Anti-Martingala vs Martingala: il bene prevale!!! - pagina 23

 

Per chi è particolarmente attento, un anno di tempo è troppo breve per più

/ Immagine di bilancio senza base/relazione cancellata - Mathemat

 
zaxod1:
Per coloro che prestano molta attenzione tra un anno mi dispiace per più

99 sul tester perderà di sicuro.

Ne abbiamo parlato molte volte).

Fallo funzionare nel 99 e poi lo saprai con certezza)

è semplice...

http://tradelikeapro.ru/2011/03/12/kak-poluchit-kachestvo-modelirovaniya-99/

dopo il test sul 99 non ha funzionato(

 

Da fuyu per il 2011

/ Immagine di bilancio senza base/relazione cancellata - Mathemat

 
zaxod1:
Da Fuy per il 2011

È un buon sistema se lo si giudica solo dal grafico, ma ci sono molti scambi inutili. Non è necessario essere sul mercato tutto il tempo, si può entrare 1-2 volte al mese quando si ha una situazione molto buona. Oppure - usare un sacco di strumenti. Alcune persone lo fanno in questo modo.

 
Sto parlando di entrare con un grande lotto all'inizio e poi ridurlo con martin e lotti, non viceversa. Si può prendere un buon profitto fin dall'inizio.
 
7Konstantin7:

99 sul tester perderà di sicuro.

Ne abbiamo parlato molte volte).

Fallo funzionare nel 99 e poi lo saprai con certezza)

è semplice...

http://tradelikeapro.ru/2011/03/12/kak-poluchit-kachestvo-modelirovaniya-99/

dopo il test del 99 non ha funzionato(

I segnali di sistema per l'entrata e lo stop sono molto importanti qui. E tu hai due ordini di grandezza in più di scambi nel corso dell'anno. Sembra pipsing, che io non ho.
 
zaxod1:
I segnali di sistema per l'entrata e lo stop sono molto importanti qui. E hai due ordini di grandezza in più di scambi in un anno. Sembra un pipsing, cosa che non faccio.
Vedo) ma eseguite nel tester 99 e vedrete le cose in modo diverso.
 
Sì, è a mio carico. Grazie per l'offerta, ma le cose sono anche un po' meglio nel mondo reale che nel tester.
 
zaxod1:
Sì, è a mio carico. Grazie per l'offerta ma funziona anche un po' meglio nel tester.

Beh, se è così, allora va bene)

E mostrami il rapporto di quello vero, è interessante vedere come funziona il graal.

 
zaxod1:
Ce l'ho sul mio centesimo. Grazie per l'offerta, ma le cose sono anche un po' meglio sul reale che nel tester.

Ne dubito. Ecco il principio di come funziona.

C'è una semplice aggiunta (piramide) in movimento con incrementi e lotti decrescenti.

Lo stop totale della serie sta costantemente tirando su dietro il prezzo.

Di conseguenza, se incontra un forte impulso, per esempio con le notizie, genera un grande profitto e implementa quell'impennata sul grafico.

Tutti gli altri casi (la maggior parte) - cancella lo stop con una piccola perdita sul pullback.

Ma è di nuovo un gioco da tester, perché di solito non si può entrare nel mercato normalmente anche con le pause alle riprese delle notizie, mentre qui a causa di tali piazzamenti si ottiene un vantaggio (nel tester).

Motivazione: