Pagina Uladzimir Izerski - pagina 14

 

Ho passato molto tempo a studiare i grafici dei prezzi. Esattamente i grafici. Cosa c'è di interessante? Tutti i grafici dei prezzi hanno un certo modello. Che sia D1 o un grafico a tick.

Quando ho scavato più a fondo, ho scoperto che c'è una legge del grafico ed è basata su una struttura ad onda.

Ecco un piccolo esempio dall'attuale 5 min EURUSD. Markup del programma. Il prezzo obbedisce alla struttura dell'onda.

Anche sul grafico a tick questa subordinazione esiste.

Se qualcuno spera di vedere una precisione punto a punto, non deve essere così.

z29

 
Mihail Marchukajtes:
Questo è il motivo per cui i veri trader prendono il volume dai futures. Dove è reale, perché è uno strumento negoziato in borsa e dove questo volume viene aggiunto da diversi TF e tutto si somma sempre. I ragazzi intelligenti dimostreranno che il mercato spot è più importante del futures, o forse il futures è più importante, perché è VERAMENTE scambiato in borsa. Cosa ne pensate dei pagliacci?
Queste informazioni ti hanno aiutato a fare 100 sterline?
 
Vladimir Baskakov:
Queste informazioni ti hanno aiutato a fare 100 sterline?
Costantemente......
 
Mihail Marchukajtes:
Costantemente......
Quindi dove?
 
Vladimir Baskakov:
E dove?
La risposta è a Karaganda. Qual è il tuo scopo per chiedere?
 
Sapevi che per ricevere i volumi delle PMI, devi sottoscrivere un abbonamento a pagamento? MMM Perché la gente dovrebbe pagare per queste informazioni? Forse perché vale davvero i soldi e non è un guscio vuoto per il commercio normale? Cosa ne pensate? I volumi di tick non si vendono, ma questi sì. Questo non ti dà nessuna idea? Pensaci, dicono che è utile in linea di principio :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Sapevi che per ottenere i volumi dal CME devi sottoscrivere un abbonamento a pagamento? MMM Perché la gente dovrebbe pagare per queste informazioni? Forse perché costa davvero denaro e non è un suono vuoto per il commercio normale? Cosa ne pensate? I volumi di tick non si vendono, ma questi sì. Questo non ti dà nessuna idea? Pensaci, dicono che è utile in linea di principio :-)

Penso anche che i futures siano la via da seguire.

Per il bene dell'interesse. È possibile sapere quali informazioni vengono fornite e qual è la tariffa?

 
Vyacheslav Nekipelov:

Penso anche che i futures siano la via da seguire.

Per il bene dell'interesse. È possibile sapere quali informazioni vengono fornite e qual è la tariffa?

L'abbonamento al CME stesso è di circa 200 sterline al mese, se non mi sbaglio. Ma c'è il nostro servizio dove l'abbonamento costa 300 rubli al mese. Clusterdelta dot com ha anche un mucchio di modelli che sono davvero scambiati, non tutto ciò che onda, bollinger, ecc. Il mercato non è l'unico posto dove si possono trovare i migliori commercianti. Io stesso non ho fatto trading sul mercato forex. Io stesso non faccio più trading sul forex. Tutte queste informazioni sono gratuite lì + OM in tempo reale. Su CME l'OM è solo un quotidiano...
 
Mihail Marchukajtes:
L'abbonamento su SME è di circa 200 sterline al mese, se non sbaglio. Ma c'è il nostro servizio dove l'abbonamento costa 300 rubli al mese. Clusterdelta dot com ha anche un mucchio di modelli che sono davvero scambiati, non tutte le tue onde, bollinger, ecc. Il mercato non è l'unico posto dove si possono trovare i migliori commercianti. Io stesso non ho fatto trading sul mercato forex. Io stesso non faccio più trading sul forex. Tutte queste informazioni sono gratuite lì + OM in tempo reale. Su CME l'OM è solo un quotidiano...

OK, grazie per le informazioni.

 
Uladzimir Izerski:

Ho passato molto tempo a studiare i grafici dei prezzi. Esattamente i grafici. Cosa c'è di interessante? Tutti i grafici dei prezzi hanno un certo modello. Che sia D1 o un grafico a tick.

Quando ho scavato più a fondo, ho scoperto che c'è una legge del grafico ed è basata su una struttura ad onde.

Ecco un piccolo esempio dall'attuale 5 min EURUSD. Markup del programma. Il prezzo obbedisce alla struttura dell'onda.

Anche sul grafico a tick questa subordinazione esiste.

Se qualcuno spera di vedere una precisione punto a punto, non deve essere così.


Va bene, avete disegnato una marcatura. Dov'è il prossimo punto di prezzo? Riesci a capirlo?
Motivazione: