Paura del grande denaro - pagina 7

 

A proposito, questa non è paura, ma una valutazione sobria e professionale basata sull'esperienza.

Si tratta di una valutazione personale soggettiva del rischio - una quantità eccessiva di denaro sta in un'attività rischiosa, mentre c'è meno denaro in quelle meno rischiose.

e i prelievi sono fatti da un desiderio sottostante di distogliere i fondi dal rischio e distribuirli in qualche altro modo.

 
Aleksandr Yakovlev:

Non nego che per alcune persone 500 dollari sono un sacco di soldi e per altre 10.000 dollari non sono niente.

Ma non è questo il punto. Per esempio, un trader fa trading e arriva al punto in cui il suo conto

diventa un sacco di soldi per i suoi standard. Poi inizia l'eccitazione, gli errori frequenti nel trading.

E cominciano a calpestare il punto (equilibrio), un po' più in alto, un po' più in basso. Credo che lei abbia capito.

Come posso liberarmi di questi sentimenti (paura della perdita, ansia)? Ci sono tecniche, allenamenti o simili?

O chi affronta questo fenomeno?

Se hai già un problema di gioco d'azzardo, potresti iniziare a sentire una paura incontrollabile, perché hai già un buon problema di gioco. Tutti questi attaccamenti non serviranno, rimanderanno solo una perdita.

 
Aleksandr Yakovlev:

Ma non è questo il punto. Per esempio, un trader fa trading e arriva al punto in cui il suo conto

diventa un sacco di soldi per i suoi standard. Inizia l'eccitazione, iniziano i frequenti errori nel trading.

E cominciano a calpestare il punto (equilibrio), un po' più in alto, un po' più in basso. Credo che lei abbia capito.

La mia domanda è: come liberarsi di questi sentimenti (paura della perdita, ansia), ci sono tecniche, allenamenti o simili?

Questo se si commercia con le mani. E chi commercia con le mani è condannato per definizione.

Scrivere/ordinare un robot e fare trading solo con il suo aiuto.

 
trader_number_one:

Questo se si commercia con le mani. E chi commercia a mano è, per definizione, condannato.

Scrivi/ordina un robot e fai trading solo con quello.

Tutti sarebbero così intelligenti

 
Aleksandr Yakovlev:

Tutti sarebbero così intelligenti.

Totalmente inutile. Da chi prenderò i soldi, allora?

 
trader_number_one:

Totalmente inutile. Da chi prenderò i soldi, allora?

Io sceglierò magistralmente a mano i soldi del tuo robot dalla mentalità lineare così velocemente,

sarà glitchato e andrà in fumo))))

 
Aleksandr Yakovlev:

Come sbarazzarsi di questi sentimenti (paura della perdita, eccitazione), ci sono tecniche, formazione)) o simili?

Niente, ci si abitua e basta.
1. Si aumenta gradualmente il volume.
2. Se il lotto è fisso e si passa da uno all'altro, ci vuole tempo, forse una settimana o due.
3. Supponiamo che tu voglia iniziare a fare trading con x per 2x. Passare a 10x, lavorare, poi il 2x originale sarà comodo.

 
Vladimir Makhnin:

Niente, ci si abitua e basta.
1. Si aumenta gradualmente il volume.
2. Se il lotto è fisso e si passa da uno all'altro, ci vuole tempo, forse una settimana o due.
3. Supponiamo che tu voglia iniziare a fare trading con x per 2x. Passare a 10x, lavorare, poi 2x iniziale sarà comodo.

Dopo aver aumentato i rischi di un ordine di grandezza, il 2x non sarà comodo, è più probabile che diventi solo un sogno :-)

 
Aleksandr Yakovlev:

Sceglierò magistralmente a mano i soldi del tuo robot dal pensiero lineare in modo veloce,

sarà glitchato e andrà in fumo))))

Tutti questi tuttofare, nella mia esperienza di più di 10 anni, scrivono dal sesto reparto. Quindi prendere o lasciare, tesoro.
 

La fobia di un sacco di soldi è la norma. Sono riflessi e devono essere ascoltati. E come aggirarli e non offenderli è abbastanza chiaro).

Motivazione: