Alla ricerca di modelli - pagina 246

 
apr73:

Quanto costa?

costose e tali questioni sono così - non discusse.
 
KGM22:
costose e tali questioni sono così - non negoziabili.

Perché vorresti formare costosi e mettere la tua esperienza in "mani sicure" se hai il 98% di scambi positivi?

 
KGM22:
proprio quei modelli https://profitgate.ru/posts/12629-pojasnenie-k-modeli-cenoobrazovanija.html

Analisi a lume di candela.

Non ci sono molti articoli di ricerca, ma ci sono. Anch'io mi sono divertito un po'. Ci sono molte cose manuali che sono molto difficili da trasferire ad un algoritmo.

L'immagine e la sua formalizzazione è un compito complicato.

Исследование методов свечного анализа (Часть I): Проверка существующих паттернов
Исследование методов свечного анализа (Часть I): Проверка существующих паттернов
  • www.mql5.com
Свечной анализ появился более 20 лет назад и с тех пор стал достаточно популярным. Некоторые  даже считают, что японские свечи самый удобный и легко воспринимаемый формат отображения цен активов. Похожий на него формат баров визуально не совсем информативен. Когда как формат в виде японских свечей более удобен в плане настройки и отображения...
 
apr73:

Perché vorresti allenarti in modo costoso se hai il 98% di trade positivi?

Non voglio formare nessuno, si tratta solo di trasferire un sistema funzionante, ho troppi anni, e non voglio che questo sistema muoia con me, probabilmente è vanità.
 
KGM22:
Non voglio allenare nessuno, si tratta solo di trasferire il sistema che ho, sono troppo vecchio e non voglio che muoia con me, probabilmente è vanità.

Trasferisci il tuo sistema qui, qual è il problema?

 
Valeriy Yastremskiy:

Non c'è frattalità nelle strutture sintattiche.

Ma c'è) Per esempio, la bellezza frattale è spesso disegnata da sistemi L.

L-система — Википедия
L-система — Википедия
  • ru.wikipedia.org
L-система или система Линденмайера — это параллельная система переписывания и вид формальной грамматики. L-система состоит из алфавита символов, которые могут быть использованы для создания строк, набора , которые задают правила подстановки вместо каждого символа, начальной строки («аксиомы»), с которой начинается построение, и механизма...
 
Valeriy Yastremskiy:

Analisi a lume di candela.

Non ci sono molti articoli di ricerca, ma ci sono. Anch'io mi sono divertito un po'. Ci sono molte cose manuali che sono molto difficili da trasferire ad un algoritmo.

L'immagine e la sua formalizzazione è un compito molto complicato.

Infatti, ho appena chiuso il link dopo aver letto la prima frase. Gli studi delle candele sono noti al mondo dal 15° secolo e hanno decine di interpretazioni diverse, il mio sistema non ha nulla a che fare con gli studi delle candele, si basa su un algoritmo che "fissa queste combinazioni di candele".

 
Aleksey Nikolayev:

E c'è) Per esempio, spesso la bellezza frattale è disegnata da sistemi L.

In natura, la frattalità è visibile. Se da questo punto di vista le costruzioni semantiche possono essere in scala frattale. E in natura abbiamo molti casi. Nelle file la ripetizione del modello sulla scala è anche visibile, ma il numero di modelli frattali è molto più grande. E come isolarli.

Teoricamente, l'approccio è corretto, se i modelli sono correttamente individuati e la correlazione è mostrata)

Classificazione grammaticale. Usali per classificare le sezioni di una serie. C'è qualcosa in questo. Non l'ho visto subito.

 
KGM22:

Non ho niente a che fare con l'analisi delle candele, si basa su un algoritmo che "costruisce queste combinazioni di candele".

Proprio in questi modelli vediamo i modelli di candele e la loro interpretazione. Ma non capisco l'algoritmo. La descrizione non si adattava bene.

 
Valeriy Yastremskiy:

Proprio in questi modelli vediamo i modelli di candele e la loro interpretazione. Ma non ho capito l'algoritmo. La descrizione non è venuta bene.

modelli candlestick, teoria del mercato onda, modelli Gartley, Gunn e qualsiasi altra teoria, è al processo di formazione del mercato ha la stessa relazione come io al balletto, Qualsiasi teoria conosciuta è solo in grado di estrarre un frammento del tutto, ad un certo punto, questo frammento funziona davvero, ma ............. il prossimo momento simile può verificarsi in un mese o un anno dopo

Motivazione: