Paura del grande denaro - pagina 7

 

A proposito, questa non è paura, ma una valutazione sobria e professionale basata sull'esperienza.

Si tratta di una valutazione personale soggettiva del rischio - una quantità eccessiva di denaro sta in un'attività rischiosa, mentre c'è meno denaro in quelle meno rischiose.

e i prelievi sono fatti da un desiderio sottostante di distogliere i fondi dal rischio e distribuirli in qualche altro modo.

 
Aleksandr Yakovlev:

Non nego che per alcune persone 500 dollari sono un sacco di soldi e per altre 10.000 dollari non sono niente.

Ma non è questo il punto. Per esempio, un trader fa trading e arriva al punto in cui il suo conto

diventa un sacco di soldi per i suoi standard. Poi inizia l'eccitazione, gli errori frequenti nel trading.

E cominciano a calpestare il punto (equilibrio), un po' più in alto, un po' più in basso. Credo che lei abbia capito.

Come posso liberarmi di questi sentimenti (paura della perdita, ansia)? Ci sono tecniche, allenamenti o simili?

O chi affronta questo fenomeno?

Se hai già un problema di gioco d'azzardo, potresti iniziare a sentire una paura incontrollabile, perché hai già un buon problema di gioco. Tutti questi attaccamenti non serviranno, rimanderanno solo una perdita.

 
Aleksandr Yakovlev:

Ma non è questo il punto. Per esempio, un trader fa trading e arriva al punto in cui il suo conto

diventa un sacco di soldi per i suoi standard. Inizia l'eccitazione, iniziano i frequenti errori nel trading.

E cominciano a calpestare il punto (equilibrio), un po' più in alto, un po' più in basso. Credo che lei abbia capito.

La mia domanda è: come liberarsi di questi sentimenti (paura della perdita, ansia), ci sono tecniche, allenamenti o simili?

Questo se si commercia con le mani. E chi commercia con le mani è condannato per definizione.

Scrivere/ordinare un robot e fare trading solo con il suo aiuto.

 
trader_number_one: