Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 98

 
Andrey Sokolov:
Quando abbiamo entrambe le sezioni Buy e Sell del codice, allora, dopo che l'ordine pendente scatta, il suo stop sarà corretto in qualsiasi direzione di prezzo per qualche motivo. E quando c'è solo una parte di codice Buy o Sell, lo stop viene corretto come previsto, solo quando il prezzo si allontana da esso.

Quindi riordinate il codice, ci sono molti errori. Per esempio, per qualsiasi azione con un ordine, questo deve prima essere selezionato dalla funzioneOrderSelect(), questa condizione non è soddisfatta ovunque nel vostro codice. Poi, quando si modifica un ordine, quei parametri che rimangono invariati, dovrebbero essere passati nella loro forma originale, e non azzerati.

Cioè, invece diOrderModify(ticket, price, sl,0,0, Blue), abbiamo bisogno diOrderModify(ticket, price, sl,OrderTakeProfit(),OrderExpiration(), Blue).

Non dobbiamo sperare che il biglietto sia conservato in memoria per sempre, non è vero, soprattutto quando vengono aperti diversi ordini, e i loro biglietti vengono scritti nella stessa variabile. E poi cercare di modificare o cancellare l'ordine da un biglietto sconosciuto.

 
Andrey Sokolov:
Quando ci sono entrambe le parti del codice, sia per comprare che per vendere, allora dopo che l'ordine pendente scatta, il suo stop viene corretto in qualsiasi direzione di prezzo per qualche motivo. E quando c'è solo una parte di codice BUY o SELL, lo stop viene corretto come previsto, solo quando il prezzo si allontana da esso.
In primo luogo, fare diverse variabili per comprare e vendere biglietti
 
Vitalie Postolache:

Per esempio, per qualsiasi azione su un ordine, deve prima essere selezionato conOrderSelect(), una condizione che non è soddisfatta ovunque.

Ecco come si seleziona, la funzione alla fine. O cosa c'è di sbagliato?
 
Vitalie Postolache:

Poi, quando si modifica l'ordine, i parametri che rimangono invariati devono essere passati nella loro forma originale, non azzerati.

Cioè, invece diOrderModify(ticket, price, sl,0,0, Blue), dovrestiOrderModify(ticket, price, sl,OrderTakeProfit(),OrderExpiration(), Blue).

Mancano il profitto e il tempo di scadenza, quindi gli zeri. Non è corretto?
 
Sergey Gritsay:
In primo luogo, fare diverse variabili per comprare e vendere biglietti
Vitalie Postolache:

Non si può sperare di mantenere un biglietto in memoria per sempre, non è vero, soprattutto quando vengono aperti più ordini e i loro biglietti vengono scritti sulla stessa variabile. E poi cercando di modificare o cancellare un ordine da un biglietto sconosciuto.

Grazie.

Questo era davvero il problema. Ma l'ho fatto anche prima di chiedere qui, apparentemente dovevo andare a dormire.

 

Sono nuovo nel postare, ci sto lavorando da un po'.

Ho una buona impressione che funziona bene ma ho un drawdown, cosa dovrei fare se voglio drawdown meno.

Ho un'operazione di vendita aperta nello screenshot.

 
Denizrip:

Sono nuovo nel postare, ci sto lavorando da un po'.

Ho una buona impressione che funziona bene ma ho un drawdown, cosa dovrei fare se voglio drawdown meno.

Ho un'operazione di vendita aperta nello screenshot.

Avresti dovuto aprire Buy invece di Sell e a 1.0620 Sell, non avremmo avuto slippage.
 
Denizrip:

Sono nuovo nel postare, ci sto lavorando da un po'.

Ho una buona impressione che funziona bene ma ho un drawdown, cosa dovrei fare se voglio drawdown meno.

Ho un trade di vendita aperto nello screenshot.

Costruire una macchina del tempo, urgentemente. Tornate un po' prima dell'ora di vendita, prendetevi a schiaffi e invece di vendere comprate :)

Ma seriamente, il "prezzo è salito" molto prima del tempo indicato dalla freccia nella foto. Quindi, la posizione avrebbe dovuto essere invertita, invece di aspettare che il prezzo salisse ulteriormente.

O, in media, dove si trova l'ultima freccia, se il deposito è sufficiente. Questo se lo stoploss ti disgusta, ma altrimenti - le regole dello stoploss.

 
Denizrip:

Sono nuovo nel postare, ci sto lavorando da un po'.

Ho una buona impressione che funziona bene ma ho un drawdown, cosa dovrei fare se voglio drawdown meno.

Ho un'operazione di vendita aperta nella schermata.

2 varianti:

mettere un freno prima che si trasformi in una pesca a strascico

o prendere una perdita e godersi il momento

 

Vitaly Muzichenko:

.... e qualcuno per il commercio, in modo da poter utilizzare più di un ciclo.

Grazie.

Motivazione: