La teoria di Charles Dow - pagina 85

 
khorosh:

Sì, il grafico renko non tiene conto del tempo, ma è abbastanza autosufficiente per il trading.

Hai ragione ))
Ma questo è il più semplice, e l'ultimo stadio nella costruzione dell'algoritmo.
Il compito iniziale, costruire il modello.

 
khorosh:

Sì, il grafico Renko non tiene conto del tempo, ma è abbastanza autosufficiente per il trading.

Non hai bisogno di un grafico per fare trading. Come pensate che facessero trading quando non c'erano grafici nella vostra definizione di forex?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Qui:


La previsione è piccola beh è colpa mia ho dato 4 barre su un timeframe più piccolo, avrei dovuto iniziare con uno più grande, quindi ecco 4 barre in sequenza prima - 1.18876 1.18802 1.18734 1.18926

 
Aleksei Stepanenko:

Lo accartocciamo, lo facciamo a pezzi e lo buttiamo via! Proprio così!

Dimmi di cosa vuoi parlare. La tua visione della vita. O solo quello che vuoi tu.

Spero che lo psicoanalista che è in te non sia morto)))) posso sentire l'analitica e la socionica spesso da te)))
 
darirunu1:

Non hai davvero bisogno di un grafico per fare trading. Come pensate che facessero trading quando non c'erano grafici nella vostra definizione di forex?

E non hai bisogno di un computer, puoi fare trading al telefono. Torniamo all'età della pietra e cacciamo i mammut).

 
khorosh:

E non hai bisogno di un computer, puoi fare trading al telefono. Torniamo all'età della pietra e cacciamo i mammut).

Lei mi capisce perfettamente, naturalmente, e non sia sprezzante.

 
Marat Zeidaliyev:

La previsione è piccola beh è colpa mia che ho dato 4 barre in un piccolo timeframe, avrei dovuto iniziare con uno grande, quindi iniziamo con 4 barre in sequenza - 1.18876 1.18802 1.18734 1.18926

Per favore:


 
Yousufkhodja Sultonov:

Per favore:

+
 
darirunu1:

Lei mi capisce perfettamente, naturalmente, e non c'è bisogno di essere sprezzante.

Allora spiegate a tutti quali vantaggi si possono ottenere abbandonando i moderni mezzi di analisi tecnica e di trading automatico. I robot sono noti per essere appesi alle classifiche.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Per favore:

Se questo si trasforma in un modello, cioè nessun errore di previsione, allora è il momento di scrivere ts e cucire sacchi ;)
Motivazione: