Interessante e umorismo - pagina 4093

 
Yuriy Zaytsev:

In generale, il design delle nostre banconote si adatta bene alla mappa catastale, probabilmente stanno progettando di mostrare terreni fertili di terra nera e steppe su una nuova nota - è probabilmente il momento di scalare la banconota da 10 mila dollari

Si può vedere, la mappa catastale del paese si espanderà di nuovo volontariamente.


Cada è bello, naturalmente, ma vorrei anche comprare qualcosa con esso.

 
Gorg1983:

Il prezzo del denaro è salito l'altro giorno (non importa di che tipo).

L'altro giorno hanno aumentato la paga per la prossima merda (non importa di che tipo) - non molto, ma l'hanno aumentata. Anche nel negozio qualcosa è diventato un po' più caro - dall'autunno, è così da qualche anno.

Mi ricordo - la frase - bisogna stringere la cinghia - i tempi non sono stati facili! E la famosa frase - non ci sono soldi e bisogna tenere duro - voglio dire che non ... Mi chiedo ancora a cosa aggrapparmi...

Allo stesso tempo - i pagamenti, i salari sono stati tagliati, il livello medio - e un po 'al livello inferiore. Tutti i tipi di indennità sono stati rimossi.

Avendo accesso ai conti personali degli alti dirigenti, posso dirvi che hanno aumentato i loro stipendi.

L'ipocrisia è proprio ipocrita e così sfacciata che ci si rende conto che prima o poi potrebbe scattare.

 
Yuriy Zaytsev:

L'altro giorno hanno aumentato le tasse per la prossima merda (non importa di che tipo) - non molto, ma le hanno aumentate. Anche qualcosa nel negozio è diventato un po' più caro - dall'autunno, è così da qualche anno.

Mi ricordo - la frase - dobbiamo stringere la cinghia - sono tempi duri! E la famosa frase - non ci sono soldi e bisogna tenere duro - beh, voglio dire... Mi chiedo ancora a cosa aggrapparmi...

Allo stesso tempo so che gli stipendi sono stati tagliati per il livello medio - e un po' per il livello inferiore. Tutti i tipi di indennità sono stati rimossi.

Avendo accesso ai conti personali degli alti dirigenti, posso dirvi che hanno aumentato i loro stipendi.

È solo ipocrisia e un comportamento così impudente - che si sa che prima o poi potrebbe esplodere.


Questo è il mio punto, l'inflazione è sempre più bassa che strombazzano come un mantra dagli schermi. Beh, non credo che queste note siano per facilità di calcolo. Forse stanno pareggiando le denominazioni a causa delle nuove unioni. Ma a giudicare dai prezzi, non lo so.

 
Gorg1983:

Questo è il mio punto, l'inflazione è sempre più bassa, ma viene cantata come un mantra dagli schermi. Beh, non credo che queste note siano per facilità di calcolo. Forse stanno livellando le denominazioni a causa delle nuove unioni. Ma a giudicare dai prezzi, non lo so.

In realtà, l'inflazione viene frenata dalla mancanza di crescita dei salari tra le masse, ed è davvero la tattica giusta.

era più divertente negli anni 90 - mi ricordo di aver ottenuto un lavoro in una grande azienda e di aver chiesto uno stipendio, il capo ha detto qualsiasi cosa tu voglia e inoltre, il capo ha detto di scriverlo ogni mese tanto quanto ne hai bisogno

Sono stato preso alla sprovvista - abbiamo scritto delle cifre modeste, ma superiori allo stipendio degli ingegneri di allora. L'azienda ha funzionato per un paio d'anni, poi il nuovo proprietario ha migliorato la situazione. E il precedente proprietario ha lasciato vivere sia se stesso che le persone.
 
Yuriy Zaytsev:


È solo ipocrisia e un comportamento così sfacciato - che ti rendi conto che prima o poi potrebbe sparare.

Chi se ne frega di sparare fuori. I leader dei cittadini che sparano saranno molto probabilmente i prossimi ghoul. E quelli a cui vogliono sparare si alzeranno sulle loro ali molto tempo fa. Un aumento significativo del tasso di furto in condizioni di assenza di pace è piuttosto un segno di accordo con il fatto che le cose stanno peggiorando, e che finché c'è la possibilità di prendere il più possibile.
 
Gorg1983:
Chi se ne frega di sparare. I leader dei cittadini che sparano saranno i prossimi ghoul, molto probabilmente. E quelli a cui vorrebbero sparare saranno sull'ala già da molto tempo. Un aumento significativo del tasso di furto in condizioni di assenza di pace è piuttosto un segno di accordo con il fatto che le cose stanno peggiorando, e che finché c'è una possibilità dovremmo prendere il più possibile.

È logico - la vita è una e piuttosto breve

ma non ci pensano molto, perché può essere reso ancora più corto.

 
Yuriy Zaytsev:

È logico - la vita è una e piuttosto breve

ma non ci pensano molto, perché può essere reso ancora più corto.


Chi? Non frequentano persone che non vengono pagate, non fanno feste con i loro coetanei dove si incroceranno con loro. E quando inizierà il putiferio, loro non saranno qui. E c'è la sicurezza, e i poliziotti copriranno il ritiro.

 
Gorg1983:

Chi? Non vanno in giro tra i non pagati, a banchettare con il bestiame, dove si incroceranno con loro. E quando inizierà il putiferio, loro non saranno qui. E c'è la sicurezza, e i poliziotti copriranno il ritiro.

Fondamentalmente, sì.


Per alcuni è importante mantenere un equilibrio - hanno bisogno di equilibrio nella società - quelli che lavorano nelle miniere e nelle miniere - quelli che custodiscono l'élite - le alte sfere - quelli che servono - un po' di militari per proteggere l'esterno

I pensionati devono essere condizionati: - Comprano pane e latte e possono pagare le utenze - tutto qui! ed è già stato attuato con successo. e preferibilmente muoiono immediatamente perché non portano alcun reddito al bilancio

C'è ancora una parte della popolazione che non è stata sistemata, ed è una grande seccatura.

Beh, ci sono tutti i tipi di persone insoddisfatte di tutti i ceti sociali - anche quelli che sembrano stare bene.

 
 
Yuriy Zaytsev:

...

I pensionati devono essere costretti a condizioni: - Comprano pane e latte e sono in grado di pagare l'affitto - questo è tutto! ed è già stato attuato con successo. e preferibilmente muoiono immediatamente poiché non portano alcun reddito al bilancio

...

Non mentite, io sono un pensionato con una pensione media e conosco meglio la mia situazione. Se così fosse, i pensionati non voterebbero per Putin.
Motivazione: