Il contraente non dà i file originali o l'anno è nuovo e i problemi sono vecchi - pagina 8

 
Così è stato scritto che il denaro per il lavoro può essere recuperato attraverso un arbitrato locale. Naturalmente, l'appaltatore è un idiota... e cre... e anche un estorsore, e il suo codice segreto può essere un copia-incolla da un codice aperto, ma questo è il fattore umano
 
Maxim Dmitrievsky:
Così ha scritto che attraverso l'arbitrato locale può ottenere soldi indietro per il lavoro. Naturalmente, l'interprete mo... e cre... e anche un estorsore, e il suo codice segreto può essere un copia-incolla da una fonte aperta, ma è il fattore umano

Beh, ci sono personaggi del genere, credo. Anche se francamente non riesco a capire nemmeno il cliente. Perché dovresti accettare il completamento senza ottenere il codice sorgente.
Io, per esempio, sempre con il trasferimento del lavoro, gettare il codice sorgente. Chiesto, non chiesto. Non mi interessa. Ordinato, ottenere tutta la spazzatura, poi non ho bisogno, e io sono probabile di eliminare i codici. Così almeno se devo rielaborarlo. Ci sarà qualcosa da fornire, non io ma un altro interprete )))

 
Konstantin Nikitin:

Beh, ci sono personaggi del genere, credo. Anche se francamente non riesco a capire nemmeno il cliente. Perché dovresti accettare il completamento senza ottenere il codice sorgente.
Io, per esempio, sempre con il trasferimento del lavoro, gettare il codice sorgente. Chiesto, non chiesto. Non mi interessa. Ordinato, ottenere tutta la spazzatura, poi non ho bisogno, e io sono probabile di eliminare i codici. Così almeno se devo rielaborarlo. Ci sarà qualcosa da fornire, non io ma un altro interprete )))

Assolutamente giusto. In tutti gli altri casi, e ho ordinato qui diverse cose interessanti, le fonti sono state gettate immediatamente nell'ordine, o alla prima richiesta. Non ho avuto alcun problema. L'unica cosa che si può presumere nei casi con questi ordini è la disonestà dell'artista. Vuole fare soldi. Forse lui, credo, è seduto a scrivere codice e si contorce, preoccupato di essersi dato via a buon mercato. Come un bazooka tu sai chi)

La possibilità che abbia deciso di appropriarsi del mio lavoro e del mio genio tende a zero. Perché nelle quattro opere che ha fatto per me ciò che avevo bisogno di vedere ce n'è solo una. E solo il minimo. Cioè, se si guarda in profondità, come si dice, non si capisce di cosa si tratta.

Questo mi porta a una sola conclusione: era un imprenditore senza scrupoli. È un peccato che mi sia trovato in una situazione simile.

Attendo con ansia la decisione dell'arbitrato. Ho scritto al service desk. Vedere quale sarà la risposta.

 
Maxim Dmitrievsky:
Così hanno scritto che i soldi per il lavoro possono essere rimborsati attraverso un arbitrato locale. Naturalmente, l'interprete... e un cre... e anche un estorsore, e il suo codice segreto può essere un copia-incolla da un codice aperto, ma questo è il fattore umano

Grazie per il tuo sostegno Maxim!

Lo stato dell'ordine è chiuso nel mio account personale. Ho scritto al service desk. In attesa di risposta

 

Diamogli il suo nome, confrontiamo le sue azioni)

Sei sicuro che non abbia annunciato i codici in anticipo, anche se qui è vietato.

 
petrucho:

per appropriarsi del mio lavoro e del mio genio

# Il re, solo il re #

 
Aleksei Stepanenko:

un re, solo un re

No, non un re. Ma un creatore. Un creatore e il padrone personale della propria opera.

Lo stesso vale per chiunque lavori con la propria testa e si inventi qualcosa.

Si chiama proprietà intellettuale. È protetto dalla legge.

 
Padrone del proprio lavoro? Sono d'accordo. E il genio? Si considera un genio? È interessante capire la sua visione del mondo.
 
Aleksei Stepanenko:
Padrone del proprio lavoro? Sono d'accordo. E il genio? Si considera un genio? È interessante capire la sua visione del mondo.

A cosa diavolo ti serve la mia visione del mondo? А?

Sei nel posto sbagliato. Questo non è un forum di psicologia applicata. Torna a pagina 1 e leggi attentamente cosa dice il titolo.

L'hai letto?

Ora fai il giro e vai all'indirizzo conosciuto, che è lo stesso posto.

Per favore, non sporcate il thread se non c'è niente di sensato da dire.

 
Stai andando troppo lontano :)
Motivazione: