GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 35

 
moskitman:
Un compratore con un grande investimento ha bisogno di tempo per formare una posizione.
Perché non può comprare i beni in una volta sola? Questo è facile. Se inizia a comprare al "mercato", ricomprerà le azioni dei venditori con limite che sono in cima. E il prezzo salirà così velocemente che l'acquirente non sarà in grado di formare una posizione ad un prezzo che può accettare.

Quindi, al fine di caricare una buona posizione, l'acquirente utilizza un canale impostato, il più delle volte un canale laterale, che è anche chiamato consolidamento del prezzo o piatto. Un canale rastremato (triangolo) è anche usato per questo scopo.

Gli insiemi di canali possono a volte durare per molti mesi, e per evitare che i prezzi escano prematuramente dal canale, l'acquirente mette grandi tappi sui bordi del canale, conosciuti come 'slabs'. Tali lastre sono molto difficili da "mangiare" per gli acquirenti con piccoli investimenti (acquirenti di minoranza)

.

Un esempio di un muro laterale a quadrante basato su azioni Magnit

Possiamo vedere un piccolo canale laterale con ulteriore distribuzione verso l'alto. Possiamo vedere che l'uscita dal canale è avvenuta su volumi più alti. Questo significa che dopo la formazione della posizione, l'acquirente ha iniziato a comprare attivamente "sul mercato", il che ha causato l'aumento del prezzo.


Qui c'è qualcosa che non va.

Dove ha lavorato l'acquirente grandi limiti per vendere, perché sarà lasciato senza pantaloni con queste vendite, inoltre, il mercato li ha raccolti?

in generale, pensare per ora, al momento la logica è assurda in questo (o copiato qui) e anche se ha bisogno di acquistare, li otterrà in un modo diverso.

Inoltre, in questa sezione dei dati storici ci sono soprattutto vendite, non acquisti.

e non dimenticare che il più grande attore del mercato è l'organizzatore del mercato, il cui programma massimo è che il compratore e il venditore si stringano la mano, e il cui programma minimo è una serie di tasse da riscuotere dai commercianti.
 
Marat Zeidaliyev:

Ci hai creduto? )))

....

Il finale, semmai, sarà il Capitolo II - Disclosure.

Per qualsiasi domanda, non esitate a scrivere )


Capitolo II - vale la pena aspettare, o lo era già?

 
Alexander_K:

Hmm... Obiettività richiesta? Ok.

Il 1° marzo, pubblicherò il mio stato

Ciao, Alexander_K!

Ci sarà la possibilità di vedere il suo stato lunedì?

 
InsaneTrader69:

Ciao Alexander_K!

Ci sarà la possibilità di vedere il suo stato lunedì?

Ciao!

Ora posso mostrarvi lo stato. Non c'è bisogno di nascondere la vergognosa verità:

Perché mostra 0% e non +13,96% - non ne ho idea. Ma non cambia l'essenza della questione. Non ho idea del perché mostri 0% e non +13,96% - ma non cambia l'essenza della questione. Alcuni copechi vergognosi e quelli sono dati con grande difficoltà. Ugh...

La vergogna è la vergogna. Quindi, la cosa giusta da fare sarebbe scappare dal forex e dimenticarsene per sempre.

Amen.

 
Alexander_K:

Ciao!

Ora posso mostrarvi lo stato. Non c'è bisogno di nascondere la vergognosa verità:

Perché mostra 0% e non +13,96%, non ne ho idea. Ma non cambia l'essenza della questione. Non ho idea del perché mostri 0% e non +13,96% - ma non cambia l'essenza della questione. Alcuni copechi vergognosi e quelli sono dati con grande difficoltà. Ugh...

La vergogna è la vergogna. Quindi, la cosa giusta da fare sarebbe scappare dal forex e dimenticarsene per sempre.

Amen.

9 settimane e non perdere è la norma).

Non è così male)) Non c'è bisogno di scappare dal forex, lo raggiungerà))

 
InsaneTrader69:

9 settimane e non perdere è già normale)!

Non è così male)) Non c'è bisogno di scappare dal forex, lo raggiungerà))

È una magra consolazione...

Tutto questo duro lavoro e devi farlo per non perdere? Sono tutte sciocchezze...

Il Forex è buono solo per la comunicazione, perché tra i commercianti ci sono persone molto intelligenti e straordinarie. Non come mezzo per fare soldi.

Per interesse - lasciate che qualcun altro posti il suo stato, vedrete la stessa cosa, tranne che per i Prescelti (ma parleremo di loro separatamente).

 
Alexander_K:

Questa è una piccola consolazione...

È stato fatto un lavoro gigantesco e tutto per non perdere? Sono tutte sciocchezze...

Il Forex è buono solo per la comunicazione, perché tra i commercianti ci sono persone molto intelligenti e insolite. Non come mezzo per fare soldi.

Per interesse - lasciate che qualcun altro posti il suo stato, vedrete la stessa cosa, con l'eccezione dei Selected (ma ne stiamo parlando separatamente).

Sash, grail è il sistema di passare dall'acquisto alla vendita e senza prugna.

Non è così che si fa...

 
Renat Akhtyamov:

Sash, il graal è un sistema per passare da comprare a vendere e non a scaricare.

Non è così che si fa...

Rena, non ho idea di cos'altro fare all'interno della mia strategia. È come combattere l'Ombra. Per sconfiggerlo, devi diventare tu stesso The Shadow.

Se stai facendo bene, congratulazioni, ma sto per raggiungere l'ora della disperazione e accettare la sconfitta in questa lotta.

 
Alexander_K:

Rena, non ho idea di cos'altro si possa fare come parte della mia strategia. È come combattere l'Ombra. Per sconfiggerla, devi diventare tu stesso l'Ombra.

Se stai facendo bene, congratulazioni, ma mi sto avvicinando all'ora della disperazione e dell'accettazione della sconfitta in questa lotta.

Vorrei chiedergli se è pronto ad aiutarmi (non so se lo è). Renat, fa migliaia di scambi, e tutte le società di intermediazione avrebbero bisogno di un cliente del genere).

Se hai un robot di trading automatizzato al 100%, forse hai bisogno di collegare altri conti con questo robot? Il Graal è una specie di robot di trading automatico al 100%. Tu fai i tuoi affari, il robot fa i suoi.

 
InsaneTrader69:

Renat, fa migliaia di scambi, tutte le società di intermediazione dovrebbero avere un cliente così)

Hai un 100% automatico, forse hai bisogno di collegare qualche altro account con questo robot? Il Graal è una specie di robot di trading automatico al 100%. Tu fai i tuoi affari, il robot fa i suoi.

Il Graal è il Graal. Beh, un po' come quello che hai sul tuo conto ora (ho già controllato) - a condizione che tu faccia trading così per sempre.

E 100% automatico - beh, sì, è conveniente. Ma questo è tutto. Dopo tutto, l'obiettivo primario è quello di fare soldi sul mercato. E non l'ho raggiunto.

Credo che se un commerciante non è un membro della Comunità dei Maghi (ed esiste) ed è un comune artigiano, allora ha solo un modo - lavorare in una squadra. Così, sul mercato, non ha nessuna possibilità.

Motivazione: