un branco di alci con le vostre vincite negative

 
Aleksei Stepanenko Chiamiamolo un bolide!

e dove è lo sport, la formazione, l'intuizione in quella parola. e di solito offrono molte opzioni

e perché eviti la seconda domanda?

 
Scusa, cosa vuoi sentire?
 
VVT:

Niente è così economico o prezioso come la gentilezza)

I vostri paragoni di un trend con un proiettile che vola lungo una traiettoria balistica sono inappropriati. La traiettoria balistica è più simile a un oscillatore che gira e va alla media quando il trend si ferma, e il prezzo non gira sempre insieme all'oscillatore)

Per catturare un oggetto volante, è necessario calcolare rapidamente, inconsciamente, intuitivamente la CONTINUAZIONE della traiettoria, direzione, tendenza, che si chiama TREND - vedi il significato della parola. Ora, immaginate due persone che fanno trading sul mercato Forex. Si ha la capacità di fare calcoli molto rapidamente, in modo cosciente, istintivo. Il secondo non ha questa capacità e sforza il suo cervello per capire qualcosa. Ora le tre domande:

1. chi di loro sarà meno stanco? 2. chi di loro ha più successo ed è in grado di fare il 99% degli affari redditizi? 2. solo 2 alci su 200 affari è casuale o c'è qualcosa qui?

 
Konstantin Erin:

come spiega il 99% delle operazioni redditizie?

Se questa domanda, ci sono diverse possibilità:

- Un profitto di pochi pip e nessuno stop, o uno stop lungo. C'era un grande alce nella storia, vero?

- C'era un modello di movimento pronunciato nel mercato durante quel periodo, e cambiarlo potrebbe cambiare i risultati dello scambio,

- avete trovato un modello, lo state usando con successo,

- altre opzioni.


In ogni caso, il lasso di tempo è trascurabile per trarre conclusioni. E la connessione del risultato con il tuo allenamento non è evidente. Forse, state catturando meglio il proiettile perché avete iniziato a fare affari redditizi? O forse non c'entra niente, il che è più probabile.

Ma sono felice per il tuo successo.

 
L'esercizio per il trading in una tendenza è stato delineato sopra. Suggerisco di usare la scherma come esercizio per il commercio piatto. Per il commercio in un canale stretto, la scherma sulle lamine è più adatta, mentre nella gamma più ampia - sulle spade. La sciabola, di conseguenza, è lasciata per un'ampiezza media. È meglio iniziare con i contro esercizi.
 
Konstantin Erin:

Per prendere un oggetto volante, bisogna calcolare rapidamente, inconsciamente, intuitivamente la CONTINUAZIONE della traiettoria, la direzione, la tendenza, che si chiama la parola TREND - cercate il significato della parola. Ora, immaginate due persone che fanno trading sul mercato Forex. Si ha la capacità di fare calcoli molto rapidamente, in modo cosciente, istintivo. Il secondo non ha questa capacità e sforza il suo cervello per capire qualcosa. Ora le tre domande:

1. chi di loro sarà meno stanco? 2. chi di loro ha più successo ed è in grado di fare il 99% degli affari redditizi? 2. solo 2 alci su 200 affari è casuale o c'è qualcosa qui?

Trovo difficile dare una risposta univoca alle tue domande, dipende principalmente dall'individuo.

Supponiamo che il problema "VELOCE" sia risolvibile, bene, cosa avete messo nell'algoritmo di decisione "CONSAPEVOLEMENTE, INTUITAMENTE"?

 
VVT:

Trovo difficile rispondere alle tue domande in modo univoco, dipende soprattutto dalla persona.

Supponiamo che il problema "VELOCE" sia risolvibile, ma cosa avete messo nell'algoritmo per prendere una decisione "CONSAPEVOLEMENTE, INTUITAMENTE"?

Dipende soprattutto dalla persona, l'hai appena detto. Due persone escono: una con un ombrello, l'altra l'ha dimenticato. Il secondo si inzuppa, prende il raffreddore e va all'ospedale. Il medico pensa: allora, sono condizioni naturali o dipende dall'uomo?

Se hai problemi a capire una parola, usa un motore di ricerca. Qui l'ho trovato per te, ma la prossima volta tocca a te:

Subconscio è un termine erroneamente applicato per descrivere processi mentali attivi che, pur non essendo al centro dell'attività semantica della coscienza in un certo momento, influenzano il corso dei processi coscienti. Intendo dire che inconsciamente si definisce una tendenza e poi consapevolmente si compra sulla sua base.
intuitivamente - per istinto, inconsciamente, con l'istinto, inconsciamente, spontaneamente, istintivamente, alla cieca, inconsciamente, senza saperlo, con un sesto senso, senza saperlo, senza presentarsi, inconsapevolmente
Mi spiego: siete arrivati in America (o negli USA, negli States) e incontrate qualcuno al mattino. Dovete salutare. Tu pensi: questo è il mattino, nella loro lingua significa "buongiorno". In un mese si dice automaticamente la mattina e il pomeriggio si dice "gut dei", cioè automaticamente, intuitivamente, inconsciamente si sceglie la parola giusta.

Poi vieni in Inghilterra e ti dicono che li offendi dicendo "gutta morning". Invece di "goût morning" si dice "goût monin", bisogna usare la lettera Rû prima di una consonante e la G prima di una consonante, e bisogna anche usare il suono N in modo diverso. Si lotta per una settimana e poi intuitivamente si pronuncia di nuovo bene. Quindi penso che intuitivamente sia una regola imparata a memoria.

Ora torniamo alle barre, alle candele e alle tendenze. Se si impara a identificare automaticamente, inconsciamente, intuitivamente la tendenza nel movimento di attrezzature sportive, allora questa abilità passerà gradualmente ... a Forex.

Fermiamo la discussione, potete capirlo da soli, cercando su Internet, leggendo libri di testo.

E perché inconsciamente? Forse sarebbe meglio farlo in modo inconsapevole o inconsapevole? Ecco perché. Avete mai sentito parlare dei giri del cervello? Beh, sono in cima. Questo è quello che pensano. E sotto, sotto di loro, c'è anche il cervello, compreso il midollo spinale. È lì che vive il subconscio. Inoltre, c'è molta più subcoscienza che coscienza. E se si potesse costringerlo a non fare nulla, è lo stesso che il proprietario di un'auto va sempre in bicicletta.

 
Konstantin Erin:

Sì, il punto della mia domanda non era la terminologia o la linguistica, ma una definizione intuitiva e subcosciente di una tendenza, alla quale non ho ottenuto una risposta(

 
VVT:

Sì, l'essenza della mia domanda non era la terminologia o la linguistica, ma una definizione intuitiva e subcosciente della tendenza, alla quale non ho ottenuto una risposta(

Così sembra che Costantino abbia scritto istruzioni su come ottenere questa qualità con semplici esercizi con una bomboletta di colla...

Motivazione: