Il mercato è diventato una discarica - pagina 8

 
Alexey Viktorov:

"Tu" è ancora più amichevole.

Questo avviene quando sono stati in contatto abbastanza a lungo e si sviluppa un rapporto di fiducia. Ma non quando si viene "colpiti". Qui, nessuno vede l'altra persona, quindi bisogna comunicare in modo molto corretto.

 
Aleksey Ivanov:

(2) È una questione di educazione qui, personalmente sono disgustato quando la gente mi punzecchia. E quando insegnavo matematica all'istituto, mi rivolgevo anche a tutti gli studenti come 'Tu'.

Wow, Alexey, io e te siamo... Sono dall'altra parte delle barricate - ho dato ripetizioni e scritto documenti per studenti per più di 10 anni...

Penso che il "voi" dovrebbe riferirsi solo alle persone seriamente anziane e alle signore. E considero tutti i clienti abituali qui come conoscenti abbastanza stretti... È così che mi rivolgo a loro...

Ma sarà interessante vedere i risultati delle prestazioni del bot sulla matematica complessa, e confrontarli con i semplici bot della Lega di CU. A proposito, domani posterò il rapporto della prossima settimana.

Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
  • 2018.08.27
  • www.mql5.com
Всех приветствую. Если кто забыл - Лига Торговых Систем - это набор простых советников, которые постоянно торгуют на демо-счете...
 
Georgiy Merts:

Wow, Alexey, io e te siamo... Ma io sono dall'altra parte delle barricate - ho fatto da tutor e scritto i compiti degli studenti per oltre 10 anni...

Scrivevo diplomi per gli studenti quando non c'era un'agenzia antiplagio. Anche se, nelle scienze umane, perché la mia prima laurea in legge. Ho guadagnato dei soldi decenti)

 
Evgeniy Zhdan:

Anch'io scrivevo diplomi per gli studenti, quando non c'era l'antiplagio. Scrivevo diplomi per studenti di materie umanistiche, perché la mia prima laurea era in legge. Ho guadagnato dei soldi decenti).

Non ho avuto paura dell'antiplagio - ho scritto le mie opere onestamente. Diplomi non piaceva - con il pagamento è sempre stretto, non si può prendere in anticipo, e quando il diploma - per dare alla gente i soldi non piace. Ma i saggi, esami, corsi - il molto "ciò che il medico prescritto. Può liberamente fare senza timore che essi bail on payment, e di prendere il pagamento solo dopo la consegna - tutti capiscono che sarà necessario applicare di nuovo, e il pagamento non è mai bilked.

Ma mi piaceva di più dare ripetizioni a studenti delle scuole superiori. È davvero bello vedere uno studente che comincia a capire qualcosa che prima non capiva. Anche se a volte non è facile spiegare la matematica agli studenti di "scienze umane pure". Un'altra cosa che mi ha sorpreso dell'attuale generazione di studenti delle scuole superiori è che oggi studiare senza un tutor è considerato da sfigati. Una volta ho chiesto a mio figlio (che ora studia all'università), quando si stava preparando per il suo USE, e si lamentava di non avere un tutor, e io ero "non citabile, come padre" - come, se dici ai tuoi amici che hai capito la materia da solo - non sarebbe "cool"? Lui disse: "No, non lo farebbe. Se riesci a capirlo da solo, allora sei un povero che non può permettersi un tutor, e questo è un fesso". "Ai miei tempi c'erano anche i tutor, tuttavia, ammettere di essere andato da un tutor era come firmare la propria stupidità. E ora - ecco, risulta essere 'cool'.

 
Georgiy Merts:

Non ho avuto paura dell'antiplagio, ho scritto il mio lavoro onestamente. Diplomi non piaceva - con il pagamento è sempre stretto, non si può prendere in anticipo, e quando il diploma - la gente non piace dare soldi. Ma i saggi, test, tesine - il più "ciò che il medico prescritto. Si può liberamente non temere che essi bail su pagamento, e di prendere il pagamento solo dopo la consegna - tutti capire che sarà necessario chiedere di più, e il pagamento non è mai truffato.

