Assiomi del trading. Il profitto minimo deve essere uguale al margine commerciale. E se c'è un trailing stop, deve essere attivato quando il profitto fluttuante è uguale al margine. Altrimenti non ha senso. - pagina 21

 
Ho amici cosacchi ucraini che, nonostante il loro atteggiamento negativo verso il loro vicino orientale, considerano i cosacchi di Krasnodar un popolo fraterno.
 
Aleksei Stepanenko:
Ho amici cosacchi ucraini che, nonostante il loro atteggiamento negativo nei confronti del loro vicino orientale, considerano i cosacchi di Krasnodar un popolo fraterno.

E noi abbiamo sempre contato e sempre conteremo. Siamo tutti fatti della stessa stoffa.

 

Bene, allora, alcune parole di una canzone famosa:

Душу й тіло ми положим за нашу свободу
І покажемо, що ми, браття, козацького роду.

 
Konstantin Erin:

Hai perso completamente il tuo senso dell'umorismo? Lo scopo del sistema = ottenere UN conto in cui tutti i trade sono in positivo!!! L'account risultante è messo in mostra sul blog come prova della bravura del blogger

senso dell'umorismo nel forex è praticamente l'unico

Ne ho scritto sopra

la sequenza funziona:

demo/real/realtime

 
Renat Akhtyamov:

il senso dell'umorismo nel forex è praticamente l'unico

Ne ho scritto sopra.

la sequenza funziona:

demo/real/realtime

hanno dimenticato la pensione. Quando avrò 80 anni e la mia pensione sarà aumentata di 5.000 rubli, allora farò delle contrattazioni!
 
Konstantin Erin:
Hanno dimenticato la pensione. Quando avrò 80 anni, aggiungeranno 5.000 rubli alla mia pensione, e allora farò delle contrattazioni!

Ecco perché sono sempre qui - perché mio padre ha 85 anni e prende una pensione di 30.000 con tutti i supplementi.

- e spendiamo 90.000 al mese in medicine e cibo. Onestamente, non è abbastanza.

 
SanAlex:

E noi abbiamo sempre contato e sempre conteremo. Siamo tutti fatti della stessa cosa.

Torniamo all'argomento. L'impasto è fatto dai semi delle piante, ma il prodotto è diverso.

 
Volodymyr Zubov:

Torniamo all'argomento. La pasta di tutti è fatta dai semi delle piante, ma il prodotto è diverso.

L'uomo non può essere fatto di pasta diversa. - Soprattutto c'è la Storia, di tutti noi.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Qui il seme dei tedeschi può venire dal loro terreno. E il nostro seme di slavi

slov

 
SanAlex:

Una persona non può essere fatta di pasta diversa. - Soprattutto c'è la Storia, tutti noi.

Tutto a posto. Cosa mangia l'uomo? Ogni nazione ha i suoi piatti e le sue preferenze ed è individuale. Ma da dove viene la carne o il pesce? Tutto deriva dal sole, dall'aria e dall'acqua.

 
Volodymyr Zubov:

Ok. Cosa mangia una persona? Ogni nazione ha i suoi piatti e le sue preferenze ed è individuale. Ma da dove viene la carne o il pesce? Tutto deriva dal sole, dall'aria e dall'acqua.

E quanti anni hai?

Motivazione: