La teoria di Charles Dow - pagina 62

 
Evgeniy Chumakov:

Su OHLC previsione dell'ultima barra.

Ecco l'indicatore per il 02 07/20.


Confronto con 01 07 non c'è quasi nessun cambiamento!
 
Alexander_K:

Direi addirittura di credere. Questo è più vicino alla Verità.

Alessandro, come sempre, sei preciso nelle tue parole!

 
Доктор:

Quindi non avete ancora delle regole chiare? Su una candela una previsione, su due candele un'altra previsione. Ho capito bene?

Vederehttps://www.mql5.com/ru/forum/359299/page62#comment_20122220

Теория Чарльза Доу
Теория Чарльза Доу
  • 2021.01.10
  • www.mql5.com
Уважаемые трейдеры...
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Mi chiedo se funzionasse davvero, posteresti le previsioni con lo stesso entusiasmo).

Tutto funziona, chiedete. Vederehttps://www.mql5.com/ru/forum/359299/page62#comment_20122220 e confrontare. Attaccare il problema da 2 lati, metodi a candela e indicatori1

Теория Чарльза Доу
Теория Чарльза Доу
  • 2021.01.10
  • www.mql5.com
Уважаемые трейдеры...
 
Alexander_K:

Ottima domanda, Che! I miei rispetti.

Solo logica.

 
Evgeniy Chumakov:


C'è una barra corrente, solo il prezzo Open è formato sulla barra corrente, High e Low e Close non sono noti fino alla chiusura della barra.

Passato - quindi i valori OHLC della barra precedente sono presi per la barra corrente.

A quanto pare, è possibile, devo controllare. Ci sarà un'analisi on-line.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Solo logica.

PS:

Quando smetterai di scrivere intensivamente sul forum mi renderò conto che hai trovato quello che stavi cercando =D

Buona fortuna a te caro amico nella tua ricerca del graal (per sicurezza, ci sono solo tre persone in tutto il forum che l'hanno fatto davvero e in questo thread come in molti altri non sono presenti) )

Beh, Alexander, se non mi sbaglio, ha già smesso di postare intensamente sul forum.

PS: È interessante quello che è successo. Ho preso lo Stregatto, di cui rimane solo un sorriso nel post citato).

 
Evgeniy Chumakov:


C'è una barra corrente, solo il prezzo Open è formato sulla barra corrente, High e Low e Close non sono noti fino alla chiusura della barra.

Past - significa che i valori OHLC della barra precedente sono presi per la barra corrente.

A destra

 
Evgeniy Chumakov:


Se l'algoritmo di predizione dipende da una sequenza di dati, allora i dati devono essere inseriti correttamente.

Cosa significa OHLC in una riga? In una candela ascendente l'alto può arrivare prima nel tempo rispetto al basso e allo stesso modo in una candela discendente.

Sulla 0a barra abbiamo sputato prima del suo completamento!

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Mi chiedo se funzionasse davvero, posteresti le previsioni con lo stesso entusiasmo)?

Certo che lo farei! Inoltre, tutto funziona perfettamente. Dovresti analizzarlo manualmente, ecco cosa c'è di sbagliato. Avete le basi, avete bisogno di programmatori di talento come Valery o Artem. Non puoi trovare Sergeev.