Ma mi piaceva di più dare ripetizioni a studenti delle scuole superiori. È davvero bello vedere quando un allievo comincia a capire qualcosa che non aveva capito prima. Anche se a volte è abbastanza difficile spiegare la matematica agli "umanitari puri". Un'altra cosa che mi ha sorpreso dell'attuale generazione di studenti delle scuole superiori è che ora è considerato zoppo studiare senza un tutor. Una volta ho chiesto a mio figlio (che ora studia all'università), quando si stava preparando per il suo USE, e si lamentava di non avere un tutor, e io ero "non citabile, come padre" - come, se dici ai tuoi amici che hai capito la materia da solo - non sarebbe "cool"? Lui disse: "No, non lo farebbe. Se l'hai capito da solo, allora sei un povero che non può permettersi un tutor, e questo è da sfigati". "Ai miei tempi c'erano anche i tutor, tuttavia, ammettere di essere andato da un tutor era come firmare la propria stupidità. E ora - ecco, risulta essere 'cool'.

Avrebbe dovuto insegnare a suo figlio a contare i soldi. Mia figlia, studentessa, è parsimoniosa. Invece di tutor prima dell'USE su YouTube ha studiato - gratuitamente. E non perché sono avaro, ma perché non le piace sprecare denaro. Ha la mia natura).

E ha superato l'USE abbastanza bene. Ora sta studiando per diventare dentista, al quarto anno. E preferirei dare i soldi a lei per i suoi bisogni piuttosto che nutrire i suoi tutori.

 
Evgeniy Zhdan:

Avrebbe dovuto insegnare a suo figlio a contare i soldi. Mia figlia, studentessa, è frugale. Invece dei tutor prima dell'USE, ha studiato su YouTube gratuitamente. E non perché sono avaro, ma perché non le piace sprecare denaro. Ha il mio carattere).

No, non lo fa. La vita gli ha insegnato a contare i soldi. Sono un povero pensionato... E non potevo fornirgli una grande iniezione finanziaria. E non aveva un tutor - l'ho istruito, spiegato e preparato... Ma l'ha nascosto ai suoi amici e ha detto che "è andato da un tutor" perché "è un peccato non avere un tutor".

 
Ivan Butko:
Comprato, credo.

Non ottengo il prodotto perché al moderatore non piace il mio avatar, e ho provato a cambiarlo un paio di volte. Assolutamente no. Apro il mercato - ogni sorta di baggianate, mettono qualsiasi cosa sugli avatar, nemmeno il significato, non la metafora o l'immagine. Ma no, si appendono, e già non ho voglia di ridisegnare in photoshop per non piacere di nuovo.

Postalo qui, è interessante e lo controlleremo.

 
Alexandr Saprykin:
Le manipolazioni su conti reali con depositi/prelievi sono anche truffe per guadagnare % di profitto.

È tutto perfettamente visibile.

E quando un EA sbaglia di due pips su un conto demo, molti non si rendono conto che perderanno su un conto reale.

 
Boris Gulikov:

Si può vedere tutto molto bene.

E quando un EA sbaglia due pips sulla demo, molte persone non si rendono conto che perderanno soldi sul mercato reale.

Anche se possiamo vederlo, ma non tutti lo capiscono.
 
Boris Gulikov:

Si può vedere tutto molto bene.

E quando un EA sbaglia due pips sulla demo, molte persone non si rendono conto che perderanno soldi sul mercato reale.

Sì, 1 pip e 1 secondo di vita dell'affare è un classico graal - solo alcune persone riescono a mostrarlo nel trading reale sul monitoraggio, naturalmente 100500 mila per cento e nessun ritiro, sembra così confortante come storie del passato
Motivazione: