Alla ricerca di modelli - pagina 304

 
Aleksander:

ma l'immagine non corrisponde alla descrizione sottostante :)))


c'è un'imprecisione pubblicata da qualche parte :)))

Qual è la discrepanza?

 
377pp drawdown non visibile :)
 
Aleksander:
Il drawdown di 377pp non è visibile :)

Questa è una caratteristica nota da tempo del tester MT4. Sul grafico di equilibrio, il drawdown non è visibile se lo stop loss non è previsto per le posizioni individuali, ma l'intera posizione combinata è nascosta quando è in profitto. Ma il drawdown viene visualizzato correttamente nel report, e questa è la cosa più importante. Di solito valutiamo il drawdown non dall'immagine, ma dal numero.

 
khorosh:

Questa è una caratteristica nota da tempo del tester MT4. Sul grafico di equilibrio, il drawdown non è visibile se lo stop loss non è previsto per le posizioni individuali, ma l'intera posizione combinata è nascosta quando è in profitto. Ma il drawdown viene visualizzato correttamente nel report, e questa è la cosa più importante. Di solito valutiamo il drawdown non dall'immagine, ma dal numero.

Oltre a te, chi altro usa il tester mt4?
 
Vladimir Baskakov:
Oltre a te, chi altro usa il tester mt4?

Questo non mi interessa.

 
khorosh:

Questo non mi interessa.

Prova il tester mt5 e le tue illusioni spariranno, comincerai a guardare la vita con sobrietà
 
Vladimir Baskakov:
Prova il tester mt5, e le tue delusioni andranno via, e comincerai a guardare la vita in modo sobrio.

Non ne ho bisogno, dopo il tester i miei Expert Advisors sono testati sul centesimo reale e i risultati di solito coincidono con il tester. Ho rinunciato alle mie illusioni nel 2006, dopo il mio primo Expert Advisors. Ho avuto abbastanza tempo per imparare a fare EAs non solo nello Strategy Tester.

 
khorosh:

Non ne ho bisogno, dopo il tester i miei Expert Advisors sono testati sul centesimo reale e i risultati di solito coincidono con il tester. Ho rinunciato alle mie illusioni nel 2006, dopo il mio primo Expert Advisors. Ho avuto abbastanza tempo per imparare a fare EAs non solo nello Strategy Tester.

Se non hai niente, non inventare.
 
Vladimir Baskakov:
Non hai niente, non inventare.
 
Andrey Dik:

Non insultare il milionario occasionale, Andrei ))

Motivazione: