La teoria di Charles Dow - pagina 87

 
Maxim Kuznetsov:

previsione di prezzo per cosa? in quale momento? in quale momento... fascia di prezzo ?? così ognuno qui lo darà

e in base a ciò che ...nell'OHLC OC quad - prezzi legati al tempo, HL - limiti non legati ... Il nostro genio misconosciuto non distingue tra loro. Fakaps anche qui in questa assurdità... Un fisico non si occupa di dimensioni e domini di quantità.

Il nostro amico bandito Fast ha ragione.

Sembra che i ragazzi qui non si preoccupino nemmeno di leggere i vecchi commenti?))) Non ho fatto nessuna domanda, ho solo tradotto quello che un compagno ha detto in russo ad un altro compagno. Per favore leggete il thread dei commenti)))

 
darirunu1:

Se le persone percepissero facilmente i suoni, tutto sarebbe sullo sfondo dei suoni.Advisor non si attacca al grafico, ma guarda attraverso il flusso di informazioni e poi, in base all'algoritmo, deduce un certo derivato e decide di agire.

E dove, se posso chiedere, è appeso? E tu mi dirai cosa fa l'Expert Advisor? Ho fatto centinaia di questi EA dal 2006. Sta suggerendo che si possono fare EAs e non sapere come funzionano? Ha-ha-ha.

 
khorosh:

E dove, se posso chiedere, si impicca? Vuoi dirmi cosa fa un consulente? Ne ho fatti centinaia dal 2006. Pensate di poter fare EAs e non sapere come funzionano? Ha-ha-ha.

Nessuno li ha visti.
 
khorosh:

E dove, se posso chiedere, si impicca? Vuoi dirmi cosa fa un consulente? Ne ho fatti centinaia dal 2006. Pensate di poter fare EAs e non sapere come funzionano? Ha-ha-ha.

Allora faccio un'altra domanda: posso reindirizzare le quotazioni, cioè le informazioni ad un altro programma e scrivere lì l'algoritmo per risolvere l'apertura di un affare e poi inviare questa decisione a Metatrader senza imporla sul grafico?

 

Hai bisogno di un gran numero di scambi per valutare le prestazioni del sistema.

Qui sotto ho scritto uno script pseudo-casuale di zeri e uno. Cioè, si può usare per tracciare quante volte e di che lunghezza cade una serie di numeri identici.

Essendo caduto in una tale serie e avendo indovinato più volte la direzione, uno può rimanere nell'illusione chiamata "Guru" per molto tempo.

#property version   "1.00"
#property strict

void OnStart()
   {
   int value, prev=-1;
   int count=1;
   int numbers[];
   MathSrand(GetTickCount());
   for(int i=0; i<10000; i++)
      {
      value=MathRand()%2;
      if(value==prev)
         {
         count++;
         }
      else
         {
         if(count>ArraySize(numbers)) ArrayResize(numbers,count);
         numbers[count-1]++;
         count=1;
         prev=value;
         }
      }
      
   for(int i=0; i<ArraySize(numbers); i++)
      {
      printf("Подряд "+IntegerToString(i+1)+" раз = "+IntegerToString(numbers[i]));
      }   
   }

Guarda il risultato quando il numero di prove è 1000:

Riga 1 volte = 293
Riga 2 volte = 118
Riga 3 volte = 66
Riga 4 volte = 22
Riga 5 volte = 18
Riga 6 volte = 5
Riga 7 volte = 7
Riga 8 volte = 2

Lo stesso a 10.000 unità:

Riga 1 volte = 2438
Riga 2 volte = 1172
Riga 3 volte = 638
Riga 4 volte = 318
Riga 5 volte = 160
Riga 6 volte = 89
Riga 7 volte = 43
Riga 8 volte = 24
Riga 9 volte = 8

La domanda è: quanti tentativi ci ha dato la vita? Potrebbe essere una lunga serie di indovinelli fortunati basati sul caso.

Bisogna tenerlo a mente.

 
darirunu1:

Allora faccio un'altra domanda: posso reindirizzare le quotazioni, cioè le informazioni ad un altro programma e scrivere lì un algoritmo per risolvere l'apertura di un affare e poi inviare questa decisione a Metatrader senza aggiungerla al grafico?

Si può mettere i pantaloni sopra la testa. Ma questo non renderà la vostra vita più facile, ma piuttosto la complicherà. E perché offrire soluzioni che ci complicano la vita? L'uomo si è sempre evoluto per trovare soluzioni che facilitassero la vita e questo ha spinto il progresso.

 
khorosh:

Puoi anche indossare i pantaloni sopra la testa. Ma non vi renderà la vita più facile, al contrario, la renderà più difficile. E perché fornire soluzioni che ci complicano la vita? Gli esseri umani si sono sempre evoluti per trovare soluzioni che rendono la vita più facile e questo ha guidato il progresso.

È meglio che tu scriva nel merito. Si scopre che non c'è bisogno di un orario. La nozione di grafico è stata introdotta per facilitare la comprensione delle azioni.

Non stiamo discutendo il progresso, ma la necessità dei grafici per l'utilizzo degli Expert Advisors.

 
Vladimir Baskakov:
Nessuno li ha visti

Avete mai visto un coronavirus? Esiste. I miei consiglieri si trovano nei miei computer e non li vedrete mai. La stragrande maggioranza di essi è inutile, alcuni sono stati cancellati e solo una piccola percentuale del numero totale che ho sviluppato è utile.

 
Renat Akhtyamov:
Se questo si trasforma in un modello, cioè nessun errore di previsione, allora è il momento di scrivere ts e cucire sacchi ;)

Dove vedi uno schema? È una strisciata dalla luna).

 
Uladzimir Izerski:
Non voglio incastrare Yusuf in alcuni punti. Ma ha la possibilità di dirlo a tutti se gli ultimi quattro giorni dei suoi indicatori predicono con certezza il futuro. Questo è lunedì sul mercato finanziario EURRSD. L'ora non è nemmeno importante.

Sono sicuro che la previsione sarà un fiasco, ti sto dicendo di prevedere con fiducia in qualsiasi momento, così non è come ops è andata un po' male... è tutto un bluff. Dico sempre che prevedere il futuro non è una cazzata, ho perso 8 anni per questo, ma ho guadagnato qualcosa di prezioso in cambio.

Motivazione: