Assiomi del trading. Il profitto minimo deve essere uguale al margine commerciale. E se c'è un trailing stop, deve essere attivato quando il profitto fluttuante è uguale al margine. Altrimenti non ha senso. - pagina 15

 
SanAlex: Ti ricordi il segnale aperto? - Non c'è ancora una sola posizione aperta in vista.

Sì, non ci sono segnali da due ore e mezza. Questa è la prima volta. Sembra un fallimento. Il Grande Fratello ha chiuso il negozio? Aspetterò ancora un po'...

 
Konstantin Erin:

Sì, non ci sono segnali da due ore e mezza. Questa è la prima volta. Sembra un fallimento. Il Grande Fratello ha chiuso il negozio? Aspetterò ancora un po'...

Sembra che possa rimbalzare un po' verso l'arancione (su).

EURUSDM1

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ma per il resto, il desiderio è che vada a 1,17514.

EURUSDM1 1.17514

 
SanAlex:

È chiaro che le posizioni demo e quelle reali si apriranno a prezzi diversi - ma questo non è un problema. Si è appena parlato nel thread che c'era una differenza di prezzo di 15 minuti tra il reale e la demo.

Così ho iniziato a controllare se è vero o no. Si scopre che sono quasi sullo stesso piano.

15 minuti su cfd

 
SanAlex:

Sembra che possa rimbalzare un po' verso l'arancione (su)

ma ha gli occhi puntati su 1,17514.

Ho avuto un altro segnale chiaro. E ora è 100 volte più debole. Mi scuso pubblicamente con il Grande Fratello per aver rivelato il nostro segreto condiviso. Vado all'Auto Ban per un mese.

 
Konstantin Erin:

Ho avuto un altro segnale chiaro. E ora è 100 volte più debole. Mi scuso pubblicamente con il Grande Fratello per aver rivelato il nostro segreto condiviso. Vado all'Auto Ban per un mese.

Oooooooooooooooooooooooooo.....

 
Konstantin Erin:

Andare a Auto Ban per un mese.

Sto per comprare della colla e iscrivermi con Sensei in ouchi-ishi)

 
Konstantin Erin:

Spero di essere stato chiaro?

No, mi dispiace. Mi avete mostrato la dichiarazione, e voglio sapere cosa fate in questa strategia quando il prezzo vi va contro. Puoi prendere dei profitti mentre sta andando. Finché è buono, è buono. La domanda è: quando una grande mossa ti va contro, cosa fai? Chiudete la posizione in rosso, aspettate il pullback, e se aspettate, per quanto tempo siete pronti ad aspettare? Non sto chiedendo consigli, ma voglio capire come agite nella vostra strategia quando qualcosa è andato storto.

 
Aleksei Stepanenko:

No, mi dispiace. Avete mostrato la dichiarazione e voglio sapere in questa strategia cosa fate quando il prezzo vi va contro. Puoi prendere dei profitti mentre sta andando. Finché è buono, è buono. La domanda è: quando una grande mossa ti va contro, cosa fai? Chiudete la posizione in rosso, aspettate il pullback, e se aspettate, per quanto tempo siete pronti ad aspettare? Non sto chiedendo consigli, ma voglio capire come agite nella vostra strategia quando qualcosa è andato storto.

livanthos di conti negativi, chiudendo quelli redditizi e aprendo indietro su tutti i conti live
 
Aleksei Stepanenko:

No, mi dispiace. Avete mostrato la dichiarazione e voglio sapere in questa strategia cosa fate quando il prezzo vi va contro. Puoi prendere dei profitti mentre sta andando. Finché è buono, è buono. La domanda è: quando una grande mossa ti va contro, cosa fai? Chiudete la posizione in rosso, aspettate il pullback, e se aspettate, per quanto tempo siete pronti ad aspettare? Non sto chiedendo consigli, ma voglio capire come agite nella vostra strategia quando qualcosa è andato storto.

Perché te la prendi con me? Te l'ho detto, vado all'Auto Ban per un mese. Per tutto il mese di aprile. Il Grande Fratello ci osserva. Mi rifiuto di scusarmi. Te l'ho detto, mi sto allenando, mi sto allenando. Interessato ai piedi, provalo con e senza. Come si fa? Senza alcuna strategia, puramente sull'intuizione. Dovete capire che tutti qui hanno milioni in conti. Sul forum ci stiamo solo divertendo, scherzando. Abbiamo ottenuto i soldi con il duro lavoro per molti anni. Sono sul mercato Forex da quasi 10 anni. Potete fare pratica, provare e imparare la programmazione. Code Base è pieno di Expert Advisors redditizi, controlla, scegli...
 
Aleksey Nikolayev Stavo giusto per comprare della colla e iscrivermi con Sensei in ouchi-ishi)

Rinviato su richiesta personale del team Auto Ban per tutto il mese di aprile. Cosa si può fare, a cosa serve la colla? Incollare il sedere allo sgabello? Potresti scappare con lo sgabello. O lascia i pantaloni sullo sgabello e scappa... Perché iscriversi? Ti ho dato degli esercizi, hai un lavoro per 3 mesi

Motivazione: