Tendenza e livelli - pagina 27

 
Vladimir Baskakov:
A cosa serviva?
Non lo so.
 
Sergey Lazarenko:

Certo che no, non è quello che ho detto, non è così che dovrebbe essere

Quindi, quali sono i livelli da superare?
 
Vladimir Baskakov:
Quindi, quali sono i livelli da superare?

Devi pensare al tuo destino, guarda il tuo affare, dove hai aperto, dove hai chiuso, e come sei sopravvissuto alla perdita, il profitto 13.0 pips, sei sopravvissuto, senza uno stop, 40.0 pips. E il lotto è scandaloso, e oggi è solo fortuna, se il prezzo ha dato una svolta in quei giorni, ecco, un rapido affondo. Ma voi siete sciocchi, pensate che il mercato sarà sempre con voi, e non succede, perché l'ultima volta che avete perso un profitto era all'inizio di dicembre? E da circa metà dicembre l'Euro/Sterlina inglese - sta scendendo senza un forte pullback, nel prossimo futuro la relazione tra l'Eurozona e il Regno Unito cambierà, e così la natura del movimento, e vedremo un dump.


 
Sergey Lazarenko:

Devi pensare al tuo destino, guarda il tuo affare, dove hai aperto, dove hai chiuso, e come hai superato le perdite, il profitto 13.0 pips, superato, senza uno stop, 40.0 pips. E il lotto è scandaloso, e oggi è solo fortuna, se il prezzo ha dato una svolta in quei giorni, ecco, un rapido affondo. Ma voi siete sciocchi, pensate, che il mercato sarà sempre con voi, e non succede, perché l'ultima volta che avete perso era all'inizio di dicembre? E da circa metà dicembre l'euro/la sterlina inglese - sta scendendo senza un forte pullback, nel prossimo futuro la relazione tra l'Eurozona e il Regno Unito cambierà, e così la natura del movimento, e vedremo un dump.


Qual è il lotto proibitivo? Carico Depo 18%
 
Sergey Lazarenko:

Devi pensare al tuo destino, guarda il tuo affare, dove hai aperto, dove hai chiuso, e come sei sopravvissuto alla perdita, il profitto 13.0 pips, sei sopravvissuto, senza uno stop, 40.0 pips. E il lotto è scandaloso, e oggi è solo fortuna, se il prezzo ha dato una svolta in quei giorni, ecco, un rapido affondo. Ma voi siete sciocchi, pensate, che il mercato sarà sempre con voi, e non succede, perché l'ultima volta che avete perso era all'inizio di dicembre? E da circa metà dicembre l'euro/la sterlina inglese - sta scendendo senza un forte pullback, nel prossimo futuro la relazione Eurozona/Regno Unito cambierà e così la natura del movimento, e vedremo un plum.


Inutile. Hanno scritto qui prima.

Демо-счет как индикатор.
Демо-счет как индикатор.
  • 2021.01.23
  • www.mql5.com
Предлагаю простую стратегию для кросс-курсов пар: EurUsd , AudUsd, NzdUsd, GbpUsd. Открываете демо для одного кросса, например EurAud...
 
Vladimir Baskakov:
Che tipo di lotto è proibitivo? Carico Depo 18%

Non c'è una fermata, e quando non c'è una fermata chiara, il mercato ha sempre momenti in cui tira chiunque in una rete di successo immaginato, lo negheresti? Comincia a traballare avanti e indietro, dando e togliendo speranza. Avete dimenticato cosa avete fatto trapelare all'inizio di dicembre? E come è stato? Solo uno stop chiaro, impostato al momento dell'apertura della posizione, dà la possibilità che lo svolgimento del deposito non funzioni. Penso che non abbia senso dare argomenti perché ora siete sull'onda del successo, nell'euforia. Mi daresti almeno una critica basata sui fatti in modo che io abbia qualcosa su cui riflettere.

Se hai dimenticato di aggiungere una leva di 1 a 500, a 1 a 100, 5 * 18 = 80% di carico, cioè, la prugna sarà se il prezzo passa 120,0 punti contro, è certamente una mossa intelligente, commercio su una coppia non con alta volatilità, ma poi subito argomento, su una coppia volatile approccio di trading non funzionerà con profitto, la volatilità porterà via tutti i profitti.

Se non lo spingi, non lo fai cadere, inizia a spingere qualcos'altro, e non vorresti farlo scivolare via.

 
Sergey Lazarenko:

Non c'è una fermata, e quando non c'è una fermata chiara, il mercato ha sempre dei momenti in cui tira chiunque in una rete di successo immaginario, puoi negarlo? Comincia a oscillare avanti e indietro, dando e togliendo speranza. Avete dimenticato cosa avete fatto trapelare all'inizio di dicembre? E come è stato? Solo uno stop chiaro, impostato al momento dell'apertura della posizione, dà la possibilità che lo svolgimento del deposito non funzioni. Penso che non abbia senso dare argomenti perché ora siete sull'onda del successo, nell'euforia. Mi daresti almeno una critica basata sui fatti in modo che io abbia qualcosa su cui riflettere.

Hai dimenticato di aggiungere una leva di 1 a 500, a 1 a 100, 5 * 18 = 80% di carico, cioè, la prugna sarà se il prezzo passa 120,0 punti contro, è certamente una mossa intelligente, il commercio su una coppia non con alta volatilità, ma poi l'argomento immediatamente, su una coppia volatile approccio di trading non funzionerà con profitto, la volatilità porterà via tutti i profitti.


Si calmerà solo quando inizierà lo shakeout e il deposito si srotolerà su una tale fermata - funziona sul principio - una decisione viene presa non sulla presa, ma sulla fermata sulla situazione attuale.

Ho tutte le posizioni chiuse, prenditi una pausa
 
Vladimir Baskakov:
Ho chiuso tutte le mie posizioni, prenditi un po' di riposo.

Ho tenuto per tre giorni senza chiudere, sono stato seduto per molto tempo - questo è quello che chiamano quando stavo cercando di salire e poi sono scappato con un profitto di un centesimo senza aspettare nemmeno il rischio/profitto 1 a 1. Mi sono spaventato, succede, non credevo nella tendenza.

 
Sergey Lazarenko:

Ho tenuto per tre giorni senza chiudere, sono stato seduto per molto tempo - questo è quello che chiamano quando stavo cercando di salire e poi sono scappato con un profitto di un centesimo senza aspettare nemmeno il rischio/profitto 1 a 1. Mi sono spaventato, succede, non credevo nella tendenza.

Sì, sono molto lontano da te, sono felice per un centesimo.
 
Vladimir Baskakov:
Sì, sono molto lontano da te, anch'io sono felice per un centesimo.

Che tipo di uomo sei? State paragonando tutto e tutti alla vostra grande personalità, lavorate con l'analisi tecnica invece di paragonare le facce allo specchio, e le persone saranno disegnate, e non ci sarà nessun plum, che si sta rapidamente avvicinando al vostro conto, perché c'è già stato un periodo di movimento a una cifra, quindi il crollo non è lontano.

Motivazione: