Alla ricerca di modelli - pagina 147

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

E la leva?

preso in considerazione

Ma ne ho 1.000, convertiti in 100.

 
Roman:

Ahh, beh, se si conta così, allora sì.

Le percentuali danno cifre più concrete per TC rispetto a RMS.

per esempio, se prendiamo in considerazione le due crisi del 2008 e del 2014, possiamo stimare il rischio massimo (nell'esempio precedente era del 10%)

Anche in questo caso si tratta di una percentuale

 
Evgeniy Chumakov:


Ho postato una volta e c'era un istogramma (se è essenzialmente corretto, forse no).

Se ho capito bene, trendiness = aggiornamento degli estremi/piattezza rispettivamente del movimento all'interno di un canale di un campione dinamico.

No. Non ci sono aggiornamenti dei massimi, né c'è una direzione dei prezzi.
Come si determina il massimo...? è sempre diverso su diversi grafici e scale, la risposta è no way - semplicemente non esistono.
Quello che sappiamo per certo è che c'è un movimento all'inizio e poi un pullback. Senza il movimento non c'è niente. Ecco perché prima dovrebbe funzionare un sistema di ordini di tendenza e poi un sistema di ordini piatti dovrebbe sostenerlo.
 
Evgeniy Chumakov:


L'ho postato una volta e c'era un istogramma (se è essenzialmente corretto, forse no).

Se ho capito bene, trendiness = aggiornamento degli estremi / piattezza rispettivamente movimento all'interno di un canale di campionamento dinamico.

Questo è più o meno come dovrebbe essere in pratica - l'ho appena abbozzato.

 
Renat Akhtyamov:

Sono d'accordo, ha bisogno di molto capitale.

Ho un sistema del genere da circa un anno, ma ancora, con un impressionante infleash improvviso, quando il prezzo aumenta più volte, è ancora fuori.

Sono un aderente alla rotazione del capitale e alla redditività, quindi l'ho messo da parte per ora.

Ho una domanda, io uso le statistiche...

la deviazione massima diciamo +13/-13, la varianza al quadrato risulta essere circa 13, i livelli +3,6/-3,6 o come applicare il calcolo?

o dovete prendere la radice di sigma da mu in entrambe le direzioni tre volte, non capisco?

Renat, puoi moltiplicare qualcos'altro, o dividere per 2,7182818285, o 3,14 e penny.

A Ufa c'è un monumento a Salavat Yulaev. Un capolavoro, un monumento magnifico. Il cavaliere che fissa davanti a sé il fiume o Adel o Agidel, in breve - oltre Belaya.

Tutti i matrimoni assistono a questo monumento presso il centro televisivo, ma il problema è che si affaccia direttamente sul fiume, è impossibile arrivarci.

Per questo motivo tutti i matrimoni a Ufa sono fotografati con lo sfondo dei genitali del cavallo di Salavat Yulaev. Una regolarità?

 
Алексей Тарабанов:

Renat, potresti moltiplicare qualcos'altro, o dividere per 2,7182818285, o 3,14 e penny.

A Ufa c'è un monumento a Salavat Yulaev. Un capolavoro, un monumento magnifico. Il cavaliere che fissa davanti a sé il fiume o Adel o Agidel, in breve - oltre Belaya.

Tutti i matrimoni assistono a questo monumento presso il centro televisivo, ma il problema è che si affaccia direttamente sul fiume, è impossibile arrivarci.

Per questo motivo tutti i matrimoni a Ufa sono fotografati con lo sfondo dei genitali del cavallo di Salavat Yulaev. Una regolarità?

sullo sfondo della radice quadrata di sigma=13 non è climatico?

;)

 
Renat Akhtyamov:

contro la radice quadrata di sigma=13 non è climatico?

;)

Anch'io bevo vodka, ma tu mi disturbi. Rallenta, per favore.

 
Алексей Тарабанов:

Anch'io bevo vodka, ma tu mi disturbi. Rallenta, per favore.

Mi è stato detto che le statistiche sono forti.

Ci sto provando, ma è una cosa dinamica.

come allungare i livelli, per esempio, (improbabile, ma improbabile)

non è davvero una brutta cosa

e... non bevo

ecco uno schermo più fresco

il numero di guasti su/giù è lo stesso, c'è davvero qualcosa...


;)

 
Come vuoi tu.
 
Алексей Тарабанов:
Se lo dici tu.

E il fatto che la media sia scesa di poco sotto lo zero dimostra che la serie temporale è stazionaria e che c'è uno spread

perché in 4pc il grafico non è disegnato con il prezzo (asc+bid)/2, è disegnato con l'offerta

Motivazione: