Come si determina la fattibilità di un'idea commerciale? - pagina 8

 
Serqey Nikitin:

Questo è quello che sto dicendo... Apriamo una posizione - 0 fiducia nella corretta apertura..., stiamo bombardando il commercio con ordini da tutte le parti, e ci sediamo e aspettiamo: andrà INDIETRO o farà flop?

E questo si chiama orgogliosamente - TRADER!!!

Stiamo parlando della valutazione iniziale di un'idea di trading. Potete essere sicuri al 100% che l'apertura sia corretta. Non sarete premiati se siete molto fiduciosi, ma per una buona entrata, la giusta direzione e una buona uscita.

Se testiamo un'idea, è chiaro che all'inizio non ne siamo sicuri, perché non ce n'è motivo. Se otteniamo buoni risultati, allora possiamo acquisire fiducia e lavorarci ulteriormente.

 
SanAlex:

Dipende dalla vostra onestà! Ma comunque, un breve periodo darà un'immagine più accurata, e ci sarà più profitto da ottenere.

Lasciate che l'esperto lavori per un giorno o due o una settimana e poi ricominciate.

Ti capisco... sei interessato...

Perché devo fare tutta questa fatica? Recuperare gli archivi di cinque anni fa, cambiare i miei piani... ...per andare a prendersi la briga di un "applauso liquido"?

Ho avuto tutto in ordine, logico e chiaro... E i tuoi "desideri" sono solo una distrazione...

 
Oleg Remizov:

Stiamo parlando della valutazione iniziale di un'idea di trading. Potete essere sicuri al 100% di un'apertura corretta. Non sarete premiati se siete molto fiduciosi, ma per una buona entrata, la giusta direzione e una buona uscita.

Te l'ho detto subito, l'indicatore principale di una buona idea è il numero di affari redditizi (75% o più), più alta è la %, migliore è la qualità dell'IDEA ...

 
Serqey Nikitin:

Capisco che tu..., sei interessato...

Perché devo fare tutta questa fatica... tirare fuori gli archivi di cinque anni fa, cambiare i miei piani... ...per andare a prendersi la briga di un "applauso liquido"?

Ho tutto in ordine, logico e chiaro da molto tempo. I tuoi "desideri" sono solo una distrazione...

Sì, hai ragione! - È solo che non c'è niente di cui parlare. Dopo tutto, siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non conosciamo nemmeno.

 
SanAlex:

Sì, hai ragione! - È solo che allora l'argomento non è niente. Dopo tutto, siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non conosciamo nemmeno.

Non è il mio argomento..., sto solo rispondendo alle domande..., e credo di essermi messo in mezzo per niente....
 
Serqey Nikitin:
Non è il mio argomento..., stavo solo rispondendo alle domande..., e probabilmente non avrei dovuto entrare in questa confusione...

Sì, anch'io! Credo di essere nel posto sbagliato.

 
Serqey Nikitin:

Te l'ho detto dall'inizio, l'indicatore principale di una buona idea è il numero di affari redditizi (75% o più), più alta è la %, più alta è la qualità dell'IDEA...

Non essere così fiducioso. Si può avere il 99% dei trade redditizi e un trade perdente, che spazzerà via tutti i profitti.

Soprattutto perché hai un commercio in "pareggio".

 
Petros Shatakhtsyan:

Non sembri così sicuro di sé. Puoi avere il 99% di trade redditizi e un trade perdente che spazza via tutti i profitti.

Non essere ridicolo...

Un solo trade perdente non influenzerà in alcun modo il profitto totale, anche se si tratta di una forza maggiore...

Un trader competente ha sempre diverse opzioni per chiudere una posizione, incluso il verificarsi di cause di forza maggiore...

 
Serqey Nikitin:

Non essere ridicolo...

Un trade perdente non avrà alcun effetto sul profitto complessivo, anche se è forza maggiore...

Un trader competente ha sempre diverse opzioni per chiudere una posizione, incluso il verificarsi di cause di forza maggiore...

La strategia è in pareggio, quindi non c'è altro piano che aspettare il profitto!

Stai diventando un po' nervoso ora che ti hanno fatto notare.

 

È relativamente facile determinare la fattibilità di un'idea di trading in 2 passi:

1. non funziona su un grafico completamente arbitrario. Cioè, dipende dagli strumenti specifici, dai timeframes e dal momento attuale.
Trasferirlo su un altro strumento (o set di strumenti) è estremamente difficile e vicino a un fiasco.
L'adattamento ad altri timeframes (il preferito qui è il frame più piccolo, che viene scambiato più spesso) non è affatto possibile.
Su una storia lontana, un'idea fresca è impraticabile e il robot si "svuota" su di essa

2. Se tutto è a posto con p1, l'idea dovrebbe essere pubblicata qui. Dalla composizione degli haters e degli interessati, si può chiaramente vedere se il gioco vale la pena :-)

Motivazione: