Il contraente non dà i file originali o l'anno è nuovo e i problemi sono vecchi - pagina 3

 
Yevhenii Levchenko:

0_o

Come se ci fosse un mucchio di cinesi che pedalano negli scantinati, codificando al posto del presunto esecutore? O come se qualche artigiano si fosse bloccato e si fosse trovato un blocco?

più o meno... ordine = denaro, il denaro genera sempre uno speculatore/manager.

elementare - ogni ordine è immediatamente seguito da una serie di offerte piazzate automaticamente da un robot. Il prossimo passo naturale è che una persona "giri" i clienti e gli altri scoreggino il codice. Anche al tasso più basso, è una cosa redditizia

 
Yevhenii Levchenko:

0_o

Come se ci fosse un mucchio di cinesi che pedalano negli scantinati, codificando al posto del presunto esecutore? O come se qualche artigiano si fosse bloccato e si fosse trovato un blocco?


I cinesi non ne hanno bisogno in questo momento. Iraniani

 
Maxim Romanov:
È un grande progetto? Strano comportamento dell'interprete, naturalmente. Dategli un brutto voto e un commento negativo in modo che gli altri lo sappiano. Mentre scrivevo, ecco che Glory ha risposto!

Potete dirmi come riprendere l'arbitrato quando un ordine è già chiuso?

 
Scarick:

Te l'ho detto, non mi ricordo) non ho lavorato con i freelance per molto tempo. Ma anche senza specificarlo nei termini di riferimento, il codice sorgente mi è sempre stato inviato in fase di demo o qualcosa del genere. O li ho chiesti io stesso, o mi sono stati inviati automaticamente. Nessuno si è indignato perché questa domanda non era specificata in TOR.
Forse, naturalmente, sono stato fortunato, e gli sviluppatori sono stati gentili. Ma ho volutamente controllato tutti e 5 i ToR e non ho mai specificato il codice sorgente. Per tutto il tempo li ho presi tutti senza fare domande. Sono più sorpreso dal fatto che l'autore inizialmente non abbia chiesto fonti. Non gli importa davvero cosa c'è dentro? O forse la logica è questa: funziona e funziona, quindi perché guardare le fonti.

Non ho chiesto, perché tutti gli altri sviluppatori danno sempre e certamente il codice sorgente. Questo interprete si rifiuta di finalizzare, non inviare il codice sorgente. Non avevo idea che sarebbe stato disposto a fare questo

 
petrucho:

Potete dirmi come riprendere l'arbitrato se un ordine è già chiuso?

L'importo trasferito all'Arbitraggio è congelato se hai dormito troppo,

 
Igor Makanu:

beh, sì... Ma spesso questi non-accordi cominciano a "soffiare fumo" nella mente di una delle parti - il cliente comincia a "cavalcare" lo sviluppatore - e facciamolo ancora, e facciamolo ancora, cosa serve...., poi in questo caso - "sventolare uno striscione" con minacce di pubblicare i contatti dello sviluppatore?

imho, se non specificato nelle regole e non specificato nell'accordo - ognuno fa come crede, e discutere le azioni di qualcuno dalla propria posizione di moralità? esperienza personale? ...imho non è giusto, ognuno può avere le proprie ragioni per agire in quel modo

sui suoi contatti - ho il suo permesso scritto di pubblicarli. è l'eroe del giorno) non sapeva che fosse così

 
Fast235:

L'Arbitraggio congela l'importo trasferito se hai dormito troppo,

Non capisco come presentare all'arbitraggio. l'ordine è chiuso. non c'è nessun pulsante per presentare all'arbitraggio

 
petrucho:

Non capisco come presentare all'arbitraggio. l'ordine è chiuso. non c'è nessun pulsante per presentare all'arbitraggio

questo è ciò per cui MQ è famoso: molte cose non sono chiare, non c'è un essere umano che faccia tutto bene

 
Dovrebbero essere cacciati dai freelance
 
Slava:

Il codice sorgente è dato dal contraente incondizionatamente prima che il lavoro sia completato.

Finché il codice sorgente non è stato trasferito, il cliente non deve chiudere il lavoro. Se lo fa, l'SCCB sarà chiuso.

Se il contraente non ha passato il codice sorgente, il cliente ha il pieno diritto di aprire un arbitrato per un rimborso.

Tutto questo è chiaramente descritto nelle regole del freelance

Buon pomeriggio, vi prego di consigliarmi come aprire un arbitrato. Quattro indicatori, quattro delle mie idee personali mancano!

Motivazione: