Discussione dei progetti di legge di Sultonov sulle attività commerciali marginali - pagina 10

 
sibirqk:
Bisogna prima capire cos'è l'algebra, affrontare l'assiomatica, scoprire se ci sono autorità punitive dietro la negazione della negazione, e poi dare una risposta )):

Beh, sì, le autorità punitive sono l'essenza stessa del materialismo dialettico).

È una specie di estratto da Anti-Dühring e dice che la negazione della negazione è X^2, poiché è un nuovo livello rispetto alla semplice negazione)

 
khorosh:

A quei tempi la legge della negazione della proprietà privata dei mezzi di produzione era ferrea. Ora è la negazione della negazione della legge precedente. Che tipo di scienza è se le sue leggi cambiano con il cambiamento dell'ordine politico della società?)

Bisogna affrontarla dialetticamente e fluttuare rigorosamente in linea con la linea del partito) Questo permetterà di capire, per esempio, perché il capo della rivista comunista può improvvisamente diventare l'incarnazione della democrazia)

 
Renat Akhtyamov:

Oggi sono arrivato a questa conclusione

Forex è un modo così semplice e garantito di guadagnare che non ci sono abbastanza parole per descrivere tutta la sofferenza che ho sopportato

si può fare il 100% al giorno facilmente e senza forzature

non c'è bisogno di leggi. la cosa principale è arrivare al punto

и ...

La cosa principale è capire fino a un certo punto ... inventare strategie complicate non è altro che una seccatura, ritardando l'inizio del guadagno di denaro e incidendo tristemente sulla vostra tasca.

il rischio è (100% meno il costo dello spread) del deposito

Ma non eccitatevi troppo. Se hai trovato un modo facile per fare soldi, significa che hai raggiunto il tuo obiettivo che hai perseguito per molti anni. Ora puoi perdere la tua raison d'être. E questo può portare a brutte conseguenze. Fischer è andato in declino dopo essere diventato campione del mondo, e alcune persone si sono tolte la vita. Quindi il tuo obiettivo principale nella vita dovrebbe essere quello di trovarne uno nuovo. Suggerisco che il tuo nuovo obiettivo dovrebbe essere quello di condividere la tua conoscenza con gli altri, cioè diventare un illuminatore. Puoi iniziare con me).

 
khorosh:

... cioè diventare un educatore. Puoi iniziare con me).

Mi metto in fila dietro di te.

 
Aleksey Nikolayev:

Beh, sì, i corpi punitivi sono l'essenza stessa del materialismo dialettico).

È una specie di estratto da Anti-Dühring e dice che la negazione della negazione è X^2, poiché è un nuovo livello rispetto alla semplice negazione).

Di Friedrich ho letto attentamente solo la famiglia, la proprietà privata e lo stato. Gli altri mi sono in qualche modo sfuggiti.

 
khorosh:

Ma non eccitatevi troppo. Se hai trovato un modo facile per fare soldi, hai raggiunto un obiettivo per il quale hai lavorato per anni. Ora potresti perdere la tua raison d'être. E questo può portare a brutte conseguenze. Fischer è andato in declino dopo essere diventato campione del mondo, e alcune persone si sono tolte la vita. Quindi il tuo obiettivo principale nella vita dovrebbe essere quello di trovarne uno nuovo. Suggerisco che il tuo nuovo obiettivo dovrebbe essere quello di condividere la tua conoscenza con gli altri, cioè diventare un illuminatore. Puoi iniziare con me).

apr73:

Mi metto in fila dietro di te.

10k conto aperto all'inizio del trading

rischio ridotto di 5 volte (ora circa il 20%)

risultato al momento


e il massimo drawdown è circa 6 volte inferiore al profitto

il che significa che è il contrario

il sistema è invertito, il che non può essere ottenuto cambiando l'algoritmo nell'Expert Advisor da Buy a Sell e viceversa

 
sibirqk:

Di Friedrich ho letto attentamente solo la famiglia, la proprietà privata e lo stato. Il resto mi è in qualche modo sfuggito.

Preferisco Schumpeter.
 
Aleksey Nikolayev:

Beh, sì, i corpi punitivi sono l'essenza stessa del materialismo dialettico).

È una specie di estratto da Anti-Dühring e dice che la negazione della negazione è X^2, poiché è un nuovo livello rispetto alla semplice negazione)

Beh, come la negazione è diversa dalla negazione, così le verità provengono da diverse bocche (fonti)).
 
Valeriy Yastremskiy:
Beh, come se la negazione non fosse la stessa cosa della verità da diverse bocche (fonti)).

Antidüring, tuttavia, è sempre stata la fonte principale di tutte queste sciocchezze quasi filosofiche) Beh, o come lo chiamava Wittgenstein - " sciocchezze totali")

Dopo le vette della filosofia raggiunte da Kant, tutte queste "dialettiche" sono delle vergogne e disgrazie spagnole dell'umanità)

 
Aleksey Nikolayev:

Antidüring, tuttavia, è sempre stata la fonte principale di tutte queste sciocchezze quasi filosofiche) Beh, o come le chiamava Wittgenstein - " sciocchezze totali")

Dopo le vette della filosofia raggiunte da Kant, tutte queste "dialettiche" sono delle vergogne e disgrazie spagnole dell'umanità)

La sofistica è la scienza che nasconde le contraddizioni logiche. Utile nelle trattative militari, commerciali e di altro tipo)) e indispensabile nella religione... e
Motivazione: