AZIONI notizie , previsioni , aspettative , dicembre 2020 - pagina 10

 
Valeriy Yastremskiy:

20 giorni. Tutto può essere, e anche oltre la logica)))) Anche la pubblicità dei nostri broker contribuisce alla crescita. Sber è mostrato come un classico esempio di crescita lunga)

Se guardiamo indietro, in 20 giorni di trading lo strumento è passato da 238.62 ->>> 282.15 43.53p se tale crescita continua, mancano 17.85 a 300, che è un'inezia.

 
Valeriy Yastremskiy:

Non seguo il Kiwi, forse è successo qualcosa. O meglio, qualcosa è sicuramente successo. Sia all'interno che all'esterno.

Puoi comprarne un po', perché no? Livello forte



Qiwi crolla dopo la notizia delle restrizioni su Qiwi Bank
Continua a leggere su RBC:

 
Ildollaro scende sotto ₽73 tra l'aumento dei prezzi del petrolio
Continua a leggere su RBC:
 
Yuriy Zaytsev:

Puoi comprarne un po', perché no? Livello forte



Qiwi crolla dopo la notizia delle restrizioni su Qiwi Bank
Continua a leggere su RBC:

Wow, mi era sfuggito. Stanno cercando di capire cosa sta succedendo nel paese e qual è la ragione. Sembra che stiano reggendo finora. Non distruggeranno il gruppo, ma la banca sì. La banca ha venduto la parte di credito (la carta di coscienza), e i divieti possono influire o influenzare la redditività attuale della banca.

 
Valeriy Yastremskiy:

Wow, mi era sfuggito. Non è chiaro, se non fanno rapporto tra un paio di mesi e i divieti non vengono revocati, tutto è possibile. Sembra che stiano tenendo. Non distruggeranno il gruppo, ma la banca sì. La banca ha venduto la parte di credito (la carta di coscienza), e i divieti possono influire o influenzare la redditività attuale della banca.

Ne ho comprato un po', il prezzo è troppo attraente.

 
Yuriy Zaytsev:

Ne ho comprato un po', un prezzo troppo attraente.

Mi siederò in disparte per ora

 
Yuriy Zaytsev:

Ne ho comprato un po', il prezzo è troppo attraente.

c'è un'opinione che è meglio raccogliere i loro gigli. le loro azioni non sono credibili e interessanti.

 
Yuriy Zaytsev:

Ne ho comprato un po', un prezzo troppo attraente.

Una valutazione non male dei problemi dei Kiwi

All'inizio non capivo dei conti in valuta estera, ma poi ho capito, sto pagando con un conto virtuale su Ali, non tutto a mio nome. È un vero calcio nello stomaco.
ЦБ запретил QIWI переводить деньги иностранным магазинам
ЦБ запретил QIWI переводить деньги иностранным магазинам
  • 2020.12.11
  • РБК
  • www.rbc.ru
ЦБ с 7 декабря запретил QIWI проводить денежные переводы в адрес иностранных магазинов и на анонимные карты. Киви Банк оштрафован на 11 млн руб. Решение ЦБ обвалило акции компании на 20% и может повлиять на ее доходы Банк России оштрафовал Киви Банк на 11 млн руб. и запретил проведение двух видов операций: большинство видов платежей в адрес...
 

Adoro la presa lunga!

In mattinata DSKY ha colpito una presa lontana di 144,62, allo stesso tempo l'ingresso è stato giù l'altro giorno, 2000 azioni da 137,10 , che è stato interessante preso in una transazione, nemmeno uno split.

Ha trasformato 247200 in 289240 in pochi secondi, come risultato ho ottenuto 15040 di profitto escluse le commissioni.

Mi chiedo cosa l'abbia fatto andare così in alto.

Sto guardando il mercato ora, è raro che qualcuno metta 2000 azioni.

 
La società d'investimento Altus Capital sta introducendo una nuova procedura di richiesta e di accettazione dell'accordo nell'ambito di un'offerta di acquisto di azioni Detsky Mir, a causa della quale la quota massima di azioni del rivenditore che Altus è disposta ad acquisire è ridotta al 25% dal 29,9% - con l'obiettivo di tornare al livello precedente in caso di consenso preliminare del FAS, riporta PRIME con riferimento alla società d'investimento. La scadenza dell'offerta è estesa al 24 dicembre.

"Viene introdotta una nuova procedura di accettazione e liquidazione attraverso la Borsa di Mosca invece di accettare le offerte e fare le liquidazioni attraverso la NRC-R.O.S.T. come era prima. ... Il termine per l'invito è stato esteso dal 18 dicembre al 24 dicembre 2020, per dare più tempo agli azionisti idonei di partecipare all'invito e presentare offerte", ha detto la dichiarazione.

"Dato che la nuova procedura di liquidazione permette l'acquisizione di azioni in un periodo di tempo più breve, l'acquirente sta riducendo il numero massimo di azioni da acquisire dal 29,9% al 25% del numero totale di azioni ordinarie in circolazione nella società", aggiunge la società.

Altus Capital ha annunciato all'inizio di dicembre di aver presentato alla FAS una domanda di approvazione preliminare per l'acquisto di un massimo del 29,9% delle azioni di Detsky Mir.

"Se l'acquirente riceve il consenso preliminare del Servizio Federale Antimonopoli della Russia per acquisire fino al 29,9% del numero totale di azioni entro il 24 dicembre 2020, il numero massimo di azioni sarà aumentato al 29,9% del numero totale di azioni", si legge nel comunicato.

La notizia della volontà di Altus Capital di comprare il 29,9 per cento delle azioni del rivenditore a R160 per carta è apparsa il 30 novembre. Questo ha portato a una forte impennata del prezzo delle azioni.

"Altus Capital ha un track record di successo nelle transazioni volte a sbloccare il valore fondamentale delle aziende in Russia. Vediamo un potenziale a lungo termine per un investimento in Detsky Mir, un giocatore leader nel mercato di beni per bambini in rapida crescita", Interfax ha citato Dmitry Klenov, managing partner della società di investimento, come detto.

BCS World Investments

Per saperne di più su BCS Express:
Motivazione: