MT5 e la velocità in azione - pagina 37

 
prostotrader:

Se non ho bisogno di volume e offerta, allora OnTick() è la soluzione giusta, ma ho bisogno di

non solo il volume, ma anche qualsiasi cambiamento di stack, che purtroppo OnTick() non funziona.

Grazie, capisco tutto perfettamente, naturalmente.

La differenza principale nella mia situazione è che gli eventi OnTick() non si accumulano nella coda, a differenza di OnBook().

Cioè non rischio di trovarmi con l'esecuzione su dati che hanno lasciato da tempo la coda di OnBook. :)

 
Dmi3:

Grazie, capisco tutto perfettamente, naturalmente.

La differenza principale nella mia situazione è che gli eventi OnTick() non si accumulano nella coda, a differenza di OnBook().

Cioè non rischio di trovarmi con l'esecuzione su dati che hanno lasciato da tempo la coda di OnBook(). :)

L'anno scorso o l'anno prima io e Andrey Khatimlianskii abbiamo fatto dei test su OnTick() e OnBook().

E si è scoperto che non c'è differenza tra loro (o OnBook() è in ritardo di diversi microsecondi rispetto a OnTick()) ma

non c'è volume e non c'è tracciamento dei cambiamenti in OnTick() (più alto/basso di ask/bid)

 
Dmi3:

Cioè non corro il rischio di finire con l'esecuzione su dati che sono spariti da tempo dal vetro, essendo riusciti in qualche modo ad arrivare a me a turno da OnBook. :)

In OnBook solo gli ordini di compravendita asincroni sono ragionevoli da usare. Ma è vero, anche SymbolInfoTick sta rallentando. Quindi, non aiuterà.

 
prostotrader:

Oh sì, ho completamente dimenticato con chi stavo parlando...

Scusa...

Aggiunto

Allora prova con il tuo livello almeno la metà di quello...



Che troll che sei :))))

Con tutto il rispetto, quella cifra ti dice solo il volume del tuo commercio. Cifra interessante chiamata "base imponibile", la conosci da solo. Ma fxsaber non lo sa, davvero, non ce l'ha :)

 
prostotrader:

L'anno scorso o l'anno prima, Andrey Khatimlianskii ed io abbiamo fatto dei test su OnTick() e OnBook().

E sembrava che non ci fosse differenza tra loro (o OnBook() è in ritardo di alcuni microsecondi rispetto a OnTick()) ma

non c'è volume e non c'è tracciamento dei cambiamenti in OnTick() (più alto/basso di ask/bid)

Ho letto questo thread, è un altro "cavallo sferico nel vuoto". Sono un praticante, scusate, misuro tutto sul mio denaro e se prendo delle decisioni, queste influiscono direttamente sull'ammontare del mio reddito.

 
fxsaber:

Solo gli ordini di compravendita asincroni sono ragionevoli da usare in OnBook. Tuttavia, anche SymbolInfoTick è lento nel mio caso. Quindi, non aiuterà.

Gli ordini asincroni sono necessari solo in un caso: quando si negozia un paniere, quando un "pacchetto" di gambe veloci viene acquistato dopo una gamba lenta. In altri casi l'asincronia non vince.

 
fxsaber:

Solo gli ordini di compravendita asincroni sono ragionevoli da usare in OnBook. Tuttavia, anche SymbolInfoTick è lento nel mio caso. Pertanto, non funziona.

SymbolInfoTick è troppo lento per me. Sembra che siamo gli unici in tutta la comunità ad avere problemi. Tutti gli altri stanno bene :(

 
Dmi3:

Gli ordini asincroni sono necessari solo in un caso: nel basket trading, dove un "pacchetto" di gambe veloci viene acquistato dopo una gamba lenta. In altri casi l'asincronia non porta benefici.

OrderSend sincrono impiega 10ms. Possono essercene diversi alla volta. Poi OnBook viene eseguito per 50 ms. Durante questo tempo si accumula una coda e ciao rilevanza! Solo in questo contesto l'asincronia ha importanza in OnBook.

 
fxsaber:

Un OrderSend sincrono richiede 10ms per essere completato. Possono essercene diversi alla volta. Poi OnBook viene eseguito per 50 ms. Durante questo tempo la coda si accumula e ciao rilevanza! Solo in questo contesto la funzione asincrona conta in OnBook.

Ho una sola logica in un EA e non ci possono essere diversi ordini in un ciclo. Tranne i cesti di cui ho scritto sopra.

 
prostotrader:

Bene, allora prova, al tuo livello, a scambiarne la metà...

Il mio livello non raggiunge nemmeno una percentuale di quella cifra. Sei bravo. Tuttavia, è uno strano argomento.

Motivazione: