Assiomi del trading. Il profitto minimo deve essere uguale al margine commerciale. E se c'è un trailing stop, deve essere attivato quando il profitto fluttuante è uguale al margine. Altrimenti non ha senso. - pagina 16

 
denis.eremin Soooooooooooooooo.....

La fonte del segnale si è prosciugata. Quindi cosa fare? Aperto un ordine su intuizione, è andato su ++++++ Solo il 75% in 2 giorni lavorativi - cioè venerdì e lunedì... È sufficiente o devo continuare?

Bellissimo grafico!!!
 
Konstantin Erin:

La fonte del segnale si è prosciugata. Quindi cosa fare? Aperto un ordine su intuizione, è andato su ++++++ Solo il 75% in 2 giorni lavorativi - cioè venerdì e lunedì... È sufficiente o devo continuare?

Bellissimo grafico!!!

Il drawdown è MOLTO grande...

La strategia deve essere messa a punto!

 
Konstantin Erin:
Come devo comportarmi? Senza alcuna strategia, puramente sull'intuizione.

Grazie, non ci sono altre domande ;)

 
Aleksei Stepanenko:

Grazie, non ci sono altre domande ;)

Sì, grande confusione... Un programmatore con 50 anni di esperienza e che lavora con l'intuizione?... Bisogna attingere pienamente a quella riserva...
 
Konstantin Erin:

La fonte del segnale si è prosciugata. Quindi cosa fare? Aperto un ordine su intuizione, è andato su ++++++ Solo il 75% in 2 giorni lavorativi - cioè venerdì e lunedì... È sufficiente o dobbiamo continuare?

Un tempo bellissimo!!!

No, basta così.

Anche se tutto era già chiaro nella fase degli "esercizi di intuizione".

 

Perché ve la prendete con l'uomo?

Ieri il mio screenshot era appeso a dablokos.

Sono seduto qui usando e godendo i profitti e la cosa più sorprendente - utilizzando l'indicatore e solo su 5-rka, in 4-rka non funziona, perché il 4-mark.

Chi l'ha visto, lo faccia!
 
Renat Akhtyamov:

Perché ve la prendete con l'uomo?

Ieri il mio screenshot era appeso a dablokos.

Sono seduto qui usando e godendo il profitto e il più sorprendente - utilizzando indicatore e solo sul 5-rka, nel 4-rka non funziona, perché il 4-mark.

Se l'hai visto, fallo!

Anche l'"uomo" ha un mucchio di screenshot.

Ha un problema con il segnale.

Non ci vuole un cervello per fare degli screenshot

 
Aleksey Nikolayev:

Sono sicuro che è solo un altro esperimento di comportamento superstizioso) L'opzione piccione è la più interessante e rivelatrice, secondo me).

Notate che non ho detto che è la strada da percorrere, ma solo che le probabilità sono superiori allo zero.

Avete mai sentito parlare dei chuikisti?

 
Renat Akhtyamov:

Perché ve la prendete con l'uomo?

Ieri il mio screenshot era appeso a dablokos.

Sono seduto qui a usare e godermi i profitti e la cosa più sorprendente - usando l'indicatore e solo sul 5-rka, nel 4-rka non funziona, perché il 4-punto.

Chi l'ha visto, lo faccia!

Mi ricorda :


 
Andrei Trukhanovich:

Notate che non ho detto che è la strada da percorrere, ma solo che le probabilità sono superiori allo zero.

Avete mai sentito parlare dei chuukisti?

https://www.mql5.com/ru/forum/133408
Клуб Телепатов
Клуб Телепатов
  • 2011.05.08
  • www.mql5.com
Клуб телепатов Вас послали сюда? Тогда давайте знакомиться! Как же такое могло случиться со мной...
Motivazione: