Moderatori! Qualcuno può fermare il sabluk, per favore? Litterare tutti i thread con le sue foto. - pagina 11

 
Helper >> :

3. Beh, riguardo al "grande programmatore" KimIV, so che prosciuga il conto in una settimana. E questa conoscenza mi basta, per la mia esperienza di vita.

Solo un conto alla settimana? Poco a poco, una settimana passa e il conto è destinato a prendere un margin call alla fine del venerdì di negoziazione?


Non è abbastanza. A volte ne ho di più. Perché dopo i test in avanti un EA deve essere eseguito su un conto demo e poi su un centesimo reale. Beh, a volte diversi conti vengono persi durante una settimana, più spesso - quelli demo, meno spesso - quelli cent. Cosa fare. Solo chi non commercia non perde.

 
Reshetov >> :

Solo un conto alla settimana? Stabile, passa una settimana e il conto è destinato a prendere un margin call alla fine del trading del venerdì?


Non è abbastanza. A volte ne ho di più. Perché dopo il test in avanti un EA deve essere eseguito su un conto demo e poi sul centesimo reale. Beh, a volte diversi conti vengono persi durante una settimana, più spesso - quelli demo, meno spesso - quelli cent. Cosa fare. Solo chi non commercia non perde.

1. D'accordo.

2. Ma il tuo atteggiamento verso la "programmazione" in MQL non è così "feticizzato" e non ci sono ambizioni di "grande programmatore MQL", come ho notato.


 

Helper, E puoi mostrarmi dove il feticista di KimIV ha proclamato le sue ambizioni di essere un "grande programmatore MQL"?

 
Mathemat >> :

Helper, Puoi mostrarmi dove il feticista di KimIV ha proclamato le sue ambizioni di essere un "grande programmatore MQL"?

Non può farlo. È solo un tentativo di raggiungere la popolarità a spese di criticare una persona famosa a causa di un malinteso che la popolarità si ottiene con le buone azioni. non con la calunnia.

 
LeoV >> :

Solo il sogno di essere indipendenti è il sogno di molti

Amen...

>> sembra che io sia l'ultimo in piedi.

 
blend писал(а) >>
Sembra che io sia l'ultimo in piedi.

Nemmeno io bevo...

 


blend >> :

Amen...

sembra che io sia l'ultimo in piedi


KimIV >> :

Nemmeno io bevo...

e bevo, ma non molto!

cioè sono a quattro zampe :-))

Siamo in tre.

 
Bene, allora, il festival delle potenze immonde è andato bene.
 
Korey писал(а) >>
Beh, questo è un buon modo per andare a una festa demoniaca.

Se buono al mattino, cattivo il giorno prima.

Se il giorno prima è buono, la mattina è cattiva.

 
Sono stato seduto qui per molto tempo //(c)
Motivazione: