AZIONI notizie , previsioni , aspettative , dicembre 2020 - pagina 12

 

Il petrolio è anche al haves

 
Oggi è il venerdì delle streghe.
 
Evgeny Belyaev:
Oggi è il venerdì delle streghe.

Yep DSKY comprato da 135 10.000 azioni, non un brutto giorno. già nel boo.

P.s.

fuori

 
Yuriy Zaytsev:

Fuori

)

 
Алексей Тарабанов:

)

Un uccello in mano è meglio di un'anatra sotto il letto.
 
Soprattutto di venerdì.
 

21.12.2020 07:51

c'è il suggerimento che la maggior parte delle azioni saranno in rosso al mattino.






1 L'ARABIA SAUDITA SOSPENDE L'INGRESSO NEL REGNO ATTRAVERSO I PORTI DI TERRA E DI MARE PER UNA SETTIMANA

2 L'ARABIA SAUDITA SOSPENDE TUTTI I VOLI INTERNAZIONALI PER I VIAGGIATORI PER UNA SETTIMANA

3 IL MINISTRO DELLA SALUTE DELLA TURCHIA DICE CHE LA TURCHIA BLOCCA I VOLI DAL REGNO UNITO, DALLA DANIMARCA E DAI PAESI BASSI A CAUSA DELLA MUTAZIONE DEL CORONAVIRUS

Oggi potrebbe essere un buon giorno per accorciare - ma non tutto.

 
Yuriy Zaytsev:

21.12.2020 07:51

c'è un suggerimento che la maggior parte delle azioni sarà nella zona rossa al mattino.


È andata così, quasi tutti giù al mattino.

Mi chiedo quanto sia profondo.

Aspettando le 17:30 dove il mercato azionario statunitense sarà spinto.

 

Vorrei BABA, che sta pensando - devo prenderla subito, o andare in giro prima del nuovo anno a guardare le sue forme succose piene di cache e debito negativo?)

Ooh, Bubba Luba...

 
Aleksey Mavrin:

Vorrei BABA, che sta pensando - devo prenderla subito, o andare in giro prima del nuovo anno a guardare le sue forme succose piene di cache e debito negativo?)

Ooh, Bubba Luba...

Forse aspettare un paio di giorni? Forse per inerzia si siederà ancora. Forse aspettare la chiusura di almeno un giorno in candela rialzista o cercare di entrare non al completo, se andrà più in basso per comprare di più.

Che lingua erotica hanno i commercianti!

PRENDETELO FINCHÉ È GIÙ!

FORME DELL'OLIO

NON ESAGERARE

Motivazione: