Assiomi del trading. Il profitto minimo deve essere uguale al margine commerciale. E se c'è un trailing stop, deve essere attivato quando il profitto fluttuante è uguale al margine. Altrimenti non ha senso. - pagina 10

 
Konstantin Erin:

I primi due esercizi riguardano lo sviluppo dell'intuizione. Pronto? Il secondo richiede perseveranza. Mezz'ora sul secondo, cinque minuti sul primo. Da tre a cinque ore al giorno. Due mesi in totale, solo allora il commercio. Pronto?

Sì.
 
Konstantin Erin:

Se hai registrato il tuo vecchio account - attenzione, potrebbe non mostrare una bella immagine. Mostrerà tutta la tua storia

 
SanAlex Se hai registrato il tuo vecchio account - guarda, potrebbe non mostrare una bella immagine. Mostrerà tutta la tua storia

L'account è nuovo. Ho appena piazzato manualmente due ordini venerdì. Ero troppo pigro per distribuire il sistema.

Riassunto:
Deposito/prelievo: 100.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 40.10 P/L fluttuante: 0.00 Margine: 0.00
Equilibrio: 140.10 Equità: 140.10 Margine libero: 140.10
Dettagli:

Profitto lordo: 40.10 Perdita lorda: 0.00 Utile netto totale: 40.10
Fattore di profitto: Payoff previsto: 20.05
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 0.00 (0.00%) Drawdown relativo: 0.00% (0.00)
Totale scambi: 2 Posizioni corte (vinto %): 1 (100.00%) Posizioni lunghe (% vinte): 1 (100.00%)
Operazioni di profitto (% del totale): 2 (100.00%) Operazioni in perdita (% del totale): 0 (0.00%)
 
Maxim Romanov:
Per esempio sui conti cfd demo o azionari, di solito c'è un ritardo di 15 minuti. Non è difficile capire come fare una demo).
E non tutti ce l'hanno con le citazioni di zecca, ma è così, e devi tenerne conto se sei serio nel tuo allenamento. Non ho certo intenzione di fare o mostrare qualcosa, perché ho già abbastanza da fare senza, ma potresti ricordartelo e un giorno potrebbe tornarti utile per evitare un truffatore... O diventare tu stesso un truffatore)

Se si dice che la demo e reale, c'è una differenza. Se si dice una demo con un conto reale, c'è una differenza.

miscellanea

 
ifitstrue:   Sì.

I primi due esercizi riguardano lo sviluppo dell'intuizione. Pronto? Il secondo richiede perseveranza. Mezz'ora sul secondo, cinque minuti sul primo.

Il primo esercizio è la giocoleria. Ho preso una bottiglia di plastica di colla al silicato (a sinistra), l'ho riempita di carta, l'ho leggermente sciolta (a destra). Peso 25 grammi.

AAA Braccia in basso, semipiegate sui gomiti.

Capovolgere dalla mano "cieca" alla mano per 5 minuti. Aumentare gradualmente la distanza. Pausa, altri 5 minuti, ...

 
SanAlex Se si dice che la demo e il reale, c'è una differenza. Perché allora, con diversi broker sul reale, c'è una tale discrepanza?


mancano le ultime 5 barre nel grafico di destra. Interruzione della comunicazione? Un ritardo di 5 minuti? Le foto sono state scattate in momenti diversi?

 
Konstantin Erin:

L'account è nuovo. Ho appena piazzato manualmente due ordini venerdì. Troppo pigro per implementare il sistema. Segnale LIMO

Il segnale non è visibile finché non si condivide la comunità mql5

 
SanAlex Nessun segnale visibile finché non si condivide la comunità mql5

Come lo condivido? Nel terminale o sul sito web? Nel terminale ho MQL5 registrato e aperto

Ho aperto prima il segnale di Limon. Ci sono state alcune osservazioni. L'ho cancellato. Ho aperto LIMO, dice che è pronto, quindi dov'è? Non nel profilo del sito, nemmeno nei terminali

 
Konstantin Erin:

Come faccio a condividerlo? È nel terminale o sul sito web? Ho MQL5 registrato e aperto nel terminale

Ho già condiviso il tuo segnale nel mio profilo. E dovresti condividere il tuo segnale, vai al tuo terminale e guarda l'immagine che ti ho mostrato (in alto a destra)

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ora tutto è oggettivo! Vi auguro successo e buona fortuna!

 
SanAlex: Ho già condiviso il tuo segnale nel mio profilo. Ho già condiviso il tuo segnale nel mio profilo e devi andare al tuo segnale e guardare la foto che ti ho mostrato (nell'angolo in alto a destra).

nell'angolo in alto a destra di cosa? Devi scrivere in modo più dettagliato. Non ho una tale immagine sia nel terminale che sul sito web. Come faccio a inserire il segnale se manca?